...discussione fra donnette..

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
crissy
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19521
Iscritto il: 30 ottobre 2003, 15:50
Località: MI- mamma di F. '90 e G. 2006

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da crissy »

Io ho una quarta, i reggisseni imbottiti mi danno noia. Dei capezzoli fregasega, se a qualcuno disturbano amen, si gira dall'altra parte ;-)
"Non esistono grandi scoperte né reale progresso finché sulla Terra esiste un bambino infelice" A Einstein

"La rosa che non colsi, non la vedrò appassire, resterà viva in un angolo del cuore.
I fiori muoiono solo se recisi

Non sono una "pietra miliare" e me ne vanto!!

Avatar utente
natalia
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 12303
Iscritto il: 14 giugno 2003, 15:44
Località: mamma di un piccolo principe

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da natalia »

crissy ha scritto:Io ho una quarta, i reggisseni imbottiti mi danno noia. Dei capezzoli fregasega, se a qualcuno disturbano amen, si gira dall'altra parte ;-)
ma quoto ancora Cristina! ho una quarta pure io, mai messo reggiseni imbottiti e mai ho pensato al problema capezzoli , non mi e' mai proprio venuto in mente! Onestamente mai fatto caso se si notano o meno , importante che io sia comoda, del resto- fregasega.
Comunque che problemone :uaz:
Immagine

Avatar utente
musetta
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3006
Iscritto il: 16 gennaio 2006, 16:57

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da musetta »

Io uso reggiseni leggermente imbottiti perché trovo abbelliscano la forma del mio seno, non per coprirlo e mortificarlo, ma in effetti non mi piacciono i capezzoli in evidenza...tranne in occasioni particolari :pork:

pulce07
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2847
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 19:51
Località: S.97-G.99-G.01

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da pulce07 »

I miei capezzoli sono piatti, talmente piatti che ho potuto allattare poco e quel poco l'ho dovuto fare con il paracapezzoli. Mia mamma problema opposto. E per non farli vedere, anche adesso che ha 77 anni, mette nel reggiseno i dischetti di cotone.

Avatar utente
secken
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 15180
Iscritto il: 20 gennaio 2003, 14:30
Località: SMS n°33

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da secken »

Matita ha scritto:
panenutella ha scritto:zonza io dicevo che dà fastidio a me...però mi faccio parecchio i capezzoli miei e non mi faccio mai i capezzoli altrui...che ognuna li porti come vuole :-)
uguale, uso reggiseni solo imbottiti
Chi controlla il passato controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato.
Orwell (1984)

Sono la segretaria di Bianca267: per appuntamenti, ricette segrete e non, spargimenti di ZAV rivolgersi presso codesti uffici

Avatar utente
Bonnie
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2614
Iscritto il: 27 maggio 2002, 22:16
Località: Finalmente mamma di Alessia - 19.08.06

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da Bonnie »

Il complesso dei capezzoli non ce l'ho (io sono quella delle braccia! :-) ) però ho dei capezzoli grossi e sotto le magliette specie se chiare e sottili si vedono. Sto attenta e metto reggiseni con doppio tessuto, non imbottito, solo più spesso, poi se diventano proiettili si vedono (ma meno) .. e chissenefrega...
Ma io sono maniaca del senso estetico che qui veniva citato forse da Dede e Pepe quindi, per es, non metterei MAI un reggiseno di pizzo se la stoffa della maglietta è un pò trasparente o troppo sottile.... Deve essere assolutamente liscio!

Avatar utente
Zonza
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 22408
Iscritto il: 28 maggio 2002, 9:16
Località: Trento

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da Zonza »

Ma io sono maniaca del senso estetico
eh, di senso estetico ce n'è pieno i fossi, come di buon senso e buon gusto ;)

comunque, sappiate che questa mattina, in onore degli 11 gradi che ci sono di temperatura e la neve sulle cime! ho indossato un reggiseno imbottito per tenere le tette al caldo...sono passata da una terza ad una bella terza tonda e abbondante, che ho racchiuso in una canottierina un po' scollata nera di intimissimi
l'officina ringrazia, i clienti pure, i rappresentanti non vi dico :mrgreen:
io dentro non ci guardo...che se vedo lo spazio che si forma tra la tetta da 46enne un po adagiata e la rigidità della coppa che resta tale...mi viene lo sgomento :-| :imp
:mrgreen:
...sempre avanti, mai pasion!
Corro e sono un'iperbole naturale...

