passeggino...ora posso elencarvi i difetti

Ma a volte anche tre o ancora di più! Vivere una gravidanza gemellare, partorire dei gemelli, allattarli e crescerli è una esperienza talmente particolare che di sicuro merita un forum!
Avatar utente
raffa
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4378
Iscritto il: 12 ottobre 2002, 8:53
Località: da dicembre 2004 bi-mamma

Messaggio da raffa »

sì lo vendono in italia. un consiglio, vai sul sito il mondo dei gemelli (ne hanno schedati tantissimi) e inizia a guardarteli. poi vai sulle pagine gialle (anche online) e telefoni ai negozi di puericultura e chiedi quali modelli hanno in esposizione. spesso per gemellari le commesse intendono per fratellini, con un solo posto che va in posizione nanna, insisti che vuoi vedere solo quelli con tutte e due le sedute in posizione nanna. poi ti armi di santa pazienza e vai a vedere perché dopo con la megapanza sarà davvero una fatica girare! del sito che ti indicavo la pagina co ngemelalri/per fratellini è questa. se compri in internet compra subito sacchi invernali e copripioggia, paghi una volta sola la spedizione

http://www.babyonlineshop.de/kinderwage ... ingswagen/

Avatar utente
lubia
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4573
Iscritto il: 8 aprile 2003, 9:57
Località: si, ho paura di un tempo senza di te. Mamma di Sveva Ada e Nicolò. 7 giugno 2008

Messaggio da lubia »

grazie raffa.

carlotta66
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 71
Iscritto il: 10 luglio 2005, 18:18

Messaggio da carlotta66 »

Ciao, sono in attesa di due gemelline per luglio e per l'acquisto del passeggino sarei orientata sul TFK TWINNER TWIST (ora sostituito dal TWINNER DUO ma con poche differenze rispetto al precedente).
Cosa ne pensate? (a parte il costo!)

stan
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 91
Iscritto il: 22 gennaio 2007, 11:04

Messaggio da stan »

volevo domandare una cosa: Il passeggino gemellare può diventare passeggino singolo?

Avatar utente
ORIONE
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4079
Iscritto il: 7 marzo 2003, 17:13

Messaggio da ORIONE »

stan ha scritto:volevo domandare una cosa: Il passeggino gemellare può diventare passeggino singolo?
decisamente no. SU alcuni modelli tipo l'inglesina o il duette della Peg Perego puoi montare una sola navicella ma il telaio rimane comunque doppio.

raffina
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1606
Iscritto il: 23 giugno 2004, 19:27

Messaggio da raffina »

con quello della bebè confort sì, si poteva: si toglieva il pezzo che rendeva il telaio gemellare e si montava una sola amaca/ovetto (anche se il telaio non era comunque dei più leggeri).
però ho guardato sul sito della bebè confort e non ho trovato più gemellari. li hanno tolti dalla produzione?

r

raffina
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1606
Iscritto il: 23 giugno 2004, 19:27

Messaggio da raffina »

ho scritto e mi hanno informato che nonè più in produzione da circa un anno. peccato. per me era uno dei migliori.

r

Avatar utente
lux
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7581
Iscritto il: 27 maggio 2002, 17:54

Messaggio da lux »

Aggiungo anche io la recensione del passeggino che abbiamo scelto e abbiamo usato da ormai piu' di un anno. Urban jungle (Mountain Buggy)

Immagine
si possono montare le due carrozzine

Immagine

o in alternativa scegliere quella gemellare

Immagine

Io avevo scelto le due carrozzine e era comodo perche' piu'maneggevoli da staccare e portare in casa separatamente.
Il passeggino e' robustissimo e molto maneggevole. Quando si passa al passeggino , i sedili si possono tutti reclinare e ancora adesso (14 mesi) Marco e Pietro ci fanno dei bei sonni. Ho comprato anche un passeggino leggero, che occupa molto meno posto in bagagliaio ma a parte questo vantaggio e' molto piu' faticoso da spingere.

Non so se esistano rivenditori dell' urban jungle in Italia. So che lo vendono comunque anche su ebay.

-l.
"Il formaggio gratis lo si trova solo nelle trappole per topi" (Proverbio russo)
"The children who need love the most will always ask for it in the most unloving ways.”

laurett-asia
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 281
Iscritto il: 24 settembre 2008, 13:49

Messaggio da laurett-asia »

io ho preso il passeggino della combi gemellare affiancato piccolo maneggievole e ci sta anche nella lancia Y cosa fondamentale per me altrimenti dovevo comrare una macchina nuova oppure scambiarla ogni volta con mio marito quando dovevo uscire da sola

Roberta Trovato
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 11
Iscritto il: 2 febbraio 2018, 15:29

Re: passeggino...ora posso elencarvi i difetti

Messaggio da Roberta Trovato »

grazie del consiglio! grazie

Rispondi

Torna a “Due in un sol colpo! - GEMELLI”