In attesa di gemelli...alla seconda gravidanza! Consigli???

Ma a volte anche tre o ancora di più! Vivere una gravidanza gemellare, partorire dei gemelli, allattarli e crescerli è una esperienza talmente particolare che di sicuro merita un forum!
Rispondi
Supersara
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 8:23

In attesa di gemelli...alla seconda gravidanza! Consigli???

Messaggio da Supersara »

Ciao a tutte,
sono nuova del forum ma seguo il sito da diverso tempo, da quando cioè ho scoperto nel 2013 di aspettare il primo figlio.
Miriam tra un mese compirà 2 anni e a luglio non sarà più la piccoletta di casa, perchè arriveranno a farle compagnia un fratellino e una sorellina.
Vi scrivo per chiedere a chi come me si trova, o si è trovata nella stessa situazione, consigli, informazioni, suggerimenti per vivere e affrontare al meglio la nuova avventura.
Al di là infatti di alcune preoccupazioni relative alla ricerca di una nuova casa, vorrei consigli su come gestire al meglio l'arrivo dei nuovi piccoli considerando che c'è già una piccolina in famiglia, che va al nido da quando era piccolissima (quindi è molto autonoma su tante cose), ma che dorme ancora in camera da letto e non vuole entrare nel suo lettino (prima lo faceva, da un paio di mesi si addormenta nel lettone, poi la mettiamo nel lettino, ma a metà notte si sveglia, alza in piedi e vuole tornare nel lettone).
Vi ringrazio e qualsiasi informazione è utile!

Rispondi

Torna a “Due in un sol colpo! - GEMELLI”