Ciao!

Ma a volte anche tre o ancora di più! Vivere una gravidanza gemellare, partorire dei gemelli, allattarli e crescerli è una esperienza talmente particolare che di sicuro merita un forum!
Avatar utente
ORIONE
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4079
Iscritto il: 7 marzo 2003, 17:13

Re: Ciao!

Messaggio da ORIONE »

l'ecografia delle 12 settimane secondo me è la più bella in assoluto perchè i piccoli sono perfettamente formati e li vedi sgamettare e rigirarsi dentro di te. Più avanti li vedrai solo a pezzi e la magia sarà diversa. Goditi questo momento!

Avatar utente
mildred
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 8488
Iscritto il: 27 febbraio 2004, 13:36
Località: Babyboom!

Re: Ciao!

Messaggio da mildred »

Com'è andata?
"Be yourself; everyone else is already taken"

Blacklady
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 697
Iscritto il: 19 agosto 2010, 9:48

Re: Ciao!

Messaggio da Blacklady »

E' andata bene!! :love Ho un rischio bassissimo! Il rischio che entrambi siano affetti da trisomia 21 è superiore a 12.000, mentre il richio che uno dei due sia affetto è superiore a 6.000
Sono veramente molto più serena! Il distacco c'è ancora, ma adesso la camera gestazionale non è più bassa ed è risalita a sinistra, per questo ho smesso di avere perdite, mentre l'altra camera gestazionale da sinistra si è spostata a destra.
Ho le foto del profilo di entrambi ed hanno due profili diversi! Che amori! :love
Martedì vado dalla mia gine per fare il punto della situazione. Io a questo punto sarei propensa a non fare esami invasivi, ma voglio che ne parliamo tutti e tre insieme e che anche il mio compagno sia convinto e sicuro della scelta che faremo.

Grazie a tutte :bacbac: per il sostegno e per gli :xxx :xxx :xxx !
Immagine

Avatar utente
mildred
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 8488
Iscritto il: 27 febbraio 2004, 13:36
Località: Babyboom!

Re: Ciao!

Messaggio da mildred »

Bene!

Ricordati che al posto degli esami invasivi si può fare una pre-morfologica dettagliata. Magari all'incontro puoi chiedere più informazioni.
Direi che ora puoi essere un po' più tranquilla :D
"Be yourself; everyone else is already taken"

Blacklady
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 697
Iscritto il: 19 agosto 2010, 9:48

Re: Ciao!

Messaggio da Blacklady »

Sì, infatti...la ginecologa mi aveva già parlato di fare un'eco genetica, e sicuramente la farò! Sì sì, stasera sono più tranquilla :D Adesso posso iniziare a dirlo ai miei familiari, che ancora non sanno niente della gravidanza!!
Immagine

Avatar utente
tenace
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5483
Iscritto il: 16 dicembre 2008, 21:34
Località: ho trovato un senso alla mia vita!!!

Re: Ciao!

Messaggio da tenace »

ottimo, sono veramente felice!
quoto Orione: l'eco di adesso è la migliore perchè li vedi tutti e due che si scalciano... :D

Blacklady
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 697
Iscritto il: 19 agosto 2010, 9:48

Re: Ciao!

Messaggio da Blacklady »

Grazie a tutte davvero, il vostro sostegno è stato ed è prezioso! Sì è vero, adesso si vedevano tutti e due in contemporanea ed era la prima volta che riuscivamo a vederli stereo! :lol:
Ho le foto dei loro profili ed è incredibile vedere le differenze che ci sono tra i due! Il mio compagno sostiene che sono maschio e femmina. Per me è assolutamente indifferente...sarò felicissima comunque! :love
Immagine

Blacklady
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 697
Iscritto il: 19 agosto 2010, 9:48

Re: Ciao!

Messaggio da Blacklady »

Stasera sono stata alla visita di controllo dalla mia gine: tutto a posto, il distacco è sempre presente, ma sembra che si stia diminuendo. Si è anche sbilanciata sul sesso, e sembra proprio che siano in arrivo due MASCHIETTI! Di uno è praticamente sicura, il pisellino l'ho visto bene anche io, sull'altro invece ha ancora delle riserve...comunque fra tre settimane farò l'eco genetica e lì scioglieremo ogni dubbio! Per me era ed assolutamente indifferente il sesso, ma è dall'inizio che mi sento che sono due maschi...ma, ovviamente, l'importante è che siano sani, poi siano maschi o femmine per me è assolutamente uguale :love
Immagine

Avatar utente
tenace
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5483
Iscritto il: 16 dicembre 2008, 21:34
Località: ho trovato un senso alla mia vita!!!

Re: Ciao!

Messaggio da tenace »

allora anche da te arriveranno forse due fiocchi azzurri??? che bello! vedrai che personaggi ;)
buona continuazione! :xxx

Avatar utente
mildred
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 8488
Iscritto il: 27 febbraio 2004, 13:36
Località: Babyboom!

Re: Ciao!

Messaggio da mildred »

tenace ha scritto:allora anche da te arriveranno forse due fiocchi azzurri??? che bello! vedrai che personaggi ;)

:rrofl: :rrofl: personaggi è proprio la definizione giusta tenace!


Congratulazione per i maschietti Blacklady
"Be yourself; everyone else is already taken"

Blacklady
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 697
Iscritto il: 19 agosto 2010, 9:48

Re: Ciao!

Messaggio da Blacklady »

Grazie ragazze! :bacbac: Mi pare di capire che le vostre esperienze con i maschietti sono estremamente positive :love
Io provengo da una famiglia femminile, tutte sorelle e cugine. Mia mamma si struggeva per un maschietto e una delle mie sorelle, cinque anni fa, l'ha fatta finalmente felice. Ma per ora è rimasto l'unico nipotino...non riesco ad immaginare la reazione di mia mamma quando sabato sera le dirò che sono incinta e che probabilmente sono due maschi. Mia suocera, che ancora non ha avuto la gioia di diventare nonna, credo che mi sverrà dalla felicità!!
Immagine

Avatar utente
tenace
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5483
Iscritto il: 16 dicembre 2008, 21:34
Località: ho trovato un senso alla mia vita!!!

Re: Ciao!

Messaggio da tenace »

mildred ha scritto:
:rrofl: :rrofl: personaggi è proprio la definizione giusta tenace!
già sai... :lol: :lol:

Blacklady occhio alla suocera: se è come la mia quando saranno nati farà svenire te a forza di tiri mancini... :evil:
:rrofl: :rrofl: :rrofl:

Blacklady
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 697
Iscritto il: 19 agosto 2010, 9:48

Re: Ciao!

Messaggio da Blacklady »

Beh, Tenace, spero proprio di no! Primo perchè ho un ottimo rapporto con mia suocera e secondo perchè abitiamo a 700 chilometri di distanza! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Avatar utente
tenace
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5483
Iscritto il: 16 dicembre 2008, 21:34
Località: ho trovato un senso alla mia vita!!!

Re: Ciao!

Messaggio da tenace »

ecco... sempre alle altre ste botte de kiulo... :uaz:

Blacklady
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 697
Iscritto il: 19 agosto 2010, 9:48

Re: Ciao!

Messaggio da Blacklady »

:lol: :lol: Eheheheh! Devo dire che io sono sempre stata molto fortunata con le suocere! Tutte donne deliziose con cui ho avuto ottimi rapporti, senz'altro migliori che con i loro figli visto che li ho lasciati tutti!! ;)
Immagine

Rispondi

Torna a “Due in un sol colpo! - GEMELLI”