il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Rispondi
Avatar utente
taomarg
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18760
Iscritto il: 25 novembre 2003, 13:50

il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

Messaggio da taomarg »

care donnette, un po' che Pepe mi ha stuzzicato :mrgreen:, un po' che è troppo tempo che sono allo stato brado donnettesco (non bradissimo eh, state tranquille:ceretta colore e piedi sempre apposto), però insomma, un post su varie ed eventuali pre estate ci vuole.
come al solito io sto via 24 giorni in posto remoto, privo di estetiste o parrucchiere.
- ricrescita da tingere. mi porterò via una qualche tinta faidate, per i ritocchi. avete marche da consigliare? quali usate? sarei tentata da una Phyto un po' naturale, ma chissà ...
- solari: andiamo MOLTO a sud, per cui ho deciso che niente solari bio. prenderò parecchia Avene spray 50, per me e la family. però per il viso io volevo qualcosa di meglio. voi cosa usate? lo stesso per i capelli: usate filtri/olii? quali?
- vorrei comprare un po' di cose online, qualcuna di voi compra da farmacie/parafarmacie online? alcune ho visto hanno prezzi molto buoni, anche sui solari. io devo comprare un sacco di varieedeventuali (saremo ad un ora di strada impervia da una farmacia).
grazie
:bacbac:
Avatar utente
pepe
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 16962
Iscritto il: 14 novembre 2003, 19:07
Località: mammissima.Donnetta

Re: il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

Messaggio da pepe »

Oh meno male.
Segui BHI sui social
Facebook https://www.facebook.com/bhitrezzo/
Instagram https://www.instagram.com/bhitrezzo/

Info e ordini: bhitrezzo@gmail.com

mamma di un Sognatore e di un Guerriero.
Puffo Brontolone.

la Regina della stringata (cit. Larous)
Avatar utente
GeG
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 9831
Iscritto il: 3 dicembre 2005, 10:02

Re: il grande post delle questioni

Messaggio da GeG »

pepe ha scritto:Oh meno male.
:aris

tao io compro da http://farmacialoreto.it/ prodotti da banco e altre cosette.

Affidabilissimi, spediscono in un giorno.
Monili: la vetrina dei miei lavori

cit. Io ho una fama che mi precede Immagine
ti ho fiutata Immagine
Avatar utente
taomarg
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18760
Iscritto il: 25 novembre 2003, 13:50

Re: il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

Messaggio da taomarg »

pepe però che solare metti sulla faccia me lo devi dire, che senno' non parto tranquilla
Avatar utente
pinco
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 14846
Iscritto il: 24 giugno 2003, 15:37
Località: da vicino nessuno è normale

Re: il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

Messaggio da pinco »

Io sulla faccia ho messo bio detma 30 ottimo.
Avene 50 per il marito latticino, non buono, si è scottato.
Sulla ricrescita io faccio l'ultimo colore il giorno prima di partire e appena ritorno poso le valigie e vago dal parrucchiere. Gli ultimi tre/4 gg sembro nonna abelarda ma la tinta in casa non mi avrà mai
"da vicino nessuno è normale" F. Basaglia
Avatar utente
Aid@
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 781
Iscritto il: 30 gennaio 2009, 9:43
Località: roma- mamma di Diletta e Filippo

Re: il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

Messaggio da Aid@ »

Esiste la lacca colorata della loreal se vuoi evitare di tingere. Sul viso metto la 50 a prescindere, qualsiasi marchio, oggi ho preso in farmacia una in offerta di nome rouje mi pare per il corpo 30 ma io sono molto scura di mio
Avatar utente
Redsun
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 13979
Iscritto il: 27 maggio 2002, 22:52
Località: tessera CAC n. 47

Re: il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

Messaggio da Redsun »

Qui conviene. Com
Avatar utente
guia26
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5818
Iscritto il: 16 giugno 2003, 9:27
Località: L'Amore vero non passa mai di moda!!!! T. 2004 e C. 2011

Re: il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

Messaggio da guia26 »

Ho provato sul viso una crema di equilibra prot 50 di mia figlia e la 30 bionike nel corpo. Non mi sono bruciata!
Avatar utente
pepe
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 16962
Iscritto il: 14 novembre 2003, 19:07
Località: mammissima.Donnetta

Re: il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

Messaggio da pepe »

Tao questi

http://www.bioline-jato.com

Li acquisto dalla mia estetista da parecchi anni perché la prima volta che li ho usati mi hanno evitato l'eritema solare che mi veniva sempre

Ora non saprò mai se fosse un caso ma non li ho più abbandonati e li uso anche per i bambini
Segui BHI sui social
Facebook https://www.facebook.com/bhitrezzo/
Instagram https://www.instagram.com/bhitrezzo/

Info e ordini: bhitrezzo@gmail.com

mamma di un Sognatore e di un Guerriero.
Puffo Brontolone.

la Regina della stringata (cit. Larous)
Avatar utente
Chiara
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 15324
Iscritto il: 27 maggio 2002, 19:58
Località: Franciacorta, mamma di figli grandi CAC n°22, StordiClub n°14

Re: il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

Messaggio da Chiara »

Online: farmacia fatigato
Solare: spray Angstrom 50, mi sono bruciata in montagna domenica scorsa, ci sono tornata ieri, con questo no problem
Tinta: io un mese reggo, gli ultimi giorni mascara per capelli Sanotint.
Avatar utente
dede
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 14722
Iscritto il: 22 luglio 2004, 12:16
Località: Finalmente felicemente bi-mamma - riding the wave!

il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

Messaggio da dede »

Dall'estetista compro Esthederm crema e olio ( che va bene anche per i capelli).ci sono varie gradazioni di protezione. Eccezionali.

