esperienze con oli viso

questo forum devi aprire! Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo!
Avatar utente
taomarg
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 18760
Iscritto il: 25 novembre 2003, 13:50

Re: esperienze con oli viso

Messaggio da taomarg »

io da anni e anni doppia detersione e mi trovo benissimo. prendo veralab oppure la saponaria o altro di marche naturali. una parte oleosa che strucca benissimo anche occhi e poi un sapone in spuma. pannetto.
ora ho una crema un po' + riccca argan + aloe della saponaria presa perchè mi ero scordata la crema mia ed ero fuori casa, mi piace molto. olii da soli io non mi trovo.
Avatar utente
iaia77
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6909
Iscritto il: 20 febbraio 2005, 17:06
Località: Correggio (RE) - Alle (11/01/2006) e Marti 22/10/2007 Allattona n. 120 Milf n.12

Re: esperienze con oli viso

Messaggio da iaia77 »

Io sto usando il burro di Clio per struccarmi e sugli occhi è fantastico, scioglie tutto e lo tolgo con un pannetto. La doppia detersione è troppo lunga per me :D
Visto che sta finendo quello di Clio, ho preso il burro struccante di Elf che un dupe di Clinique (spero sia buono).
Poi uso alla sera Balsamo Olio Recuperatore Notte Prodigieuse di Nuxe, come crema notte (fantastica) e alla mattina anch'io detersione veloce con acqua, siero di Clio e crema da giorno (banale Garnier) prima del trucco.
Non uso oli mi sembrano "troppo" sul viso (al massimo olio Nuxe sul corpo d'estate)
"ʻOhana significa famiglia. Famiglia significa che nessuno viene abbandonato. O dimenticato"
Avatar utente
cetta
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2429
Iscritto il: 17 febbraio 2003, 10:11
Località: mamma di tre maschi

esperienze con oli viso

Messaggio da cetta »

Scusate l'ignoranza, cosa sarebbe la doppia detersione?
Oleosa + sapone?
Per la pelle secca come la mia però non va immagino.
Rispondi

Torna a “Se bella e modaiola vuoi apparire...”