Si! Siamo gemelli [foto a pag. 2]

Ma a volte anche tre o ancora di più! Vivere una gravidanza gemellare, partorire dei gemelli, allattarli e crescerli è una esperienza talmente particolare che di sicuro merita un forum!
Avatar utente
tenace
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5483
Iscritto il: 16 dicembre 2008, 21:34
Località: ho trovato un senso alla mia vita!!!

Re: Si! Siamo gemelli [foto a pag. 2]

Messaggio da tenace »

quoto mildred, come sempre...
se guardi e sorridi fai anche piacere, ma è il circondare come fossero fenomeni da baraccone che urta... e pur di tenerti li con loro te ne dicono di ogni... che pizza...

Avatar utente
tenace
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5483
Iscritto il: 16 dicembre 2008, 21:34
Località: ho trovato un senso alla mia vita!!!

Re: Si! Siamo gemelli [foto a pag. 2]

Messaggio da tenace »

spetta spetta che me ne torna in mente un'altra: circa 20 gg fa stavo passeggiando beattamente coi miei teppisti in tfk, e una donna che stava facendo jogging mi supera... continua a correre rallentando il passo, si gira e corre all'indietro per guardare "i gemelli, che belli" ... e io che penso "giuro che se inciampi nel tombino e vai stesa prima scoppio a ridere e poi ti passo sopra col tfk, che tanto ha degli ammortizzatori infallibili" :aris
sapete che mi dice sta tipa? "ANCHE IO HO DUE GEMELLI" e io penso "esticazzi?" ma le dico "davvero? quanto hanno" e lei "34 anni" 8O 8O 8O probabilmente era un dejavu o un semplice bisogno di complimenti, chettedevodi... fatto sta che appena mi ha detto questo si è girata e ha ripreso la sua falcata... ce n'è di gente strana però... :lol:

Avatar utente
mildred
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 8488
Iscritto il: 27 febbraio 2004, 13:36
Località: Babyboom!

Re: Si! Siamo gemelli [foto a pag. 2]

Messaggio da mildred »

8O
"Be yourself; everyone else is already taken"

Avatar utente
raffa
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4378
Iscritto il: 12 ottobre 2002, 8:53
Località: da dicembre 2004 bi-mamma

Re: Si! Siamo gemelli [foto a pag. 2]

Messaggio da raffa »

tenace è solidarietà fra genitori gemellari, i pimi mesi non si scordano ... quando vediamo gemelli in passegigno io dico ai miei che ci sono dei "colleghi", e mi fermo spesso a scambiare due parole (ora mi fai venire il dubbio che non sia gradito!)

Avatar utente
ludo68
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 48795
Iscritto il: 18 aprile 2003, 23:11
Località: mamma di un bambino e di una bambina

Re: Si! Siamo gemelli [foto a pag. 2]

Messaggio da ludo68 »

Bellissimi!!!
"Goditi" questa attenzione, poi... passa :aris :aris
A me, confesso, è sempre piaciuto la gente mi fermasse, ma alla fine ero anche io un poco stanca dei commenti, sempre uguali:
gemelli??certo che per essere gemelli non si somigliano proprio (vero:non si somigliano N.I.E.N.T.E....! Non sembrano neppure fratelli)
maschio e femmina?? così è a posto, così ha fatto la coppia, così non ci pensa più, è stata proprio brava, etc.
da parte di chi??
gemelli?? Certo che per essere gemelli sono belli grossi...

Avatar utente
mary
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 198
Iscritto il: 28 maggio 2002, 8:41
Località: Milano

Re: Si! Siamo gemelli [foto a pag. 2]

Messaggio da mary »

ludo68 ha scritto:Bellissimi!!!
"Goditi" questa attenzione, poi... passa :aris :aris
A me, confesso, è sempre piaciuto la gente mi fermasse, ma alla fine ero anche io un poco stanca dei commenti, sempre uguali:
gemelli??certo che per essere gemelli non si somigliano proprio (vero:non si somigliano N.I.E.N.T.E....! Non sembrano neppure fratelli)
maschio e femmina?? così è a posto, così ha fatto la coppia, così non ci pensa più, è stata proprio brava, etc.
da parte di chi??
gemelli?? Certo che per essere gemelli sono belli grossi...
Stessi identici commenti anche a me .... :D :D
Mary

Avatar utente
lux
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7581
Iscritto il: 27 maggio 2002, 17:54

Re: Si! Siamo gemelli [foto a pag. 2]

Messaggio da lux »

reduce da una settimana in Italia.....
ti ho pensata Mildred (e la tua vacanza in Germania come e' andata?)

alla fine Leonardo (il fratello grande) diceva "anche io sono gemello!"

e Marco "mamma ma perche' siamo gemelli?"
e' come se lo avessero scoperto adesso...
"Il formaggio gratis lo si trova solo nelle trappole per topi" (Proverbio russo)
"The children who need love the most will always ask for it in the most unloving ways.”

Avatar utente
mildred
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 8488
Iscritto il: 27 febbraio 2004, 13:36
Località: Babyboom!

Re: Si! Siamo gemelli [foto a pag. 2]

Messaggio da mildred »

Che forte Leo :D. O.T.: è andata benissimo!

Ma no, Raffa. Parlare "tra colleghi" è diverso. Sono quelli che non sono abituati ai gemelli che fanno girare i birli, come quando chiedono " qual è quello più cattivo?".
"Be yourself; everyone else is already taken"

Avatar utente
mary
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 198
Iscritto il: 28 maggio 2002, 8:41
Località: Milano

Re: Si! Siamo gemelli [foto a pag. 2]

Messaggio da mary »

A me capita anche che mi domandino:"Ma vanno d'accordo?Litigano?Giocano insieme?" 8O 8O
E dentro di me penso "... ma perché i gemelli non dovrebbero litigare tra loro .... perché mai dovrebbero sempre andare d'amore e d'accordo?" ... bha alle volte rimango proprio basita di fronte a certe domande .... :D
Mary

Avatar utente
tenace
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5483
Iscritto il: 16 dicembre 2008, 21:34
Località: ho trovato un senso alla mia vita!!!

Re: Si! Siamo gemelli [foto a pag. 2]

Messaggio da tenace »

raffa ti correggo: la solidarietà tra genitori di gemelli è diversa, l'ho sperimentata ed è molto positiva, c'è complicità, scambio di esperienze.. ma se tu, che hai gemelli di 30 anni, mi dici "anche io ho due gemelli" e ti giri e te ne vai, io penso "echissene" cioè un approccio cosi fa pena, veramente!
invece mamme di gemelli di un paio di anni mi fermano, ci si scambia aneddoti, è diverso ;)

Rispondi

Torna a “Due in un sol colpo! - GEMELLI”