SOS TATA 5 GEMELLI: spunti per confrontarci

Ma a volte anche tre o ancora di più! Vivere una gravidanza gemellare, partorire dei gemelli, allattarli e crescerli è una esperienza talmente particolare che di sicuro merita un forum!
Golia
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 luglio 2011, 20:26

Recinto visto su sos tata, puntata dei 5 gemelli

Messaggio da Golia »

Qualcuno sa darmi qualche indirizzo mail dove acquistare recinti per bambini simile a quello utilizzato nella puntata di sos tata? Grazie

Avatar utente
tenace
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5483
Iscritto il: 16 dicembre 2008, 21:34
Località: ho trovato un senso alla mia vita!!!

Re: Recinto visto su sos tata, puntata dei 5 gemelli

Messaggio da tenace »

Golia ha scritto:Qualcuno sa darmi qualche indirizzo mail dove acquistare recinti per bambini simile a quello utilizzato nella puntata di sos tata? Grazie
Se ti interessa, io ne ho preso uno su e-bay, vinto all'asta per circa 38-39 euro. Certo, non ha il materassino imbottito sotto, ma con i tappetoni fatti a puzzle ho risolto. Non è verniciato lucido bianco, ma effetto naturale, però direi che piuttosto che spendere i 200 euro che sparano in negozio per articoli simili ;)
su e-bay classico, selezioni "recinti" e metti il motore di ricerca per le aste on line... buona fortuna!

sonicamk
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1119
Iscritto il: 16 settembre 2003, 14:55
Località: Milano, mamma di una bimba grande e di due gemelle piccole

Re:

Messaggio da sonicamk »

tenace ha scritto:i miei sono ancora piccoli, ma dopo che li ho lavati tutti e due ho bisogno di una doccia pure io... :(
Quoto questo anche se scritto qualche tempo fa perché mi ritrovo perfettamente! :lol:
Claudia

Avatar utente
tenace
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5483
Iscritto il: 16 dicembre 2008, 21:34
Località: ho trovato un senso alla mia vita!!!

Re: SOS TATA 5 GEMELLI: spunti per confrontarci

Messaggio da tenace »

ti assicuro che se non avessi scoperto i seggiolini da vasca per fargli le docce in contemporanea io mica li avrei lavati più... :lol:

lattementa
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 263
Iscritto il: 22 marzo 2011, 15:49

Re: SOS TATA 5 GEMELLI: spunti per confrontarci

Messaggio da lattementa »

alice perdonami, mi sono permessa di sbirciare tra le foto dei tuoi cuccioli, lasciati fare i9 complimenti, sono uno spettacolo!!

Rispondi

Torna a “Due in un sol colpo! - GEMELLI”