Buonasera ragazze.. Aiutatemi a capire

A che settimana sei? Hai sentito il primo calcetto? Ti stai preparando al parto? Hai paura del parto? Qualcosa ti preoccupa? Sei infinitamente felice? E' nato ma ti senti vagamente infelice? Temi la depressione post parto? Parliamone insieme.
Rispondi
Lindam04
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 aprile 2019, 18:27

Buonasera ragazze.. Aiutatemi a capire

Messaggio da Lindam04 »

:?
Buonasera ragazze..
Aspettavo il ciclo il 04.. Arriva con 2 giorni di ritardo e dura 2 giorni scarsi..ciclo scarso.. Primo giorno rosa rosso.. 2 giorno rosa marrone 3 giorno qualche macchiolina marrone.
Il primo sintomo che ho avuto è stato e continuano ad essere i giramenti di testa,dolore del ciclo prima del presunto ciclo e dopo.. mal di testa e sono sempre umida li sotto.
Da ieri ho avuto dolore al seno destro ma non dolore al seno..ma al muscolo..e oggi la stessa cosa al seno sinistro e un forte dolore al ovaio sinistro.
In piu ho notato sui capezzoli delle macchie bianche..e sono sempre stanca 😫 e con i nervi a 3000 .. Soprattutto oggi sono intoccabile..
Ho fatto 3 test prima del ciclo e uno ieri pomeriggio di cui tutti e 4 negativi..
Non so più cosa pensare .. Qualcuna di voi ha avuto questa esperienza e poi ha scoperto di essere in attesa ?? Grazie a chi mi risponderà🙏🙏❤❤

chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19058
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Re: Buonasera ragazze.. Aiutatemi a capire

Messaggio da chiccabum »

L'insieme non mi da lidea di uja gràvidanza. Pero se hai questo di puoi fare labalisi delle beta nel sangue

Un abbraccio
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)

Avatar utente
simonal74
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2017
Iscritto il: 20 giugno 2007, 17:13
Località: Milano, mamma felicissima di un dolcissimo cucciolo Mattia (02/03/08)

Re: Buonasera ragazze.. Aiutatemi a capire

Messaggio da simonal74 »

Ciao non so dirti, ma difficilmente se c’è una gravidanza, ci sono 4 test e sono tutti negativi. Ma hai il ciclo regolare oppure no? a me qualche volta con il cambio stagione o se sono sotto stress è capitato una situazione simile. Prova a ripetere il test fra una settimana o fai le analisi del sangue.
In ogni caso in bocca al lupo e facci sapere



Sent from my iPhone using Mammeonline
A te che sei il mio grande amore, ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita, e ne hai fatto molto di più ...





piume magiche di tante donne specialiuna piuma FANTASTICA di Simoq...ma in attesa della piuma di Larpon

Rispondi

Torna a “Gravidanza, parto e post partum”