Le/li vestite allo stesso modo?

Ma a volte anche tre o ancora di più! Vivere una gravidanza gemellare, partorire dei gemelli, allattarli e crescerli è una esperienza talmente particolare che di sicuro merita un forum!
Rispondi
sonicamk
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1119
Iscritto il: 16 settembre 2003, 14:55
Località: Milano, mamma di una bimba grande e di due gemelle piccole

Le/li vestite allo stesso modo?

Messaggio da sonicamk »

Quesito di vitale importanza, anticipo! :lol:
Vestite i vostri gemelli/e allo stesso modo? Io ho un po' questo vezzo che mi rendo conto essere una reminescenza della fascinazione che nutrivo da bimba per i gemelli vestiti allo stesso modo. In effetti forse sarebbe meglio diffrenziare, non lo so! Voi che fate/che avete fatto?
Claudia

Avatar utente
malella
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 28 aprile 2008, 15:24
Località: mamma di Rita angioletto volato in cielo(21/07/09), Davide Alessandro e Gabriele
Contatta:

Re: Le/li vestite allo stesso modo?

Messaggio da malella »

io li vesto diversamente...personalmente credo sia meglio perchè a mio avviso dovrebbe aiutarli a sviluppare meglio la propria identità....
sono 2 persone diverse....non la stessa persona
La vita è come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo!

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Avatar utente
malella
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 28 aprile 2008, 15:24
Località: mamma di Rita angioletto volato in cielo(21/07/09), Davide Alessandro e Gabriele
Contatta:

Re: Le/li vestite allo stesso modo?

Messaggio da malella »

c'è però da dire che trovare delle cose carine per i maschietti è un'impresa....così spesso finisco col comprare lo stesso capo di colore diverso.
La vita è come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo!

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Avatar utente
tenace
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5483
Iscritto il: 16 dicembre 2008, 21:34
Località: ho trovato un senso alla mia vita!!!

Re: Le/li vestite allo stesso modo?

Messaggio da tenace »

assolutamente no, anche perchè sono diversi, e non stanno entrambi bene con gli stessi colori. Però in occasioni "da festa" ammetto che mi piace abbinarli, e scelgo cose uguali ma di colori diversi, anche per evitarmi il solito quesito "e questo chi è?" tipico in chi li vede poco e quindi non ha focalizzato i nomi ;)

Avatar utente
mildred
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 8488
Iscritto il: 27 febbraio 2004, 13:36
Località: Babyboom!

Re: Le/li vestite allo stesso modo?

Messaggio da mildred »

Anche i miei tendenzialmente sono vestiti in modo diverso, ma se vedo qualcosa che mi piace particolarmente (coi maschi è raro trovare cosine sfiziose) non mi faccio problemi a prendere la stessa cosa di due colori diversi.
"Be yourself; everyone else is already taken"

Avatar utente
pakita
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2095
Iscritto il: 15 settembre 2007, 15:49

Re: Le/li vestite allo stesso modo?

Messaggio da pakita »

anch io li vesto in modi diversi.
Cerco di comprare le stesse cose di colori differenti,quello mi piace e adesso(3 anni) lo chiedono anche loro,scegliendo solitamente gli stessi personaggi ad esempio!
Alle feste di comleaano o al Battesimo pero' li ho sempre vestii uguali e mi piacciono cosi',ma solo in quell occasione.

Avatar utente
arielle
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 194
Iscritto il: 12 dicembre 2003, 21:21
Località: Giorgio (Luglio '02), Christian (Gennaio '05) e Asia + Benedetta 11/12/09

Re: Le/li vestite allo stesso modo?

Messaggio da arielle »

Raramente uguali... in genere stesso abbigliamento ma in colori diversi. Nn mi piacciono i gemelli vestiti uguali ma se le vesto diversamente una vuole le cose dell'altra e finiscono col darsele 8O :mrgreen: Col crescere cercherò di aiutarle a differenziarsi ma per adesso evito le guerre fraticide :evil:

lunetta77
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 933
Iscritto il: 15 marzo 2003, 18:28
Località: Club cicomummie ammuffite n.16 Mamma di Gaia & Serena 31/08/2006

Re: Le/li vestite allo stesso modo?

Messaggio da lunetta77 »

Anche io tendenzialmente diverse, ma raramente (e cmq per lo + quando erano piccine) ho preso cose uguali o simili.
Però ancora oggi se metto i pantaloni ad una lo faccio anche con l'altra o la gonna etc, questo soprattutto per evitare di scervellarmi con quesiti tipo : avrà caldo/freddo etc...

Rispondi

Torna a “Due in un sol colpo! - GEMELLI”