Scambio di consigli su libri,manuali e molto altro sulla gravidanza

A che settimana sei? Hai sentito il primo calcetto? Ti stai preparando al parto? Hai paura del parto? Qualcosa ti preoccupa? Sei infinitamente felice? E' nato ma ti senti vagamente infelice? Temi la depressione post parto? Parliamone insieme.
Rispondi
sofia_fontana
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 dicembre 2020, 19:25

Scambio di consigli su libri,manuali e molto altro sulla gravidanza

Messaggio da sofia_fontana »

ciao a tutte mamme :love , visto che sono in attesa del mio primo bambino ho inziato a cercare su internet qualche libro/manuale dove si parla di gravidanza , ho acquistato qualcosina e sono rimasta per alcuni prodotti super soddisfatta e per altri meno . magari ci possiamo scambiare dei consigli tra noi .. voi che libri avete acquistato ? :love

chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19058
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Re: Scambio di consigli su libri,manuali e molto altro sulla gravidanza

Messaggio da chiccabum »

Ben venuta!!!


Sent from my iPhone using Mammeonline
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)

Lizzim
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 aprile 2021, 9:38

Re: Scambio di consigli su libri,manuali e molto altro sulla gravidanza

Messaggio da Lizzim »

Care future mamme,
Nel dipartimento di psicologia dell'Universita Sapienza di Roma stiamo svolgendo un progetto di ricerca volto a promuovere il benessere in gravidanza.
Questo progetto si svolgerà in maniera telematica (4 incontri) e completamente GRATUITA.
Per partecipare è necessario avere un telefono android per utilizzare una applicazione disponibile solo su PlayStore per prendere le misurazioni del battito cardiaco.
Immagine

Per Info: ♡ lisamandi@hotmail.com
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi

Torna a “Gravidanza, parto e post partum”