perdite iniziali

A che settimana sei? Hai sentito il primo calcetto? Ti stai preparando al parto? Hai paura del parto? Qualcosa ti preoccupa? Sei infinitamente felice? E' nato ma ti senti vagamente infelice? Temi la depressione post parto? Parliamone insieme.
Rispondi
ladyjey
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 giugno 2018, 17:57

perdite iniziali

Messaggio da ladyjey »

Ciao a tutte, sono nuova e sono a 5+3
nell'ultima settimana mi è capitato in 3 giorni diversi di vedere (sempre al pomeriggio piu o meno alla stessa ora) delle perdite mucose giallo scuro, quasi marroncine.. non so se preoccuparmi, la prima eco è fissata al 1 di agosto quindi manca ancora molto.. che mi dite?

mareininverno
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 14111
Iscritto il: 10 dicembre 2002, 13:10
Località: mamma di Emanuela 27/12/03, Tommaso 27/10/06, Simone 31/3/2010, Federico 24/6/2015

Re: perdite iniziali

Messaggio da mareininverno »

Le perdite iniziali possono capitare specie se marroncine. Preoccupante se diventano rosso vivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Mammeonline
Gli uomini sono angeli con un'ala soltanto, possono volare solo rimanendo abbracciati. (don Tonino Bello)

Avatar utente
pilly75
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 9815
Iscritto il: 27 gennaio 2004, 14:23
Località: L.2004; E. 2007. Donnetta n. 184; CMTP n.8; allattona n.132

Re: perdite iniziali

Messaggio da pilly75 »

A me le perdite marroncine avute alla prima gravidanza verso l'ottava settimana, segnalavano un distacco di placenta, mentre quelle rosso vivo della seconda gravidanza erano dei capillari rotti, quindi nulla di preoccupante

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Martina-94
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 aprile 2019, 10:09

Re: perdite iniziali

Messaggio da Martina-94 »

Finché non diventano rossi vivo non sono preoccupanti, ma comunque contatt il ginecologo

Rispondi

Torna a “Gravidanza, parto e post partum”