1 Ecografia!!

A che settimana sei? Hai sentito il primo calcetto? Ti stai preparando al parto? Hai paura del parto? Qualcosa ti preoccupa? Sei infinitamente felice? E' nato ma ti senti vagamente infelice? Temi la depressione post parto? Parliamone insieme.
Rispondi
shushu
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 dicembre 2018, 18:18

1 Ecografia!!

Messaggio da shushu »

Buonasera
dunque Giovedì scorso test Positivo faccio le beta Hcg con Valore di 1168 sotto consiglio del laboratorio le ripeto a distanza di 5 gg con valore di 11580 premetto che non ricordo la data del primo gg dell'ultima mestruazione però grosso modo dovrei essere alla 5° Settimana, in preda dalla Curiosità Faccio una Ecografia Esterna dove si vede solo la Camera Gestazionale e nulla di +.. il Ginecologo mi dice che con un Valore così alto forse l'embrione doveva già essere Visibile, pertanto mi dice di ripetere le beta e tra 2 settimane rifare una nuova ecografia, a distanza di 2 gg ripeto le beta con valore di 22074 e mi dice il ginecologo che è buono, ora bisognerà attendere l'eco, Domando a voi esperti possibile che era troppo presto per fare un'eco esterna?? posso ancora sperare?? 2 settimane mi sembrano un'eternità...purtroppo ho paura del peggio grazie!!
Dimenticavo Piacere sono una nuova iscritta!!! :--o

mareininverno
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 14111
Iscritto il: 10 dicembre 2002, 13:10
Località: mamma di Emanuela 27/12/03, Tommaso 27/10/06, Simone 31/3/2010, Federico 24/6/2015

Re: 1 Ecografia!!

Messaggio da mareininverno »

Alla quinta settimana é presto per fare eco esterna, il mio ginecologo la fa a partire dalla dodicesima, prima solo interna. Il valore delle beta fa pensare che vada tutto bene.


Sent from my iPhone using Mammeonline
Gli uomini sono angeli con un'ala soltanto, possono volare solo rimanendo abbracciati. (don Tonino Bello)

chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19058
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Re: 1 Ecografia!!

Messaggio da chiccabum »

Congratulazioni!! Che bella avventura che inizj
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)

shushu
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 dicembre 2018, 18:18

Re: 1 Ecografia!!

Messaggio da shushu »

Speriamo Bene!!!!

Rispondi

Torna a “Gravidanza, parto e post partum”