Nuova e con tanti dubbi..aiutooo

A che settimana sei? Hai sentito il primo calcetto? Ti stai preparando al parto? Hai paura del parto? Qualcosa ti preoccupa? Sei infinitamente felice? E' nato ma ti senti vagamente infelice? Temi la depressione post parto? Parliamone insieme.
Rispondi
angelsasy
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 giugno 2018, 21:49

Nuova e con tanti dubbi..aiutooo

Messaggio da angelsasy »

Salve ragazze..vi leggo spesso e molte volte mi siete di grande aiuto..noi cerchiamo una gravidanza da 3 anni ma senza mai approfondire la cosa..ora ci siamo sposati e stiamo iniziando i controlli..mio marito ha fatto lo spermiogramma e come referto è che ha glo spermi un po' lenti..e ha iniziato una cura di integrstori..da premettere che lui ha già 2 figli da un precedente matrimonio..io ho la visita dalla ginecologa il 22 giugno..ogni mese credo che sia quello giusto ma non lo è stato mai..ma sto mese sono un po' più ansiosa xché appunto ho dei sintomi mai avuti prima..allora ho il seno gonfio e morbido da una settimana..settimana scorsa forte mal di terta che di solito ho solo 3 giorni prima delle mestruazioni..qualche attimo di vertigi ma io o 2 volte massimo..ieri mattina nel pulirmi dopo la pipi ho visto muco tipo chiara d uovo..e da ieri mi sono accorta che i capezzoli al tatto bruciano un po'..mai successo prima..e da stamattina dolore a tratti forte a tratti pocp forte all utero..l ultimo ciclo l ho avuto il 15 maggio e il mio ciclo è irregolare e ultimamente è di 35/36 giorni..l ultimo rapporto c'è stato il 29 maggio visto che mio marito è partito x lavoro..vi prego aiutatemi a capire ho paura che sia un altro scherzo del mio corpo

Sent from my SM-G935F using Mammeonline mobile app

angelsasy
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 giugno 2018, 21:49

Re: Nuova e con tanti dubbi..aiutooo

Messaggio da angelsasy »

C'è nessunoooooo

Sent from my SM-G935F using Mammeonline mobile app

chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19058
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Re: Nuova e con tanti dubbi..aiutooo

Messaggio da chiccabum »

tesoro non so cosa dirti, con un ciclo così lungo non sembra probabile che tu abbia ovulato dopo solo 9 giorni dal ciclo, ma non si può mai dire
resta qui con noi e vediamo che succede :abbr:
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)

angelsasy
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 giugno 2018, 21:49

Re: Nuova e con tanti dubbi..aiutooo

Messaggio da angelsasy »

Grazie

Sent from my SM-G935F using Mammeonline mobile app

Paolina2014
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 dicembre 2019, 21:17

quarto tentativo

Messaggio da Paolina2014 »

Ciao a tutte,
Ho appena scoperto di essere incinta e il mio gine dato le ultime 3 volte andate male, ha iniziato con la terapia: eparina cardioaspirina prefolik e progefikk 🤦‍♀️..... qualcuna di voi ha mai fatto questa terapia con esito positivo?

Spero di avere un confronto per capire come devo sentirmi

Vi ringrazio

Rispondi

Torna a “Gravidanza, parto e post partum”