Ma il red carpet non lo facciamo più?

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Rispondi
Avatar utente
Titti68
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 29218
Iscritto il: 27 maggio 2002, 20:17
Località: Roma

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da Titti68 »

smilla ha scritto:
Titti68 ha scritto:
2 agosto 2021, 15:06
Ovvio che ci sono modelli imposti e secoli di mercificazione del corpo della donna.
Ma anche per questo dobbiamo riprenderci la libertà di scollarci se ci va e ci piace!
Se io non mi scollo perché penso di essere considerata una velina, allora vuol dire che quel modello imposto mi sta ancora soggiogando, anche se in senso opposto.
Non so se mi sono spiegata…
ti sei spiegata, ma il mio concetto è per quale ragione una donna debba puntare su quello per sentirsi sensuale. Non dovrebbe bastare aprire la bocca per parlare, esprimere concetti, muoversi ,avere quel quid che piace, fare cose come l'universo maschio senza dover ricorrere a caratteristiche del fisico ? No, a noi sono richieste le scollature, il lato b marmoreo evidenziato dal jeans , il tacco ecc.
Io credo che per sedurre qualcuno, uomo o donna che sia, servano un insieme di cose, tra cui anche alcune che sono assolutamente fisiche.
Quello che tu chiami quid che piace in genere è un mix di postura, movenze e sguardo che rendono una persona affascinante ancora prima che apra bocca.
Ed è quel genere di cosa che stimola l’attrazione sessuale.
Poi ovvio che se il tizio col quid apre bocca e dice minchiate inascoltabili per me ha l’appeal di un ameba, ma di sicuro non posso dire che la parte fisica sia irrilevante.
Se lo penso io di un uomo, credo lo possa pensare anche un uomo di me, dato che esiste in tutti noi una parte animale insopprimibile.
Quindi, la vista ha la sua parte, per me.

Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 23987
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da smilla »

l'attrazione è slegata dalla ragione ? Ma quando mai ! Io non mi sarei mai potuta innamorare della bellezza punto, valutando solo l'aspetto fisico, anzi, ho perso spesso la testa per uomini non belli, ma decisamente affascinanti. Il fascino è altro e risponde più alla mente che al mero appagamento dell'occhio. Per me. Perché se con un uomo non ho nulla da dire, non mi intriga mentalmente non scatta nulla.

Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 23987
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da smilla »

è che per i maschi spesso basta la vista, per noi (almeno, per me) l'attrazione è legata ad altro,un modo di fare che affascina indipendentemente dalla prestanza fisica. Ecco che quello che poteva sembrare niente di che appare meraviglioso, oppure il bello che risulta niente di che. Cioè non basta uno sguardo senza tutto il resto per far scattare la mia attrazione.

colombia67
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 43773
Iscritto il: 16 agosto 2012, 0:01

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da colombia67 »

Tu Smilla, invece io mi sono sempre innamorata di uomini/ragazzi che, per prima cosa, mi avevano colpito per l’aspettò fisico/occhi/bocca/sguardo e poi dopo, ovviamente, dovevano essere anche simpatici e non dei noiosi o idioti ed avere interessi in comune che, per me, erano lo sport…
Di mio marito mi sono innamorata dopo averlo visto sulle piste da sci ed al pub ed averci scambiato due parole e non ero neanche sobria!!!😂😂😂

Davanti agli occhi azzurri o verdi ed a due belle spalle sono spesso capitolata!!!

Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 23987
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da smilla »

mio marito mi ha travolto col modo di fare, sicuro di sé, intraprendente, molto protettivo, è la roccia che da sicurezza, un uomo 'di mondo' , sportivo, viaggiatore, informato su tutto. Per l'aspetto fisico non l'avrei notato, quelle erano le cotte adolescenziali che poi finivano in nulla per mancanza di affinità.

Avatar utente
Zonza
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 22408
Iscritto il: 28 maggio 2002, 9:16
Località: Trento

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da Zonza »

smilla ha scritto:
2 agosto 2021, 16:19
l'attrazione è slegata dalla ragione ? Ma quando mai ! Io non mi sarei mai potuta innamorare della bellezza punto, valutando solo l'aspetto fisico, anzi, ho perso spesso la testa per uomini non belli, ma decisamente affascinanti. Il fascino è altro e risponde più alla mente che al mero appagamento dell'occhio. Per me. Perché se con un uomo non ho nulla da dire, non mi intriga mentalmente non scatta nulla.
l'attrazione, per me, è slegata dalla ragione
almeno...io certi "slanci" mica me li so spiegare, pure adesso...
poi è chiaro che se me lo devo sposare deve avere tutta una sere di caratteristiche particolari
ma non ti è mai capitato di partire in quarta solo perchè c'era una forza magneica che ti attirava...senza aver fatto prima duemila ragionamenti sulla cosmicità dell'universo?
la famosa passione che ti trascina d'impeto, mai?
hai semrpe fatto tutto ragionando prima....?
...sempre avanti, mai pasion!
Corro e sono un'iperbole naturale...

