Saldi, saldi, saldi… saldi?

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Rispondi
Avatar utente
smilla
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 24037
Iscritto il: 30 luglio 2002, 10:35
Località: va

Re: Saldi, saldi, saldi… saldi?

Messaggio da smilla »

si, c'è stato il periodo in cui se non avevi Aspesi eri 'out'-
Avatar utente
mobydick
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6632
Iscritto il: 15 gennaio 2006, 9:40

Re: Saldi, saldi, saldi… saldi?

Messaggio da mobydick »

taomarg ha scritto: 22 gennaio 2024, 13:37 cmq secondo me ora è carissimo ma in proporzione 10-20 anni fa non lo era così tanto.
Secondo me oggi ti appare più caro perché esistono delle alternative ben più abbordabili. Ma anche di qualità inferiore.
Io adoravo le loro camicine estive in lino, un lino così leggero e resistente non lo trovo più, i capispalla e le giacche.
Ancora vorrei avere un piumino-camicia col collo alla coreana, tipo 100 grammi, sottile e avvitato che usavo tantissimo in primavera oppure sotto i cappotti o il trench: era un salvavita. L’han riproposto per anni, poi giusto quando mia figlia l’ha dimenticato su Uber han smesso di farlo, sigh.
Avatar utente
manu62
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3384
Iscritto il: 17 luglio 2003, 10:49
Località: Roma

Re: Saldi, saldi, saldi… saldi?

Messaggio da manu62 »

Io camicie praticamente non ne porto da anni, trovo che per un fisico come il mio, seno abbondante e collo poco slanciato , la combinazione colletto-scollo a fessura siano poco donanti, per non farle aprire ad ogni movimento le devo prendere abbondanti, se le infilo nei pantaloni mi sento incartata
Stesso motivo per cui non uso le Tshirt classiche, troppo accollate , mi fanno un blocco unico dalla gola alla vita con due tettone in mezzo, :nono: , solo maglie con un po' di scollo tondo o a v e chi si possano portare sopra pantaloni o gonne
E poi ha ragione Tao, le camicie bianche sono belle finche' non si sporcano di trucco e non si gualciscono
Avatar utente
manu62
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3384
Iscritto il: 17 luglio 2003, 10:49
Località: Roma

Re: Saldi, saldi, saldi… saldi?

Messaggio da manu62 »

Di Aspesi ho un bellissimo twin set di chachemire blu che avra' trent'anni, l'ho ritrovato di recente ed ero tutta contenta, poi dopo averlo lavato ho scoperto che ha dei buchetti (tarme?)
Lo uso per casa, almeno è morbido e caldissimo
Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”