Argomento frivolo

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Avatar utente
nick24
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6697
Iscritto il: 31 luglio 2003, 15:51
Località: Ohhhhhh westie!

Re: Argomento frivolo

Messaggio da nick24 »

Io cellulite non ne ho, labbra gonfie neppure, tatuaggi si.
We have just one world, but we live in different ones.

Avatar utente
claudine77
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3062
Iscritto il: 13 gennaio 2003, 14:47
Località: Milano!

Re: Argomento frivolo

Messaggio da claudine77 »

pepi98 ha scritto:Riesumo questo post
Essendo al mare, mi guardo in giro.
Donne della nostra età senza un pochino di cellulite sono delle rarità, come pure quelle senza tatuaggi e senza labbro superiore gonfiato :D
Le labbra le ho notate anch'io, è proprio Impossibile non farlo. Forse la tecnica non è ancora affinata o è difficilmente prevedibile l'effetto finale, ma sembra difficile avere risultati carini e armoniosi.
Alla fine mi sembra che nessuna stia bene così, nemmeno quelle della televisione, che presumo vadano da professionisti quotati

Sent from my SM-G770F using Tapatalk

Claudine77

Avatar utente
pepi98
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 9830
Iscritto il: 14 marzo 2003, 14:42

Re: Argomento frivolo

Messaggio da pepi98 »

Infatti, a me venivano proprio così quando me le scottavo in gioventù. Ora ho imparato a mettermi stick 50 di protezione.
Turgide e dure, che non si chiudevano perfettamente, provocandomi sbrodolate imbarazzanti

Avatar utente
claudine77
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3062
Iscritto il: 13 gennaio 2003, 14:47
Località: Milano!

Re: Argomento frivolo

Messaggio da claudine77 »

pepi98 ha scritto:Infatti, a me venivano proprio così quando me le scottavo in gioventù. Ora ho imparato a mettermi stick 50 di protezione.
Turgide e dure, che non si chiudevano perfettamente, provocandomi sbrodolate imbarazzanti
Ma il tuo era un effetto naturale e momentaneo almenoImmagine
Io le labbra gonfie che sembrano appiccicate lì senza alcuna armonia con ciò che le circonda le vedo anche a gennaio in città!

Sent from my SM-G770F using Tapatalk

Claudine77

Avatar utente
sabrutta
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 17897
Iscritto il: 3 gennaio 2005, 18:54
Località: Mamma di Aita, Tite e Dedè

Re: Argomento frivolo

Messaggio da sabrutta »

Di tutti i ritocchi possibili le labbra sono il peggiore.
Si vede sempre quando sono rifatte, perché vengono fuori in maniera innaturale dando al viso un effetto volgare più che ringiovanente.
Io mi farei liposuzione o affettatrice a fianchi e pancia seppure, da li il grasso della gravidanza non se ne è più andato, nonostante non mi manchi il movimento.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Noi, ma che splendida famiglia, una vera meraviglia!

Avatar utente
sallyna
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 8453
Iscritto il: 4 ottobre 2005, 22:17

Re: Argomento frivolo

Messaggio da sallyna »

Per le labbra non c'è scampo. O gonfiano il margine superiore, e viene la bocca un po' a becco di papera, o gonfiano il margine inferiore, il vermiglio insomma, con un effetto che tutte sottovalutano perchè le foto non rendono l'idea di quello che accade: è vero che gonfiando il vermiglio non viene la bocca a papera, ma così cambia la proporzione del sorriso, o meglio, della porzione di denti che si vedono quando si parla: i denti saranno più coperti, parlando si vedranno di meno.
Nella real life non conosco nessuno che si sia ritoccata la bocca. Mi dispiace che le youtubers invece lo facciano sistematicamente tutte o quasi, perchè trovo riflettano una realtà distorta. Mia figlia tredicenne guarda parecchio yt e ho visto che sta cercando come fare apparire le labbra più gonfie (le sue sono perfette, non carnose ma neppure sottili), e credo sia proprio perchè tutte ste cretinette che guarda acconciarsi hanno la bocca ritoccata.

Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”