Si! Siamo gemelli [foto a pag. 2]

Ma a volte anche tre o ancora di più! Vivere una gravidanza gemellare, partorire dei gemelli, allattarli e crescerli è una esperienza talmente particolare che di sicuro merita un forum!
sonicamk
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1119
Iscritto il: 16 settembre 2003, 14:55
Località: Milano, mamma di una bimba grande e di due gemelle piccole

Re: Si! Siamo gemelli

Messaggio da sonicamk »

Anch'io sono stupita della quantità di gente che è incuriosita dalle gemelle, alcuni si mostrano proprio inteneriti e mi fa piacere!
Certo, sono sempre ferma a mostrare le bimbe quando vado a passeggio, fanno tutti le stesse domande e la stessa battuta "povero marito, con 4 donne", però dai, i complimenti sembrano sinceri e io ne sono felice.
Claudia

Avatar utente
mildred
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 8488
Iscritto il: 27 febbraio 2004, 13:36
Località: Babyboom!

Re: Si! Siamo gemelli

Messaggio da mildred »

Eccoli i piccoli teppisti!

Immagine

Per intero coi pantalonzini fatti da mammina :mrgreen:

Immagine
"Be yourself; everyone else is already taken"

Avatar utente
mildred
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 8488
Iscritto il: 27 febbraio 2004, 13:36
Località: Babyboom!

Re: Si! Siamo gemelli

Messaggio da mildred »

Blacklady ha scritto:Certo che tutto il mondo è paese! :lol: Pure a noi stessi identici commenti e stesse domande...ho un'amica che ne aspetta tre: chissà che p@lle le faranno!!!
Eh ma devi mettere un bel post d'aggiornamento con le foto, se sono nati :multi: :multi: :multi: . Come andiamo?
"Be yourself; everyone else is already taken"

Avatar utente
mildred
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 8488
Iscritto il: 27 febbraio 2004, 13:36
Località: Babyboom!

Re: Si! Siamo gemelli [foto a pag. 2]

Messaggio da mildred »

Ho visto che aveva risposto Orione ma non sono riuscita a leggere il messaggio, è andato perso :(
"Be yourself; everyone else is already taken"

Avatar utente
_Kya_
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4394
Iscritto il: 10 ottobre 2010, 15:29
Contatta:

Re: Si! Siamo gemelli [foto a pag. 2]

Messaggio da _Kya_ »

un signore mai visto prima vedendo che spingeva il tfk gli ha chiesto se li ha fatti tutti e due con me o se li ha fatti con due donne diverse (e io ero li presente eh?) SDENG! volevo svenire...
8O 8O :aris :aris :aris non ci credo...!!!
Pensa se tuo marito avesse risposto "si, le ho messe incinte tutte e due nello stesso momento"...
Da qualche parte devo avere archiviato lo STUPIDARIO GEMELLARE. Anch'io ne ho sentite delle belle, ma al momento non ricordo molto, i miei oltre ad essere maschio e femmina non si somigliano per niente e ormai nessuno ci fa più caso.
Ma ricordo i primi mesi in cui non potevo fare due passi che c'era sempre qualcuno che mi fermava.
E poi i primi tempi andavo in giro con una delle nonne o mio marito e i bimbi nelle carrozzine: Manuel vestito di azzurro nella carrozzina azzurra, Marisol vestita di rosa in carrozzina rosa e puntualmente c'era qualcuno che chiedeva se erano due maschi o due femmine... E poi il classico "Gemelli? Poveretta!" una volta ho risposto in faccia "ma poveretta lei!"

Avatar utente
mildred
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 8488
Iscritto il: 27 febbraio 2004, 13:36
Località: Babyboom!

Re: Si! Siamo gemelli [foto a pag. 2]

Messaggio da mildred »

_Kya_ ha scritto:Da qualche parte devo avere archiviato lo STUPIDARIO GEMELLARE. Anch'io ne ho sentite delle belle, ma al momento non ricordo molto, i miei oltre ad essere maschio e femmina non si somigliano per niente e ormai nessuno ci fa più caso.
Si, sgancia lo stupidario che lo aggiorniamo e lo importantizziamo!!!!
_Kya_ ha scritto:E poi il classico "Gemelli? Poveretta!" una volta ho risposto in faccia "ma poveretta lei!"
:grrr :grrr :grrr Ma certa gente perchè non ha il cervello collegato prima di parlare?

E non vi chiedono mai qual è quello pià monello? Come se ce ne fosse uno bravo e uno cattivo. A me ultimamente è un continuo, tipo almeno 3 vote a settimana....
"Be yourself; everyone else is already taken"

Blacklady
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 697
Iscritto il: 19 agosto 2010, 9:48

Re: Si! Siamo gemelli

Messaggio da Blacklady »

mildred ha scritto:
Blacklady ha scritto:Certo che tutto il mondo è paese! :lol: Pure a noi stessi identici commenti e stesse domande...ho un'amica che ne aspetta tre: chissà che p@lle le faranno!!!
Eh ma devi mettere un bel post d'aggiornamento con le foto, se sono nati :multi: :multi: :multi: . Come andiamo?
Sì sono nati il 21 marzo! Il post d'aggiornamento lo apro volentieri, ma...con le foto ho qualche problema...non riesco a metterle! :oops:
Immagine

Blacklady
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 697
Iscritto il: 19 agosto 2010, 9:48

Re: Si! Siamo gemelli

Messaggio da Blacklady »

mildred ha scritto:Eccoli i piccoli teppisti!

