Interruzione clexane pre cesareo

A che settimana sei? Hai sentito il primo calcetto? Ti stai preparando al parto? Hai paura del parto? Qualcosa ti preoccupa? Sei infinitamente felice? E' nato ma ti senti vagamente infelice? Temi la depressione post parto? Parliamone insieme.
Rispondi
Beluga204
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 13
Iscritto il: 21 febbraio 2016, 10:12

Interruzione clexane pre cesareo

Messaggio da Beluga204 »

Ciao a tutte prendo clexane per mutazione mthfr e ho il cesareo programmato per il 18 perché il bimbo è podalico. Negli esami pre parto il mio medico mi dice che si evince che ho il sangue troppo scoagulato( credo sia troppo fluido) e quindi mi ha fatto passare dal clexane 4000 al 2000 mentre ora mi dice di fare l ultima puntura oggi e poi solo dopo il cesareo? Ma 10 giorni non sono tanti? Il bimbo ne risentirà? Qualcuno ha esperienze in merito?
Avatar utente
Cerbiatta78
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 6484
Iscritto il: 28 settembre 2006, 17:19
Località: Finalmente tri-mamma!!!

Re: Interruzione clexane pre cesareo

Messaggio da Cerbiatta78 »

Parlane con il tuo ginecologo e con anestesista e fidati di loro.. andrà tutto bene.. in bocca al lupo per il cesareo!
Immagine

Immagine

Immagine
mareininverno
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 14111
Iscritto il: 10 dicembre 2002, 13:10
Località: mamma di Emanuela 27/12/03, Tommaso 27/10/06, Simone 31/3/2010, Federico 24/6/2015

Re: Interruzione clexane pre cesareo

Messaggio da mareininverno »

Stessa mutazione e stessa procedura (anzi a me hanno tolto la cardioaspirina prima e non l'hanno sostituita con il clexane perché ero al terzo cesareo è più a rischio di sanguinamento). E' andato tutto bene, gli effetti degli anticoagulanti restano per un po' e dieci giorni sono pochi. In bocca al lupo!
Gli uomini sono angeli con un'ala soltanto, possono volare solo rimanendo abbracciati. (don Tonino Bello)
Rispondi

Torna a “Gravidanza, parto e post partum”