Tanti dubbi ed ansie.

A che settimana sei? Hai sentito il primo calcetto? Ti stai preparando al parto? Hai paura del parto? Qualcosa ti preoccupa? Sei infinitamente felice? E' nato ma ti senti vagamente infelice? Temi la depressione post parto? Parliamone insieme.
Rispondi
Veronica92_
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 febbraio 2020, 10:57

Tanti dubbi ed ansie.

Messaggio da Veronica92_ »

Buona sera a tutti,
Finalmente sono in dolce attesa anche io. Mercoledì ho avuto la prima visita e la dottoressa ha datato la gravidanza alla 5+3. Ha notato due camere gestazionali, una di quasi 5mm di diametro ben attaccata all'utero con un embrione. L'altra purtroppo molto di più piccola e sembra vuota, infatti non ci ha dato molte speranze. Purtroppo mi ha detto che l'embrione, nella camera più grande, era ancora troppo piccolino per prenderne le misure e sentirne il battito. Da lunedì avevo iniziato ad avere piccole perdite marroncine, che si erano prima bloccate e che da ieri sera sono diventate marrone scuro e un po' più diciamo "abbondanti" rispetto alle prime. Oggi l'ho chiamata e mi ha dato una cura di progesterone e magnesio ma ho comunque molta paura. Le perdite marrone scuro sono gravi? Ormai ho paura e penso al peggio per tutti e due. Grazie a chi risponderà

Avatar utente
stefy65
Mod. forum dono di gameti
Mod. forum dono di gameti
Messaggi: 26842
Iscritto il: 6 febbraio 2003, 13:46
Località: ROMA - Il 14/4/2010 è nato Alessandro e il 23/01/2013 è nata Claudia!!!

Re: Tanti dubbi ed ansie.

Messaggio da stefy65 »

Ciao, le perdite scure in genere non sono pericolose, sono sangue "vecchio" e spesso residui di sanguinamenti pregressi
Però a quest'epoca può essere tutto è il contrario di tutto
Devi solo aspettare e ripetere l'eco tra qualche giorno.
Se vuoi stare tranquilla controlla le beta e vedi se crescono regolarmente

Sent from my SM-G930F using Mammeonline mobile app

Se una madre s'arrende un bambino non nascerà (R. Zero)
E io non mi sono arresa!!!

Veronica92_
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 febbraio 2020, 10:57

Re: Tanti dubbi ed ansie.

Messaggio da Veronica92_ »

Grazie mille per il consiglio, lunedì provvederò a rifare le beta.
Speriamo bene

Avatar utente
Loredana89 +
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 marzo 2020, 16:02

Re: Tanti dubbi ed ansie.

Messaggio da Loredana89 + »

Ciao sono nuova qui e ho letto ora il tuo msg.come procede? Tutto bene?

Sent from my ASUS_X018D using Mammeonline mobile app


Rispondi

Torna a “Gravidanza, parto e post partum”