Ma il red carpet non lo facciamo più?

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Rispondi
Avatar utente
santabarbara
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 38497
Iscritto il: 21 dicembre 2005, 9:34
Località: mamma di giugio'. sorridimi

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da santabarbara »

Smilla, il tuo è accanimento, almeno di questo te ne rendi conto? Riesci anche tu a fare la famosa autocritica?
Io non mi smentisco come poverina di sx

Sono bugiarda e ipocrita (e anche un po' bulla) Larous docet

Meglio che taccio

Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 23989
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da smilla »

Accanimento quando si dicono cose non vere sempre. Adesso tiri in ballo Hsc per dimostrare cosa? Cosa c'entrano le donnette ed i discorsi che facevate che nulla c'entrano con la discussione di questi giorni? Mi accanisco con chi vuol far passare mol per un posto dove non poter essere liberi di mostrare il proprio fisico ed il proprio look perché si tratta di una falsità ed io le falsità le combatto. Mi dispiace, ma non ti lascio dire che questo è un posto dove è meglio non mostrarsi perché mai mai mai nessuno è stato criticato per l'aspetto fisico. Altrimenti porta le prove ("non dei tempi che furono).

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk



Avatar utente
santabarbara
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 38497
Iscritto il: 21 dicembre 2005, 9:34
Località: mamma di giugio'. sorridimi

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da santabarbara »

Smilla io non generalizzo e parlo per me.
E adesso basta perché sono stufa dei tuoi attacchi personali, veramente
Io non mi smentisco come poverina di sx

Sono bugiarda e ipocrita (e anche un po' bulla) Larous docet

Meglio che taccio

Avatar utente
Gene@@
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2106
Iscritto il: 2 giugno 2005, 15:06
Località: MILANO mamma di una fatina Avatar donato dalla dolce stregaella-PdC Faustab/Flenny

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da Gene@@ »

smilla ha scritto:Giudicata per l'aspetto fisico? Ma quando mai. Per il look? E chi ha mai visto qualcosa. Però si lascia ad intendere che qui no, qui meglio non mostrarsi perché qui arriverebbero critiche. Non mi sembra sia giusto alludere a cose mai successe. Però mi rendo conto che è un atteggiamento paraculo che attira like.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Infatti, dice di non farlo per non sentirsi giudicata !
Non so il perché, ma per abitudine per leggere i post inquadro il testo senza il nome della persona, poi torno su per leggere chi lo ha scritto, spesso i toni di un certo tipo o dell’altro sono sempre delle stesse persone, chi accusa/critica ecc ecc o chi bonariamente cerca di sistemare ed ha una buona parola per tutti, anche se c’è ne fosse solo una di persona così che critica, ci sta che ci si senta giudicati

Avatar utente
eli.barb
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 9905
Iscritto il: 7 giugno 2004, 17:55
Località: mamma di M. e G.

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da eli.barb »

Gene@@ ha ragione. Ci sono persone che vengono criticate più di altre, ed è innegabile che Sb sia una di queste.
Questo però è un post leggero e mi auguro che almeno per l'abbigliamento ci si limiti a opinioni e non ci siano critiche o attacchi personali.

Ognuna di noi ha un fisico diverso, stili di vita e lavori diversi, ci sta quindi che anche il modo di vestire sia differente

colombia67
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 43776
Iscritto il: 16 agosto 2012, 0:01

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da colombia67 »

Ma infatti lasciamo che almeno un post lèggerò come questo rimanga tale..abbiamo tutte gusti diversi per cui, per es, il medesimo vestito può piacere a me e non piacere ad un’altra, abbiamo stili diversi ed abbiamo infine fisici diversi quindi certo non tutte possiamo indossare le medesime cose…
Io con certi abiti visti qui sembrerei una scopa vestita, così come la mia mini gonna non valorizzerebbe altri fisici, giusto per fare un esempio…

Avatar utente
ludo68
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 48859
Iscritto il: 18 aprile 2003, 23:11
Località: mamma di un bambino e di una bambina

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da ludo68 »

Diciamo che SB scrive talmente tanto e in ogni dove che è più facile si parli di lei, nel bene e nel male.

Io braghette (non proprio come quelle di Colombia ma quasi) e maglietta leggerissima. Birkenstock. Ora camminata sul lungo mare.

Avatar utente
santabarbara
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 38497
Iscritto il: 21 dicembre 2005, 9:34
Località: mamma di giugio'. sorridimi

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da santabarbara »

Beh Ludo, invece intervenire ora dopo più di un giorno di discussioni giusto per ribadire come è Sb è un tocco di classe invece : come se nessuno sapesse la tua opinione su di me
Io non mi smentisco come poverina di sx

Sono bugiarda e ipocrita (e anche un po' bulla) Larous docet

Meglio che taccio

Avatar utente
santabarbara
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 38497
Iscritto il: 21 dicembre 2005, 9:34
Località: mamma di giugio'. sorridimi

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da santabarbara »

E poi si nega che si viene giudicate? 😁
Io non mi smentisco come poverina di sx

Sono bugiarda e ipocrita (e anche un po' bulla) Larous docet

Meglio che taccio

Avatar utente
crucca
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 8429
Iscritto il: 17 febbraio 2005, 9:20

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da crucca »

Colombia, io non ho mai usato gonne così corte nemmeno a 15 anni! Sono sicura che a te stia benissimo.
Copio Eli: lungo e senza maniche, foto orrenda.

