calendario dell'avvento beauty

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Rispondi
Avatar utente
sallyna
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 8453
Iscritto il: 4 ottobre 2005, 22:17

calendario dell'avvento beauty

Messaggio da sallyna »

Ve lo regalate? Io da alcuni anni ne prendo uno spendendo abbastanza, per poter povare prodotti che altrimenti non avvicinerei neppure, perchè troppo costosi. L'anno scorso l'avevo preso su un sito che non spediva in italia, per cui lo avevo fatto recapitare a mio fratello in uk e lui me lo aveva inviato: ne era valsa assolutamente la pena, per dire il 25 avevo trovato una palette occhi che costava 65 euro solo lei. Era questo...

Immagine

Però quest'anno mi hanno delusa tutti, e mi dispiace un po', perchè era diventata proprio una bella coccola quella di aprire il pacchettino. Non so se ne prenderò uno lo stesso o se faccio che lasciar stare...

Avatar utente
taomarg
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18657
Iscritto il: 25 novembre 2003, 13:50

Re: calendario dell'avvento beauty

Messaggio da taomarg »

sarebbe il sogno di mia figlia matilde

colombia67
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 43776
Iscritto il: 16 agosto 2012, 0:01

Re: calendario dell'avvento beauty

Messaggio da colombia67 »

Io lo volevo prendere l’anno scorso per le mie nipoti e poi non avevo fatto nulla… per me è una idea carina se si usano i trucchi..

Avatar utente
Titti68
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 29225
Iscritto il: 27 maggio 2002, 20:17
Località: Roma

Re: calendario dell'avvento beauty

Messaggio da Titti68 »

Dove lo posso trovare?
Online non sono sicura perché mi servirebbe per domenica..

Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 23989
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: calendario dell'avvento beauty

Messaggio da smilla »

piacerebbe tanto anche a mia figlia, dove si trova ?

colombia67
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 43776
Iscritto il: 16 agosto 2012, 0:01

Re: calendario dell'avvento beauty

Messaggio da colombia67 »

Digitate in Google “calendario avvento trucchi 2021” e vi esce di tutto e di tutti i prezzi!!!

Avatar utente
martab
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10574
Iscritto il: 22 agosto 2003, 14:43
Località: Luca 03

Re: calendario dell'avvento beauty

Messaggio da martab »

A parte che non ho a chi regalarla... ma oggi è il primo giorno di autunno, non riesco, proprio non riesco a pensare al natale :lol:

Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 23989
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: calendario dell'avvento beauty

Messaggio da smilla »

trovati, grazie, ho già anche individuato quale potrebbe andare bene.

Avatar utente
sallyna
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 8453
Iscritto il: 4 ottobre 2005, 22:17

Re: calendario dell'avvento beauty

Messaggio da sallyna »

Escono adesso perchè i più gettonati vanno in preordine e per altro terminano alla velocità della luce. I più gettonati son quelli che costano tra gli 80 e i 100 euro, che son tanti soldi, ma contengono prodotti davvero carissimi... magari più della metà delle cose sono minitaglie, ma insomma, se si ama il genere è una occasione. Esistono multimarca (lookfantastic, sephora, asos forse anche douglas) e monomarca.
Essence fa dei calendari a basso costo che hanno il loro perchè, e in generale convengono tutti.
Se siete intenzionate dovreste pensarci adesso, perchè fra un paio di settimane sarà tutto sold out: asos e sephora sono andati esauriti in poche ore, sono rimasti su asos il calendario da 12 giorni (che in realtà sarebbe da aprire tra natale e l'epifania) e su sephora quelli monomarca coi prodotti sephora appunto.
Dato che ho conservato le scatole di due calendari passati, ho anche pensato di farmelo... ma davvero con 80 euro con si riesce ad acquistare nemmeno la metà dei prodotti che vi si trovano.

A serena l'anno scorso ne avevo preso uno non beauty, comunque adatto a una ragazzina: si componevano due pandorocchi carini, l'avevo pagato 16 euro su amazon. avevo smontato tutto, impacchettato i pandorocchi in carta velina e distribuito nel calendario che usiamo da anni (lidl a sacchetti da appendere, un calendario solo per i due figli, con due cosine dentro a ogni sacchettino). Gio è maschio e di sta manfrina ama solo il cioccolato che continua a trovare :lol: , perchè a lui non so nemmeno cosa mettere, ormai.

Avatar utente
paochanel
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5977
Iscritto il: 26 marzo 2007, 10:11
Località: troppo lontana da Napoli***mamma di uno sciupi ('09) e di un piccolo lottatore di sumo ('11)

Re: calendario dell'avvento beauty

Messaggio da paochanel »

ma che meraviglia! non sapevo dell'esistenza! ne ho gia' adocchiati un paio accessibili ed uno invece che rimarra' un sogno!

Sandra68
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3765
Iscritto il: 7 novembre 2002, 16:37
Località: La mia isola del sole - apprendista mamma di Anna Sara e Diego

Re: calendario dell'avvento beauty

Messaggio da Sandra68 »

Quest'anno passo, dopo il lockdown ho veramente comprato di tutto, dai trucchi, sono una fanatica dei rossetti, ai prodotti beauty care, ho tantissime cose da usare! Comunque è una bella coccola!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
sallyna
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 8453
Iscritto il: 4 ottobre 2005, 22:17

Re: calendario dell'avvento beauty

Messaggio da sallyna »

sandra anche io son piena di prodotti. son della scuola "mai senza rossetto", nè in casa nè nell'orto, mai rinunciato neppure con la mascherina ;) . Ma c'è sempre spazio per qualche cosina in più :D . Ovviamente durante l'anno non compro proprio più niente di niente, e mi faccio piacere tutto quello che ho trovato nel calendario, anche quando capita qualcosa che non mi fa impazzire. Poi c'è serena che inizia a rubarmi delle cose (prodotti per capelli soprattutto), per cui...

Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 23989
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: calendario dell'avvento beauty

Messaggio da smilla »

anch'io rossetto fisso nonostante la mascherina :D :D

Avatar utente
Titti68
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 29225
Iscritto il: 27 maggio 2002, 20:17
Località: Roma

Re: calendario dell'avvento beauty

Messaggio da Titti68 »

Preso uno de ll’Occitane e l’ho già regalato

Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”