collo che sta perdendo elasticità

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Rispondi
Avatar utente
nick24
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6789
Iscritto il: 31 luglio 2003, 15:51
Località: Ohhhhhh westie!

Re: collo che sta perdendo elasticità

Messaggio da nick24 »

😅😅😅
We have just one world, but we live in different ones.
Avatar utente
taomarg
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18759
Iscritto il: 25 novembre 2003, 13:50

Re: collo che sta perdendo elasticità

Messaggio da taomarg »

mikycap ha scritto: 25 gennaio 2024, 12:04 non si vede bene dalla foto perchè è statica ma non ha più l'elasticità giusta e coerente del visto.
si vede quando mi muovo
mik si chiama mezza età, che piano piano arriva 😎😛
io odio il tono che si ammolla. braccia odio tantissimo sono sempre stato un mio pezzo forte e ora le copro
RossoOceano
Mollista Masculo
Mollista Masculo
Messaggi: 8441
Iscritto il: 22 settembre 2005, 15:55

Re: collo che sta perdendo elasticità

Messaggio da RossoOceano »

Dovreste provare una settimana ad essere uomini. A noi dopo una certa età decade tutto, ma non importa a nessuno, e quello che decade ma invece a qualcuno importa, di solito non si vede. Una pacchia. Almeno fino alla fine definitiva del patriarcato, poi saranno creme perineali amare per tutti noi uomini. Dopo la fine, scenderemo ulteriormente nella catena gerarchica della rilevanza non solo dopo il gatto ed il corriere di Amazon, ma anche dopo il tutto fare del condominio e l'amica fastidiosa con cui ogni tanto prendete il caffè. Pazienza, per 58 anni me la sono goduta, ci sta adesso affrontare i tempi bui (personalmente ho la pelle di un ragazzino ed il collo da modella delle passerelle, magari resisto come ultimo preferito della specie, chissà).
mikycap
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 27298
Iscritto il: 6 marzo 2008, 10:57
Località: tralallà :)

Re: collo che sta perdendo elasticità

Messaggio da mikycap »

RossoOceano ha scritto: 25 gennaio 2024, 14:14 Dovreste provare una settimana ad essere uomini. A noi dopo una certa età decade tutto, ma non importa a nessuno, e quello che decade ma invece a qualcuno importa, di solito non si vede. Una pacchia. Almeno fino alla fine definitiva del patriarcato, poi saranno creme perineali amare per tutti noi uomini. Dopo la fine, scenderemo ulteriormente nella catena gerarchica della rilevanza non solo dopo il gatto ed il corriere di Amazon, ma anche dopo il tutto fare del condominio e l'amica fastidiosa con cui ogni tanto prendete il caffè. Pazienza, per 58 anni me la sono goduta, ci sta adesso affrontare i tempi bui (personalmente ho la pelle di un ragazzino ed il collo da modella delle passerelle, magari resisto come ultimo preferito della specie, chissà).
non te la cavi così, vogliamo la foto ora :uaz: :new-bday:
sono diventata madre della fantastica Matilde :)
mikycap
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 27298
Iscritto il: 6 marzo 2008, 10:57
Località: tralallà :)

Re: collo che sta perdendo elasticità

Messaggio da mikycap »

uh ma hai letto tutto maledizione pure la crema perineo :aris :aris :aris
sono diventata madre della fantastica Matilde :)
mikycap
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 27298
Iscritto il: 6 marzo 2008, 10:57
Località: tralallà :)

Re: collo che sta perdendo elasticità

Messaggio da mikycap »

taomarg ha scritto: 25 gennaio 2024, 14:00
mikycap ha scritto: 25 gennaio 2024, 12:04 non si vede bene dalla foto perchè è statica ma non ha più l'elasticità giusta e coerente del visto.
si vede quando mi muovo
mik si chiama mezza età, che piano piano arriva 😎😛
io odio il tono che si ammolla. braccia odio tantissimo sono sempre stato un mio pezzo forte e ora le copro

non mi posso arrendere così, questo collo mi crea delle turbe :-|
sono diventata madre della fantastica Matilde :)
Avatar utente
nick24
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6789
Iscritto il: 31 luglio 2003, 15:51
Località: Ohhhhhh westie!

