ma voi che auto avete?

Ma a volte anche tre o ancora di più! Vivere una gravidanza gemellare, partorire dei gemelli, allattarli e crescerli è una esperienza talmente particolare che di sicuro merita un forum!
Avatar utente
lubia
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4573
Iscritto il: 8 aprile 2003, 9:57
Località: si, ho paura di un tempo senza di te. Mamma di Sveva Ada e Nicolò. 7 giugno 2008

ma voi che auto avete?

Messaggio da lubia »

sono tutte enormi? io ne vorrei una un pò più piccola del mio station wagon. raccontatemi.
Avatar utente
asso
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 209
Iscritto il: 24 giugno 2007, 18:31
Località: le mie pesti sono la mia gioia

Messaggio da asso »

io (e il marito :mrgreen: ) abbiamo la A4 station e mi chiedo dove li mettero' i gemelli........... :?
come fai a volere una macchina piu' piccola?????? :lol:
mia sorella ha la renault megane ed e' abbastanza spaziosa.........
come stai?????? mammina?????
Avatar utente
lubia
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4573
Iscritto il: 8 aprile 2003, 9:57
Località: si, ho paura di un tempo senza di te. Mamma di Sveva Ada e Nicolò. 7 giugno 2008

Messaggio da lubia »

bneeeeeeeeeeee e stancaaaaaaaaaaaa
Avatar utente
ORIONE
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4079
Iscritto il: 7 marzo 2003, 17:13

Messaggio da ORIONE »

io avevo la Multipla ed è stato un sogno i primi anni perchè ci stava di tutto. Considera che io facevo tutti i mesi 1000 km da sola con i due e oltre a dover traslocare mezza casa avevo la tranquillità di tenerli davanti e dargli un cchio mentre guidavo. A dicembre purtroppo è schiantata e ho preso una semplice fiesta visto che non ho più necessità di muovermi con bagagli enormi. Per i viaggi di famiglia abbiamo il Terracan che è abbastanza spazioso anche se i sedili posteriori si reclinano molto poco e i bambini stanno un po' scomodi quando si addormentano.
Avatar utente
asso
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 209
Iscritto il: 24 giugno 2007, 18:31
Località: le mie pesti sono la mia gioia

Messaggio da asso »

lubia ha scritto:bneeeeeeeeeeee e stancaaaaaaaaaaaa
ma hai dimenticato feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????? :mrgreen:
Avatar utente
lux
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7581
Iscritto il: 27 maggio 2002, 17:54

Messaggio da lux »

io ho la mercedes class B ma ci stiamo a filo con tre seggiolini e passeggino. adesso dovremmo infilarci un paio di bagagli e non so bene come faremo (compreremo il coso da mettere sul tetto)
"Il formaggio gratis lo si trova solo nelle trappole per topi" (Proverbio russo)
"The children who need love the most will always ask for it in the most unloving ways.”
Avatar utente
mildred
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 8488
Iscritto il: 27 febbraio 2004, 13:36
Località: Babyboom!

Messaggio da mildred »

Noi abbiamo come familiare una volvo V50, ed ho fatto le prove: 1 seggiolino + 2 ovetti dietro ci stanno.
Mi piacerebbe qualcosa di +è piccolo x me, che dovrei cambiar la mia macchina. Però a parte il problema passeggino, mettendo Martina davanti ed i nanocchi dietro credo che ce la si possa fare tranquillamente.
L'aggeggio da metter sul tetto (io lo chiamo sarcofago :rrofl: ) noi l'abbiam già, acquistato in mega-offerta quando eravamo andati in vacanza con mia sorella e la Ina piccola. E' molto comodo. Già che ci sei ti consiglio il tipo + lungo (ci son 2 lunghezze).
Avatar utente
lubia
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4573
Iscritto il: 8 aprile 2003, 9:57
Località: si, ho paura di un tempo senza di te. Mamma di Sveva Ada e Nicolò. 7 giugno 2008

Messaggio da lubia »

si a quello avevo pensato anche io.
angelo07
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 344
Iscritto il: 9 luglio 2007, 14:55
Località: mamma di Alessandro e Roberta Marie 5/12/2008

Messaggio da angelo07 »

io ho il BMW serie 1 e ho paura che ci sta a malapena tutto nel portabagagli, dovrò tirare giù un sedile e mettere un bimbo davanti....
Avatar utente
nika
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 8036
Iscritto il: 8 ottobre 2002, 13:35
Località: sempre qua.

Messaggio da nika »

Quando sono arrivati i bambini, noi avevamo una Smart :mrgreen: e la Focus berlina 5 porte. Sinceramente pensavo che saremmo stati "stretti" ma invece non abbiamo mai avuto problemi di spazio perché riuscivamo a fare la spesa anche coi passeggini messi nel bagagliaio e a farci entrare anche le confezioni di acqua da 6.
Solo quando siamo andati a casa al mare dei miei (da Catania a Trapani) ci siamo attrezzati con il bagagliaio che si monta sul tetto ma è durata veramente pochissimo.
Avatar utente
lucia1967
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 985
Iscritto il: 28 gennaio 2005, 9:52
Località: Nido sull'Adriatico - Fra e Chi 6/8/05 - CAI 38 -Donnetta 233

Messaggio da lucia1967 »

Io ho la Croma!! Praticamente una macchina più grande di quella di mio marito :)
ma sai se devo fare qualche spesuccia .... lo spazio non è mai abbastanza ...
:haha:
A parte gli scherzi è indispensabile una macchina spaziosa per i viaggi
(noi giriamo molto con e senza i bimbi)
ed una macchina per la città più piccola fa comodo
ma fai la prova per inserire il passeggino nel bagagliaio ;)
Un bacio a tutta la meravigliosa famiglia
Luci
Avatar utente
ludo68
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 49099
Iscritto il: 18 aprile 2003, 23:11
Località: mamma di un bambino e di una bambina

Messaggio da ludo68 »

Noi abbiamo una Citroen C5 (credo.... si scrive così????? si vede sono una frana in fatto di macchine): ha un portabagaglio enorme, che è stato indispensbile quando viaggiavamo con passeggino doppio, due lettini, due seggiolini da tavola, etc. etc. etc.
laurett-asia
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 281
Iscritto il: 24 settembre 2008, 13:49

Re: ma voi che auto avete?

Messaggio da laurett-asia »

lubia ha scritto:sono tutte enormi? io ne vorrei una un pò più piccola del mio station wagon. raccontatemi.
ciao
come ci si sente mamma di due gemelli?
Avatar utente
lubia
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4573
Iscritto il: 8 aprile 2003, 9:57
Località: si, ho paura di un tempo senza di te. Mamma di Sveva Ada e Nicolò. 7 giugno 2008

Re: ma voi che auto avete?

Messaggio da lubia »

meraviglioamente bene
laurett-asia
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 281
Iscritto il: 24 settembre 2008, 13:49

Re: ma voi che auto avete?

Messaggio da laurett-asia »

speriamo di non entrare in panico eppure sono mamma di una bimba e già sò quello che si dovrebbe passare ma con due mi spavento
Rispondi

Torna a “Due in un sol colpo! - GEMELLI”