Lookiero

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Rispondi
Avatar utente
santabarbara
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 38497
Iscritto il: 21 dicembre 2005, 9:34
Località: mamma di giugio'. sorridimi

Re: Lookiero

Messaggio da santabarbara »

Ma lo hai fatto anche tu alla fine Chicca?
Oddio! Ambasciator non porta pena 😀

Comunque a distanza di due mesi metto ancora tutti e dieci i pezzi dei due ordini fatti!
Io non mi smentisco come poverina di sx

Sono bugiarda e ipocrita (e anche un po' bulla) Larous docet

Meglio che taccio

chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19058
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Re: Lookiero

Messaggio da chiccabum »

santabarbara ha scritto:
1 settembre 2021, 13:38
Ma lo hai fatto anche tu alla fine Chicca?
Oddio! Ambasciator non porta pena 😀

Comunque a distanza di due mesi metto ancora tutti e dieci i pezzi dei due ordini fatti!
Ma sì ho pensato che per il mio compleanno ci stava un "paccosorpresa"... vediamo
un tempo era il chiccaconsorte a fare sorprese inattese... ora fò da me
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)

chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19058
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Re: Lookiero

Messaggio da chiccabum »

IMG_7633.JPG
IMG_7633.JPG (580.77 KiB) Visto 711 volte
IMG_7634.JPG
IMG_7634.JPG (360.91 KiB) Visto 711 volte
IMG_7635.JPG
IMG_7635.JPG (358.88 KiB) Visto 711 volte
Primo capo zero!! Ho sempre messo no ha capi floreali e non capisco che ci faccia nel mio pacco

Maglia bianca: sembro mia nonna
Panta blu anonimi

Rispediti!!!

Jeans e camicia ok
IMG_7636.JPG
IMG_7636.JPG (295.04 KiB) Visto 711 volte
Ok esperienza positiva ma nemmeno troppo.
Passo


Sent from my iPhone using Mammeonline
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)

Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 23987
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: Lookiero

Messaggio da smilla »

non è proprio il tuo stile quello che è arrivato !! Salvo anch'io solo jeans e camicia, ma...la ciavatta è arrivata con Lookiero ?!?!

colombia67
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 43774
Iscritto il: 16 agosto 2012, 0:01

Re: Lookiero

Messaggio da colombia67 »

Rimango dell’idea che sia meglio fare un giro da Zara o HM o similari per trovare cose carine ed a buon prezzo, provando tutto e trovando anche cose originali e diverse dal solito look se una avesse voglia di sperimentare..😉

Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 23987
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: Lookiero

Messaggio da smilla »

si,beh, certo, se il risultato è 3 capi che non c'entrano niente e un jeans e na maglietta...si può fare da sé :D

Avatar utente
taomarg
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18657
Iscritto il: 25 novembre 2003, 13:50

Re: Lookiero

Messaggio da taomarg »

sapete che non ho ancora capito dov'è il senso di questo lookiero? forse se uno abita in paesino sperduto, ma insomma non lo capirei nemmeno li.
per comprare un banale jeans o maglia bisgna fare tutto l'ambaradan, più lo sbattone ogni volta di dare indietro roba arrivata a caso che non ci piace?

Avatar utente
pinco
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 14769
Iscritto il: 24 giugno 2003, 15:37
Località: da vicino nessuno è normale

Re: Lookiero

Messaggio da pinco »

taomarg ha scritto:sapete che non ho ancora capito dov'è il senso di questo lookiero? forse se uno abita in paesino sperduto, ma insomma non lo capirei nemmeno li.
per comprare un banale jeans o maglia bisgna fare tutto l'ambaradan, più lo sbattone ogni volta di dare indietro roba arrivata a caso che non ci piace?
Io ho capito che ti dovrebbero proporre cose che ti stanno bene ma che non compreresti.
Io ho la mitica Giorgia, la commessa di uno dei miei negozi preferiti, che mi fa osare un po’ ridd rispetto si miei standard


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"da vicino nessuno è normale" F. Basaglia

chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19058
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Re: Lookiero

Messaggio da chiccabum »

Ma? L’idea era di farsi sorprendere con qualcosa di “diverso”. Nel mio caso un bomber floreale con profili dorati… resto sul mio va!!


Sent from my iPhone using Mammeonline
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)

colombia67
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 43774
Iscritto il: 16 agosto 2012, 0:01

Re: Lookiero

Messaggio da colombia67 »

L’idea di base è carina, su questo non si discute però, come dice Pinco, anche una commessa, se le si chiede supporto, ti può suggerire look o capi differenti dal solito stile che una ha..