Non ho voglia di leggere tutta la vostra discussione, ma finitela: fa caldo, non sprecate le energie!
crucca

Avatar utente
claudine77
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3062
Iscritto il: 13 gennaio 2003, 14:47
Località: Milano!

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da claudine77 »


smilla ha scritto:Accanimento quando si dicono cose non vere sempre. Adesso tiri in ballo Hsc per dimostrare cosa? Cosa c'entrano le donnette ed i discorsi che facevate che nulla c'entrano con la discussione di questi giorni? Mi accanisco con chi vuol far passare mol per un posto dove non poter essere liberi di mostrare il proprio fisico ed il proprio look perché si tratta di una falsità ed io le falsità le combatto. Mi dispiace, ma non ti lascio dire che questo è un posto dove è meglio non mostrarsi perché mai mai mai nessuno è stato criticato per l'aspetto fisico. Altrimenti porta le prove ("non dei tempi che furono).

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Beh, insomma, negli anni e anche in tempi recenti atteggiamenti e stili di vita sono stati oggetto di discussione e critica, spesso trasudante un pochino di "astio". Sull'aspetto fisico no, in effetti, in tempi recenti, ma è perché questo forum.è poco frequentato rispetto ad un tempo. Un tempo certo non si andava per il sottile.
Poi ci sta perché non siamo bambine dell'asilo, si viene qui per confrontarsi, da decenni ormai, si conoscono le dinamiche, questo luogo virtuale è casa, però va detto non quella del Mulino Bianco.
Alla luce di questo, se una non si sente a suo agio a postarsi, mi par normale. Investirà di se stessa, nel forum, la quota che più la aggrada.
Non capisco francamente



Sent from my SM-G770F using Tapatalk

Claudine77

Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 23989
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da smilla »

Santa è da me criticata per le allusioni senza fondamento, , se lei qui è solo qui non si sente di esporsi il problema è suo, invece le piace far credere che non lo fa perché qui chissà che critiche arriverebbero cosa che non accetto perché trattasi di falsità. Questo è sempre stato un posto senza giudizi sull'aspetto fisico o sul look, sfido chiunque a dire il contrario.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
claudine77
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3062
Iscritto il: 13 gennaio 2003, 14:47
Località: Milano!

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da claudine77 »

smilla ha scritto:Santa è da me criticata per le allusioni senza fondamento, , se lei qui è solo qui non si sente di esporsi il problema è suo, invece le piace far credere che non lo fa perché qui chissà che critiche arriverebbero cosa che non accetto perché trattasi di falsità. Questo è sempre stato un posto senza giudizi sull'aspetto fisico o sul look, sfido chiunque a dire il contrario.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Dai, è evidente che non ti è simpatica, magari non le scriveresti che ha le "ginocchia cotechinate" (espressione che ricordo essere stata indirizzata a una ragazza che scriveva qui, anche se si tratta della preistoria), ma ci sta che non si abbia voglia di esporsi "fisicamente " se si percepisce di non essere amatissimi.
Non capisco perché ti stracci le vesti, mi sembra un atteggiamento comprensibile.

Sent from my SM-G770F using Tapatalk


Claudine77

Avatar utente
pepi98
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 9830
Iscritto il: 14 marzo 2003, 14:42

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da pepi98 »

claudine77 ha scritto:
31 luglio 2021, 10:17
smilla ha scritto:Santa è da me criticata per le allusioni senza fondamento, , se lei qui è solo qui non si sente di esporsi il problema è suo, invece le piace far credere che non lo fa perché qui chissà che critiche arriverebbero cosa che non accetto perché trattasi di falsità. Questo è sempre stato un posto senza giudizi sull'aspetto fisico o sul look, sfido chiunque a dire il contrario.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Dai, è evidente che non ti è simpatica, magari non le scriveresti che ha le "ginocchia cotechinate" (espressione che ricordo essere stata indirizzata a una ragazza che scriveva qui, anche se si tratta della preistoria), ma ci sta che non si abbia voglia di esporsi "fisicamente " se si percepisce di non essere amatissimi.

Sent from my SM-G770F using Tapatalk
Ginocchia cotechinate... :aris
Io ricordo i post delle donnette, lì si criticava eccome, ma le mises non il fisico, mi sembra

Avatar utente
pepi98
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 9830
Iscritto il: 14 marzo 2003, 14:42

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da pepi98 »

Guarda che belle le mie di ginocchia! :D
Carignano di Lucca
Allegati
20210731_102155.jpg
20210731_102155.jpg (1.72 MiB) Visto 120 volte

Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”