Laura

Avatar utente
Zonza
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 22408
Iscritto il: 28 maggio 2002, 9:16
Località: Trento

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da Zonza »

.
...sempre avanti, mai pasion!
Corro e sono un'iperbole naturale...

Laura

Avatar utente
claudine77
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3062
Iscritto il: 13 gennaio 2003, 14:47
Località: Milano!

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da claudine77 »

Oggi ho una borsa nuova!
Poi volevo mostrarvi il.colore dei capelli ottenuto con le erbe tintorie khadi castano chiaro. Scusate lo sguardo da pazza.
Per loro questo è castano chiaro...ImmagineImmagine
Invece è rosso mia nonna. Non lo toglierò mai più questo rosso, nel senso che non andrà più via...avete idea di come possa fare?
20210802_163951.jpg
20210802_163951.jpg (60.5 KiB) Visto 177 volte
20210802_162204.jpg
20210802_162204.jpg (25.84 KiB) Visto 177 volte
Sent from my SM-G770F using Tapatalk


Claudine77

colombia67
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 43773
Iscritto il: 16 agosto 2012, 0:01

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da colombia67 »

Siamo tutte diverse: a me la prima molla che scatta è l’attrazione fisica ed era così sia da ragazzina sia da ragazza sia ora se fossi single…
Per innamorarmi, prima deve scattare l’attrazione fisica, poi il resto….

Avatar utente
Titti68
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 29218
Iscritto il: 27 maggio 2002, 20:17
Località: Roma

Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da Titti68 »

smilla ha scritto:l'attrazione è slegata dalla ragione ? Ma quando mai ! Io non mi sarei mai potuta innamorare della bellezza punto, valutando solo l'aspetto fisico, anzi, ho perso spesso la testa per uomini non belli, ma decisamente affascinanti. Il fascino è altro e risponde più alla mente che al mero appagamento dell'occhio. Per me. Perché se con un uomo non ho nulla da dire, non mi intriga mentalmente non scatta nulla.
Ma non si parlava di innamoramenti…
Si parlava di attrazione sessuale.
Ovvio che poi, come ho scritto, se uno attraente (che non vuol dire bello) apre bocca e si rivela una zucchina insignificante, o peggio, passa anche tutto il resto.

Avatar utente
Zonza
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 22408
Iscritto il: 28 maggio 2002, 9:16
Località: Trento

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da Zonza »

eh si...è rosso
le tinte con le erbe sono micidiali
ieri sera anche io fatto hennè, stessa tua tonalità, più o meno
ma a me paice il rosso menopausa, come lo chiama Pinco :aris
ora mi noto pure il tuo "rosso mia nonna"
ti serve un parrucchiere con i contro mazzi e un buon budget...
...sempre avanti, mai pasion!
Corro e sono un'iperbole naturale...

Laura

Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 23987
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da smilla »

per me l'attrazione fisica scatta se di quell'uomo mi piacciono tot cose non solo l'aspetto fisico. Il solo bello non mi smuove chissà cosa, lo guardo e penso sia bello, ma per attizzarmi non bastano caratteristiche prettamente fisiche (eh no, non servono grandi ragionamenti, alcune cose le capisci dopo poco).

Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 23987
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da smilla »

attrazione fisica solo per l'aspetto fisico mai scattata, posso apprezzare, ma basta un niente per far crollare tutto, così come per un bruttino basta un niente per far partire la testa (e quindi l'attrazione).

colombia67
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 43773
Iscritto il: 16 agosto 2012, 0:01

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da colombia67 »

Ci sta Smilla, anche mia sorella è come te…io invece ricordo che ho lasciato perdere uomini in gamba e brillanti proprio perché, fisicamente, non scattava nulla!!

Avatar utente
claudine77
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3062
Iscritto il: 13 gennaio 2003, 14:47
Località: Milano!

Re: Ma il red carpet non lo facciamo più?

Messaggio da claudine77 »

Zonza ha scritto:eh si...è rosso
le tinte con le erbe sono micidiali
ieri sera anche io fatto hennè, stessa tua tonalità, più o meno
ma a me paice il rosso menopausa, come lo chiama Pinco :aris
ora mi noto pure il tuo "rosso mia nonna"
ti serve un parrucchiere con i contro mazzi e un buon budget...
Ahaha! Io lo chiamo così per osservazione empirica perché tutte le amiche di mia nonna, lei compresa, è anche qualche amico, avevano I capelli di questo colore negli anni 90! E andavano da parrucchieri diversi! Una gran moda! Io e te Zonza la perpetriamo, siano modernariato puro!
Non ho voglia di andare dal parrucchiere, odio andarci!! Madonna santa che idee mi vengono

Sent from my SM-G770F using Tapatalk


Claudine77

Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”