Pagina 1 di 1

autonomia nelle uscite

Inviato: 9 aprile 2013, 21:50
da malella
Dei passeggini mi sono scocciata.come passeggino gemellare ho l'aria ma quando li metto su faccio una faticata a salire e scendere marciapiedi...insomma mi piacerebbe uscire da sola con loro ma ho paura perché se Alessandro é il tipo che ti ascolta Davide no, é capace di lasciare la mano o piantare una grana per qualsiasi cosa.voi a che età avete iniziato a passeggiare con loro senza che nessuno vi aiutasse e come avete fatto?

Re: autonomia nelle uscite

Inviato: 16 aprile 2013, 12:54
da ORIONE
io non faccio molto testo, non ho mai avuto aiuti per cui mi sono sempre dovuta arrangiare da sola. Vedo che i tuoi hanno quasi 3 anni, sicuramente a quell'età avevo già archiviato il passeggino. Scegli mete facili, dove li puoi gestire senza sclerare e insegnagli a darti sempre la mano, aumenta poi la difficoltà quando li vedi pronti.

Re: autonomia nelle uscite

Inviato: 17 aprile 2013, 21:40
da malella
Grazie Orione proverò così.

Re: autonomia nelle uscite

Inviato: 18 maggio 2013, 23:37
da tenace
Io ho trovato molto molto utili le bretelline della chicco col guinzaglio, le puoi usare sia per sicurezza tua, che per 'punizione' per convincere il gemello più ribelle a farsi domare... ;)

Re: autonomia nelle uscite

Inviato: 9 luglio 2013, 18:26
da Koalah_88
tenace ha scritto:Io ho trovato molto molto utili le bretelline della chicco col guinzaglio, le puoi usare sia per sicurezza tua, che per 'punizione' per convincere il gemello più ribelle a farsi domare... ;)
Io sono troppo PRO bretelle, soprattutto in luoghi pubblici! Ho visto bambini volatilizzarsi e genitori in pena per quei 15minuti che sembrano infiniti...mai!!!! :uaz:
Io ti imbrigliero' tutto frugoletto mio!!!!! Ahahahahahaha! :uaz: :uaz: :uaz: :uaz: :uaz:

Re: autonomia nelle uscite

Inviato: 20 agosto 2013, 11:20
da lux
le bretelle non mi piacciono. uscite autonome si', dipende dove.

Re: autonomia nelle uscite

Inviato: 20 agosto 2013, 11:55
da ludo68
Anche io dai due e mezzo archiviato il passeggino e uscivo tranquillamente da sola. Mano salda e si andava dappertutto.