autonomia nelle uscite

Ma a volte anche tre o ancora di più! Vivere una gravidanza gemellare, partorire dei gemelli, allattarli e crescerli è una esperienza talmente particolare che di sicuro merita un forum!
Rispondi
Avatar utente
malella
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 28 aprile 2008, 15:24
Località: mamma di Rita angioletto volato in cielo(21/07/09), Davide Alessandro e Gabriele
Contatta:

autonomia nelle uscite

Messaggio da malella »

Dei passeggini mi sono scocciata.come passeggino gemellare ho l'aria ma quando li metto su faccio una faticata a salire e scendere marciapiedi...insomma mi piacerebbe uscire da sola con loro ma ho paura perché se Alessandro é il tipo che ti ascolta Davide no, é capace di lasciare la mano o piantare una grana per qualsiasi cosa.voi a che età avete iniziato a passeggiare con loro senza che nessuno vi aiutasse e come avete fatto?
La vita è come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo!

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Avatar utente
ORIONE
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4079
Iscritto il: 7 marzo 2003, 17:13

Re: autonomia nelle uscite

Messaggio da ORIONE »

io non faccio molto testo, non ho mai avuto aiuti per cui mi sono sempre dovuta arrangiare da sola. Vedo che i tuoi hanno quasi 3 anni, sicuramente a quell'età avevo già archiviato il passeggino. Scegli mete facili, dove li puoi gestire senza sclerare e insegnagli a darti sempre la mano, aumenta poi la difficoltà quando li vedi pronti.

Avatar utente
malella
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 28 aprile 2008, 15:24
Località: mamma di Rita angioletto volato in cielo(21/07/09), Davide Alessandro e Gabriele
Contatta:

Re: autonomia nelle uscite

Messaggio da malella »

Grazie Orione proverò così.
La vita è come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo!

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Avatar utente
tenace
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5483
Iscritto il: 16 dicembre 2008, 21:34
Località: ho trovato un senso alla mia vita!!!

Re: autonomia nelle uscite

Messaggio da tenace »

Io ho trovato molto molto utili le bretelline della chicco col guinzaglio, le puoi usare sia per sicurezza tua, che per 'punizione' per convincere il gemello più ribelle a farsi domare... ;)

Avatar utente
Koalah_88
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 963
Iscritto il: 29 aprile 2013, 8:53
Località: Veneto

Re: autonomia nelle uscite

Messaggio da Koalah_88 »

tenace ha scritto:Io ho trovato molto molto utili le bretelline della chicco col guinzaglio, le puoi usare sia per sicurezza tua, che per 'punizione' per convincere il gemello più ribelle a farsi domare... ;)
Io sono troppo PRO bretelle, soprattutto in luoghi pubblici! Ho visto bambini volatilizzarsi e genitori in pena per quei 15minuti che sembrano infiniti...mai!!!! :uaz:
Io ti imbrigliero' tutto frugoletto mio!!!!! Ahahahahahaha! :uaz: :uaz: :uaz: :uaz: :uaz:
F. & A.

Immagine

Avatar utente
lux
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7581
Iscritto il: 27 maggio 2002, 17:54

Re: autonomia nelle uscite

Messaggio da lux »

le bretelle non mi piacciono. uscite autonome si', dipende dove.
"Il formaggio gratis lo si trova solo nelle trappole per topi" (Proverbio russo)
"The children who need love the most will always ask for it in the most unloving ways.”

Avatar utente
ludo68
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 48795
Iscritto il: 18 aprile 2003, 23:11
Località: mamma di un bambino e di una bambina

Re: autonomia nelle uscite

Messaggio da ludo68 »

Anche io dai due e mezzo archiviato il passeggino e uscivo tranquillamente da sola. Mano salda e si andava dappertutto.

Rispondi

Torna a “Due in un sol colpo! - GEMELLI”