Per i ragazzi in farmacia i solari ISDIN spray leggeri è facilissimi da applicare anche se di fattore 50, che uso anche per il mio viso( fattore 50 leggero che sembra acqua)

http://www.isdin.com/it/
"I’m selfish, impatient and a little insecure. I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle. But if you can’t handle me at my worst, then you sure as hell don’t deserve me at my best." Marilyn Monroe
mikycap
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 27298
Iscritto il: 6 marzo 2008, 10:57
Località: tralallà :)

Re: il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

Messaggio da mikycap »

tao mi stavo sentendo male se non mettevi il post :aris


allora.

quest'anno ho deciso che dopo essere andata dal parrucco preferie, mi portero dietro una confezione gel di Erbolario colore per i capelli; sono buonissimi, senza ammonica, inci ottimo. Dentro la confezione trovi dei guantini( ma io ne ho sempre di scorta), il prodotto gel Erbolario con comodo beccuccio erogatore ed una maschera alla pappa reale che fa i capelli morbidi sempre Erbolario.


Ora.


Sui solari sono in piena crisi, Per me ho preso Angstrom in farmacia protezione 30, ma temp di aver sbagliato... l'anno scorso grosso eritema ( mi sono scordata un giorno di mettere la crema....) dovevo proteggere di più.

Per la mignon ho preso Avene 50 bimbi, anche qui non so se ho fatto bene.....


Io cmq nell ore calde non sto al mare; scendiamo dalle 8,30 circa alle 11 massimo.
sono diventata madre della fantastica Matilde :)
Avatar utente
taomarg
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18760
Iscritto il: 25 novembre 2003, 13:50

Re: R: il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

Messaggio da taomarg »

mikycap ha scritto:tao mi stavo sentendo male se non mettevi il post :aris


allora.

quest'anno ho deciso che dopo essere andata dal parrucco preferie, mi portero dietro una confezione gel di Erbolario colore per i capelli; sono buonissimi, senza ammonica, inci ottimo. Dentro la confezione trovi dei guantini( ma io ne ho sempre di scorta), il prodotto gel Erbolario con comodo beccuccio erogatore ed una maschera alla pappa reale che fa i capelli morbidi sempre Erbolario.
copre? i capelli BIANCHI da middleage sciura che mi ritrovo?
perché io al mare selvatico mi sento sempre bella, abbronzata, profumata di olio nuxe, ma se poi ho la ricrescita bianca mi sfuma tutta la fantasia e mi viene da mettermi curva e sciatta dentro una caverna.

per i solari ho fatto ieri un ordine da sanonforma: bionike 50 e 30 latte spray per tutta la famiglia. per me devo trovare un solare viso, ora mi guardo quelli di Dede e Pepe.
Anni scorsi prendevo solari più bío, ma spalmare tre ragazzetti riottosi con una malta bianca inspalmabile è fuori dalle mie forze. ( e mi fa venire in mente la mia terza che a 2 anni si spalmò dalla testa ai piedi, tutta, di pasta fissan. ore per toglierla, non scherzo)
mikycap
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 27298
Iscritto il: 6 marzo 2008, 10:57
Località: tralallà :)

Re: R: il grande post delle questioni

Messaggio da mikycap »

taomarg ha scritto:
mikycap ha scritto:tao mi stavo sentendo male se non mettevi il post :aris


allora.

quest'anno ho deciso che dopo essere andata dal parrucco preferie, mi portero dietro una confezione gel di Erbolario colore per i capelli; sono buonissimi, senza ammonica, inci ottimo. Dentro la confezione trovi dei guantini( ma io ne ho sempre di scorta), il prodotto gel Erbolario con comodo beccuccio erogatore ed una maschera alla pappa reale che fa i capelli morbidi sempre Erbolario.
copre? i capelli BIANCHI da middleage sciura che mi ritrovo?
perché io al mare selvatico mi sento sempre bella, abbronzata, profumata di olio nuxe, ma se poi ho la ricrescita bianca mi sfuma tutta la fantasia e mi viene da mettermi curva e sciatta dentro una caverna.

per i solari ho fatto ieri un ordine da sanonforma: bionike 50 e 30 latte spray per tutta la famiglia. per me devo trovare un solare viso, ora mi guardo quelli di Dede e Pepe.
Anni scorsi prendevo solari più bío, ma spalmare tre ragazzetti riottosi con una malta bianca inspalmabile è fuori dalle mie forze. ( e mi fa venire in mente la mia terza che a 2 anni si spalmò dalla testa ai piedi, tutta, di pasta fissan. ore per toglierla, non scherzo)

io ho messo i bianchi a 23 anni; figurati se non ne ho.... copre; devi spargere bene però ovunque, specialmente se hai parti decolorate; te lo dico in questo momento che sto mestamente guardandomi una ciuffa di sciatus divenuta verde ramarro.
Uff.


Solari bionike penso buoni; la marca è ottima.
Non sottovalutare Erbolario per te per i solari :)
sono diventata madre della fantastica Matilde :)
Avatar utente
taomarg
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18760
Iscritto il: 25 novembre 2003, 13:50

Re: il grande post delle questioni "donnette in vacanza"

Messaggio da taomarg »

io ho 47 e le rughe. graziose lentiggini da tenere bada che non diventino macchiette. avevo usato un solare bioearth, naturale ma non troppo che mi era piaciuto.
della tinta erbolario è comoda che è già pronta, e posso farmi dei pezzi senza buttare il resto. deciso, la prendo. tu che colore fai?
Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”