Re: collo che sta perdendo elasticità

Messaggio da nick24 »

Dai, vedi che fra un po’ cede altro, così ti dimentichi del collo e ti preoccupi per altro 😉🫣
We have just one world, but we live in different ones.
Avatar utente
cetta
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2427
Iscritto il: 17 febbraio 2003, 10:11
Località: mamma di tre maschi

Re: collo che sta perdendo elasticità

Messaggio da cetta »

Tao hai toccato un tasto tristissimo....le braccia!!!
anche per me erano il punto forte, poi a tenere tre bambini in braccio, al secondo piano senza ascensore ....ora sono lì che penzolano spudoratamente :***:
ci provo con qualche esercizio, ma mi manca la costanza...e sopratutto non credo che torneranno più minimamente come prima!!
mikycap
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 27298
Iscritto il: 6 marzo 2008, 10:57
Località: tralallà :)

Re: collo che sta perdendo elasticità

Messaggio da mikycap »

sto usando la sera olio di rosa mosqueta e mi pare di vedere un leggerissimo miglioramento
sono diventata madre della fantastica Matilde :)
Avatar utente
taomarg
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18759
Iscritto il: 25 novembre 2003, 13:50

Re: collo che sta perdendo elasticità

Messaggio da taomarg »

io sono realista
a mia sorella in palestra hanno detto (e lo vedo su di lei) che dopo i 40 se vuoi vedere risultati di rassodamento devi andare 4 volte con un programma di pesi/ aerobico. meno di 4 ti fa bene ma non vedi niente di rassodato. lho visto su di lei che appunto ci va così con costanza assoluta. le sono tornate le braccia sode.
io non ho tempo, costanza, e basta così.
bende, massaggi, creme non fanno niente.
io non giro con il burka, però sono molto meno a mio agio più denudata per cui mi denudo lo stesso (montagna, mare) ma non nella quotidianità
Avatar utente
cetta
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2427
Iscritto il: 17 febbraio 2003, 10:11
Località: mamma di tre maschi

Re: collo che sta perdendo elasticità

Messaggio da cetta »

eh Tao me l'ha detto anche il figlio che frequenta la palestra, molto esperto di muscoli e esercizi correlati...devi fare tante ripetizioni tutti i gg o quasi!
anche io sono meno a mio agio, in estate con le bracci scoperte.

sulle creme ho detto cosa penso e credo, sono un bel divertimento, ma non credo nemmeno ad una reale idratazione figuriamoci ad un rassodamento.
Avatar utente
taomarg
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18759
Iscritto il: 25 novembre 2003, 13:50

Re: collo che sta perdendo elasticità

Messaggio da taomarg »

io vedo tante ragazze giovani in casa e in ufficio e in parallelo per lavoro vedo molte signore che investono parecchio lato estetico (cibo chirurgia esercizio). posso dire che NON CE N'È. la pelle giovane, con quella tensione e freschezza non te la ridà nessuno. nessuna di queste signore (a fronte di investimenti massicci tempo costi energia) è soda o con tessuti giovanili, se non con massiccia chirurgia che però funziona bene in foto, video, da lontano ma se sei a tavola a cena si vede enormemente.
piccole cose ben fatte (un po' di filler o peeling dal dermatologo estetico) fanno bene ma non sono risolutive sul resto.
io ormai investo in belle collane, un nuovo paio di occhiali più particolare, l'effetto chebello viene da li 😛
mikycap
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 27298
Iscritto il: 6 marzo 2008, 10:57
Località: tralallà :)

Re: collo che sta perdendo elasticità

Messaggio da mikycap »

:drinking:
ho cambiato idea non mi rassicuri :lol:
sono diventata madre della fantastica Matilde :)
Avatar utente
nick24
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6789
Iscritto il: 31 luglio 2003, 15:51
Località: Ohhhhhh westie!

Re: collo che sta perdendo elasticità

Messaggio da nick24 »

Per forza il tono della pelle a 50 anni fai quello che vuoi non avrà mai più la compattezza e grana dei 20.
Puoi rassodare il muscolo sotto, ma sopra la pelle non ha più l’aderenza di un tempo.
Amen è così e si può fare nulla.
We have just one world, but we live in different ones.
Avatar utente
pinco
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 14817
Iscritto il: 24 giugno 2003, 15:37
Località: da vicino nessuno è normale

Re: collo che sta perdendo elasticità

Messaggio da pinco »

Io ho notato anche, oltre al discorso tonicità, la postura. Cambia, diventa più rigida, meno elastica. Spesso mi rendo conto dell’etá delle persone guardando anche da dietro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"da vicino nessuno è normale" F. Basaglia
Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”