da una mamma un consiglio per voi mamme, il mei tai

Ma a volte anche tre o ancora di più! Vivere una gravidanza gemellare, partorire dei gemelli, allattarli e crescerli è una esperienza talmente particolare che di sicuro merita un forum!
Rispondi
memirose
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 luglio 2012, 12:29

da una mamma un consiglio per voi mamme, il mei tai

Messaggio da memirose »

Ciao mammine, sono mamma di una bambina di quasi 7 mesi. Mia figlia (soprattutto quando era piccola) ha sempre avuto bisogno estremo di contatto materno...in poche parole stava spessissimo in braccio! Dopo aver provato marsupio e fascia (per cercare di avere le mani libere per fare un minimo di mestieri!), ho trovato in internet il magico MEI TAI. Mitico! Siccome costava non poco ho deciso di farmelo da sola. E' fantastico! Lei ci sta benone e si calma talmente tanto che dopo 10 minuti già dorme. Si puo' usare da 0 mesi a 3 anni semplicemente cambiando posizione (da piccolo davanti, quando cresce un po' sul fianco e sulla schiena), non è scomodo da legare come la fascia, è molto più fresco adesso che è estate, non fa venire il mal di spalle o di schiena come il marsupio perchè il peso è ben distribuito. Insomma è nata una grande passione per questo antichissimo marsupio! Guardando i vari tutorial in rete ho sviluppato il mio modello, secondo me il più comodo. Se qualcuna è interessata li vendo occasionalmente a prezzi ragionevoli! Oppure nel caso abbiate una macchina da cucire, a breve metterò un tutorial per farvelo da sole! Se vi va date un'occhio al mio blog http://lartedelmeitai.blogspot.it/ (o cercate l'arte del mei tai su google)dove ci sono spiegazioni e foto...davvero, fateci un pensierino, è molto utile!

Ciao Emma

PS: se vi va di lasciare un commento sul blog o qualche suggerimento ne sarò contenta!

Avatar utente
malella
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 28 aprile 2008, 15:24
Località: mamma di Rita angioletto volato in cielo(21/07/09), Davide Alessandro e Gabriele
Contatta:

Re: da una mamma un consiglio per voi mamme, il mei tai

Messaggio da malella »

avrei voluto usarlo anche io ma con i gemelli... è impossibile portarne 2 contemporaneamente
La vita è come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo!

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “Due in un sol colpo! - GEMELLI”