Avatar utente
santabarbara
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 38497
Iscritto il: 21 dicembre 2005, 9:34
Località: mamma di giugio'. sorridimi

Re: Lookiero

Messaggio da santabarbara »

mi spiace Chicca!.
La camicia comunque la trovo carina e ti sta molto bene.
La mia amica ha ricevuto il pacco ieri e per lei dei 4 pacchi è stato il piu' bello ! (ha sempre tenuto tutto, ma questo proprio l'ha esaltata!)
MI ha mandato le foto due ore fa.

Io boh, pure ho sempre tenuto tutto!

Che senso ha Tao ? Il concetto è la sorpresa, il farsi sorprendere, lo scoprire che ti arrivano 5 cose che qualcuno ha scelto per te guardandoti in foto e meravigliarsi che ti stanno a pennello 5 capi su 5 (a me non è mai capitato di andare in un negozio, provare 5 capi e scoprire che mi stanno tutti bene! )
Non c'entra nulla dove abiti.. puoi anche abitare in via condotti oppure in un paesino sperduto della valle del Lys, il concetto è lo stesso..l'attesa, l'effetto a sorpresa.
Vi manderei le foto della mia amica ma non mi pare giusto. I capi le stanno a pennello


Certo Colombia che anche una commessa ti puo' consigliare bene. Ma è una cosa diversa.. sei tu che scegli.. Qui la cosa è che ti arrivano 5 cose a scatola chiusa e ti meravigli che ti stanno tutte a pennello e sono cose che non avresti , forse, scelto. e poi sono outfit che si mischiano di volta in volta quindi ti rifai il guardaroba. Per ora mi sono arrivati 15 capi (3 pacchi da 5 capi) e sono tutti mix and match fra loro in maniera pazzesca!
Io non mi smentisco come poverina di sx

Sono bugiarda e ipocrita (e anche un po' bulla) Larous docet

Meglio che taccio

Avatar utente
santabarbara
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 38497
Iscritto il: 21 dicembre 2005, 9:34
Località: mamma di giugio'. sorridimi

Re: Lookiero

Messaggio da santabarbara »

Chicca ti faccio una domanda.. a parte che non hai usufruito dello sconto (o lo hai fatto con il lookiero di altri, non il mio immagino) ma per quanti giorni hai addestrato il sistema?
Io ho addestrato il sistema per almeno 15 giorni consecutivi prima di farmi inviare il primo pacco..
pensa che tutte le mattine il sistema mi propone il bomber che ti hanno spedito ma io tutte le mattine dico che non lo voglio :lol:

Insomma.. loro consigliano ma anche tu, a parte la descrizione iniziale, devi fare il profilo parecchie volte (ricordo che te l'ho scritto ancora l'altro giorno)
Io non mi smentisco come poverina di sx

Sono bugiarda e ipocrita (e anche un po' bulla) Larous docet

Meglio che taccio

Avatar utente
santabarbara
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 38497
Iscritto il: 21 dicembre 2005, 9:34
Località: mamma di giugio'. sorridimi

Re: Lookiero

Messaggio da santabarbara »

Il giochino io lo faccio tutte le mattine mentre sono ancora a letto.. apro lookiero e faccio il profilo di stile.. ogni mattina mi presentano dai 10 ai 20 capi e io devo dire questo Sì questo no. Sinceramente mi diverto anche :-)
Io non mi smentisco come poverina di sx

Sono bugiarda e ipocrita (e anche un po' bulla) Larous docet

Meglio che taccio

Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 23987
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: Lookiero

Messaggio da smilla »

santabarbara ha scritto:
3 settembre 2021, 16:25
Che senso ha Tao ? Il concetto è la sorpresa, il farsi sorprendere, lo scoprire che ti arrivano 5 cose che qualcuno ha scelto per te guardandoti in foto e meravigliarsi che ti stanno a pennello 5 capi su 5 (a me non è mai capitato di andare in un negozio, provare 5 capi e scoprire che mi stanno tutti bene! )
ah, è l'effetto sorpresa, no no, peggio mi sento. I vestiti (e non solo ) voglio sceglierli io, posso accettare al massimo regali da chi mi conosce e sa cosa amo. Se poi devi 'istruire' il sistema per 15 gg per ficcargli nella capoccia che non vuoi il bomber fiorato ... :D

Avatar utente
taomarg
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18657
Iscritto il: 25 novembre 2003, 13:50

Re: Lookiero

Messaggio da taomarg »

ah ok ecco non avevo capito.
in effetti va fatto come lo fai tu, con parecchio impegno (che però se diverte non pesa), in modo che il sistema capisca bene cosa mandarti.

Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”