Laura

mikycap
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 27298
Iscritto il: 6 marzo 2008, 10:57
Località: tralallà :)

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da mikycap »

crissy ha scritto:Io ho una quarta, i reggisseni imbottiti mi danno noia. Dei capezzoli fregasega, se a qualcuno disturbano amen, si gira dall'altra parte ;-)

:mrgreen:
sono diventata madre della fantastica Matilde :)

Avatar utente
Ariele
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5082
Iscritto il: 8 febbraio 2005, 19:31
Località: C.d.F n.52 Avada Kedavra

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da Ariele »

Io i capezzoli retrattili, non escono nemmeno a -10 :lol: :?
Il più bello dei mari è quello che non navigammo...

Avatar utente
Ariadne
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 16258
Iscritto il: 8 giugno 2004, 17:39

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da Ariadne »

Io penso che i reggiseni imbottiti siano adatti a quelle che hanno seno piccolo e desiderio di farlo apparire più grande o di forma più gradevole. Io porto la sesta e sinceramente ritengo di essere già abbastanza "imbottita" per i fatti miei. Il reggiseno che uso è, per forza di cose, resistente, quindi non mi faccio problemi.
Concordo comunque con chi dice che il capezzolo in vista sia poco elegante. Anche Belen, quando ha voluto mostrare la sua farfallina (e non mi riferisco a quella tatuata), :lol: tutto sommato esponeva roba naturale, no? Tuttavia non mi sembra che il suo abbigliamento fosse il massimo del buon gusto.
Ritengo che le parti intime si chiamino così per un preciso motivo. Voglio che le veda solo chi dico io, non tutti quelli che passano. D'altra parte, perché discutere? Ognuna fa come meglio crede.

Avatar utente
natalia
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 12303
Iscritto il: 14 giugno 2003, 15:44
Località: mamma di un piccolo principe

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da natalia »

Vabbe' ma il capezzolo rimane coperto, mica in vista, se si vede un rilievo creato dal capezzolo non ne ne frega nulla, sinceramente prima di questo post non mi sono mai posta la questione :mrgreen:
comunque ora ho guardato, sara' che i miei reggiseni sono piuttosto contenitivi , dal tessuto robusto e mica sempre porto le maglie attilate , io non ho notato nulla ma se ci dovesse intravedere un rilievo per me non e' un problema
Immagine

crissy
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19521
Iscritto il: 30 ottobre 2003, 15:50
Località: MI- mamma di F. '90 e G. 2006

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da crissy »

Anche perche' a questa stregua no anche ai pantaloni aderenti perche' si vede la patata o le chiappe. E al mare come fate? Solo costumi imbottiti con gonnellino?
"Non esistono grandi scoperte né reale progresso finché sulla Terra esiste un bambino infelice" A Einstein

"La rosa che non colsi, non la vedrò appassire, resterà viva in un angolo del cuore.
I fiori muoiono solo se recisi

Non sono una "pietra miliare" e me ne vanto!!

Avatar utente
barbalalla76
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5656
Iscritto il: 23 marzo 2010, 13:53
Località: Roma-Milano

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da barbalalla76 »

cmq mò c'ho il complesso del capezzolo. vi odio tutte.
Ohana vuol dire famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato (Lilo & Stitch)

mikycap
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 27298
Iscritto il: 6 marzo 2008, 10:57
Località: tralallà :)

Re: ...discussione fra donnette..

Messaggio da mikycap »

barbalalla76 ha scritto:cmq mò c'ho il complesso del capezzolo. vi odio tutte.

:aris
sono diventata madre della fantastica Matilde :)

Avatar utente
Jami
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10257
Iscritto il: 29 aprile 2005, 11:48
Località: Happiness is real only when shared

Re: R: ...discussione fra donnette..

Messaggio da Jami »

Tranquille. Se non vi siete mai poste il problema, vuol dire che avete capezzoli dispiplinati :-)

Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”