Immagine

Per intero coi pantalonzini fatti da mammina :mrgreen:

Immagine
Bellissime le magliette e splendidi i tuoi due ometti!!! :love
Immagine

Avatar utente
tenace
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5483
Iscritto il: 16 dicembre 2008, 21:34
Località: ho trovato un senso alla mia vita!!!

Re: Si! Siamo gemelli [foto a pag. 2]

Messaggio da tenace »

mildred lasciati dire che i tuoi campioni sono stupendi!!!!
mi spiace però dirti che le magliette secondo me non verranno notate, perchè la scritta doveva essere tipo 10 volte + grande con sfondo fluorescente. più sfacciata, insomma :lol:
pensa che un giorno i miei erano vestiti di tutto punto di azzurro, con bavaglio azzurro con scritto i nomi, e i passanti: ma almeno sono un maschio e una femmina? e io, stufa di rispondere dissi... si... e passai avanti :aris
signora son gemelli? si
sono uguali? si
sono femmine? si
praticamente annuisco e procedo, a marcia spianata! ;)

Avatar utente
mildred
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 8488
Iscritto il: 27 febbraio 2004, 13:36
Località: Babyboom!

Re: Si! Siamo gemelli

Messaggio da mildred »

Blacklady ha scritto:
mildred ha scritto:
Blacklady ha scritto:Certo che tutto il mondo è paese! :lol: Pure a noi stessi identici commenti e stesse domande...ho un'amica che ne aspetta tre: chissà che p@lle le faranno!!!
Eh ma devi mettere un bel post d'aggiornamento con le foto, se sono nati :multi: :multi: :multi: . Come andiamo?
Sì sono nati il 21 marzo! Il post d'aggiornamento lo apro volentieri, ma...con le foto ho qualche problema...non riesco a metterle! :oops:
Se vuoi te le metto io, mandamele via mail (mildred.mol@hotmail.it) :D
"Be yourself; everyone else is already taken"

Avatar utente
mildred
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 8488
Iscritto il: 27 febbraio 2004, 13:36
Località: Babyboom!

Re: Si! Siamo gemelli [foto a pag. 2]

Messaggio da mildred »

Tenace hai ragione: le scritte sono piccole. Confido nel glitterato però
"Be yourself; everyone else is already taken"

Blacklady
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 697
Iscritto il: 19 agosto 2010, 9:48

Re: Si! Siamo gemelli

Messaggio da Blacklady »

mildred ha scritto:
Blacklady ha scritto:
mildred ha scritto:
Blacklady ha scritto:Certo che tutto il mondo è paese! :lol: Pure a noi stessi identici commenti e stesse domande...ho un'amica che ne aspetta tre: chissà che p@lle le faranno!!!
Eh ma devi mettere un bel post d'aggiornamento con le foto, se sono nati :multi: :multi: :multi: . Come andiamo?
Sì sono nati il 21 marzo! Il post d'aggiornamento lo apro volentieri, ma...con le foto ho qualche problema...non riesco a metterle! :oops:
Se vuoi te le metto io, mandamele via mail (mildred.mol@hotmail.it) :D
Grazie mille! Allora ne approfitto e ti manderò una foto dei miei topolini!
Immagine

Avatar utente
lux
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7581
Iscritto il: 27 maggio 2002, 17:54

Re: Si! Siamo gemelli [foto a pag. 2]

Messaggio da lux »

che bella la foto !! non l'avevo vista!! certo che non si somigliano pe'gnente!! (eh eh eh eh )

cmq si vede che vivete in Italia, se vi stufate venite qui, che - tranne quando erano piccolissimi - commenti zero. Solo qualche giorno fa all'uscita dal nido una nonna di un altra bimba al nido con loro mi ha chiesto se erano gemelli e, alla mia riposta affermativa, si e' inserita la mamma della bambina, stupitissima perche' pensava che uno fosse piu' piccolo dell'altro!

quindi quando noi siamo in Italia ci fa ancora piacere ricevere tutti i commenti. pero' bisogna sempre presentare anche Leonardo che se no' ci resta male che a lui non lo nota nessuno.

-l.
"Il formaggio gratis lo si trova solo nelle trappole per topi" (Proverbio russo)
"The children who need love the most will always ask for it in the most unloving ways.”

Avatar utente
Iridessa
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5192
Iscritto il: 21 aprile 2005, 14:34
Località: CARLOTTA, il sogno che si avvera, VITTORIA, amore a prima vista, LUDOVICO, la scoperta...

Re: Si! Siamo gemelli [foto a pag. 2]

Messaggio da Iridessa »

Va beh, lo ammetto.
Io sono una di quelle cretine che guarda estasiata i gemelli perché forse incoscientemente, li avrei desiderati pure io!!!
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
mildred
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 8488
Iscritto il: 27 febbraio 2004, 13:36
Località: Babyboom!

Re: Si! Siamo gemelli [foto a pag. 2]

Messaggio da mildred »

<grazie Lux :D.

Iridessa un conto è guardare, un altro è infierire :aris
"Be yourself; everyone else is already taken"

Rispondi

Torna a “Due in un sol colpo! - GEMELLI”