EURODISNEY

Viaggiamo, in Italia o all'Estero.
Dove risiedere comodamente ed economicamente con tutta la famiglia.
Suggerimenti per viaggiare bene anche con i neonati.
Rispondi
Avatar utente
brye
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1898
Iscritto il: 20 marzo 2008, 22:08

Re: EURODISNEY

Messaggio da brye »

Eccomi qua! siamo tornati stanotte stanchi, ma felicissimi e già pensiamo alla prossima volta... :D sicuramente nn andremo al Santa Fè...anche se ci è servito solo per dormire(praticamente 7 ore a notte) e per la colazione nn ci è piaciuto, struttura vecchia e spartana, camere piccole. La prossima volta Sequoia o New Port :D
Abbiamo messo sempre la sveglia alle 7.00 in modo da far colazione presto e stare alle 9.00 al parco.Tra l'altro appena uscivamo dalla sala della colazione incontravamo due personaggi Topolino e Minnie, avremo incontrato anche Paperino e Pippo alla reception se avessimo aspettato fino alle 11.00, ma abbiamo preferito andare prima al parco ;)
Il tempo è stato pazzesco , un alternarsi di nuvole , pioggerellina e sole , nn facevamo altro che togliere e mettere i K way.
Al mattino abbiamo fatto file brevi 15 - 20 minuti mentre da mezzogiorno siamo arrivati a 60-90 minuti. Abbiamo fatto quasi tutti i giochi eliminando quelli sopra 1,32 cm e alcuni che nn piacevano.Stupenda la parata che le bimbe hanno voluto vedere due volte e lo spettacolo serale Dreams . Mi è piaciuto molto lo spettacolo di Tarzan, merita veramente.
Pochi i personaggi in libertà al parco e nn mettono nemmeno autografi e fanno fare foto con i bambini.
Ai punti d'incontro con conseguente fila abbiamo fatto la foto con Mickey che ci ha autografato il libricino .All' incontro con Rapunzel siamo arrivati puntualissimi , ma hanno chiuso la fila e nonostante abbiamo aspettato che finissero tutti a far foto nn ci ha concesso niente.
L'ultimo giorno siamo andati agli studios e abbiamo selezionato alcuni giochi per le bimbe. Abbiamo fatto 90 minuti di fila per Nemo ... ecco quello è un gioco che evitrò la prox volta ;)
Una sera ci è scappata anche l'uscita a PArigi e abbiamo visto lo spettacolo di luci di mezzanotte circa della Tour Eiffel.
Insomma per 4 giorni abbiamo trottato e contrariamente alle nostre aspettative le bambine sono state molto brave e pazienti( anche se un giorno abbiamo dovuto affittare il passeggino allentrata perchè proprio nn ce la facevano più!

Avatar utente
xtina
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10055
Iscritto il: 3 dicembre 2002, 13:54

Re: EURODISNEY

Messaggio da xtina »

brye ha scritto:Eccomi qua! siamo tornati stanotte stanchi, ma felicissimi e già pensiamo alla prossima volta... :D sicuramente nn andremo al Santa Fè...anche se ci è servito solo per dormire(praticamente 7 ore a notte) e per la colazione nn ci è piaciuto, struttura vecchia e spartana, camere piccole. La prossima volta Sequoia o New Port :D
io direi Sequoia! il New Port ha camere praticamente identiche ma e' piu' distante ... paghi di piu' (ha altri servizi, compresa la bella piscina esterna) ma secondo me non val la pena.
Abbiamo messo sempre la sveglia alle 7.00 in modo da far colazione presto e stare alle 9.00 al parco.
anche noi!!! una sfacchinata ma vale la pena sfruttar le prime ore!
Mi è piaciuto molto lo spettacolo di Tarzan, merita veramente.
Pochi i personaggi in libertà al parco e nn mettono nemmeno autografi e fanno fare foto con i bambini.
d'accordissimo con te!
che gli costera' avere qualche personaggio in piu?
io rocordo che andai con i bimbi piccolini e ne incontravamo ovunque, anche personaggi "minori" ma sempre graditi e per loro era cosi' magico quell'incontro!!!!
Abbiamo fatto 90 minuti di fila per Nemo ... ecco quello è un gioco che evitrò la prox volta ;)
io quando ho visto la fila (aveva proprio 90 minuti!) ho evitato, ho fatto bene?
in tanti anni a disneyland questo gioco rimane per noi ancora uno sconosciuto!!!
-

Avatar utente
brye
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1898
Iscritto il: 20 marzo 2008, 22:08

Re: EURODISNEY

Messaggio da brye »

Per quanto riguarda Nemo ,mea culpa, nn avevo capito che si trattava di montagne super russe sotto il fondale ! Per me ti è andata bene a nn farlo, anche se è una cosa soggettiva... a me è arrivato lo stomaco al naso...


Le mie bimbe hanno 7 anni e ci sono rimaste malissimo perchè anche al punto d'incontro
con Rapunzel hanno chiuso la fila.Incontro con Rapunzel era alle 15.30 , noi siamo arrivati in perfetto orario( negli altri spettacoli come la parata, Tarzan eravamo andati con anticipo, ma per l'incontro nn siamo riusciti)e nn c'è stato modo di far una foto o mettere unautografo.
Mossi a pietà hanno raggruppato tutti i bimbi fuori dal cordone ai piedi di Rapunzel e fatto una foto di gruppo, ma le mie avevano proprio il broncio...nonostatne tutto la difendoono xchè era stanca :uaz: !

Avatar utente
xtina
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10055
Iscritto il: 3 dicembre 2002, 13:54

Re: EURODISNEY

Messaggio da xtina »

brye ha scritto:Per quanto riguarda Nemo ,mea culpa, nn avevo capito che si trattava di montagne super russe sotto il fondale ! Per me ti è andata bene a nn farlo, anche se è una cosa soggettiva... a me è arrivato lo stomaco al naso...
allora ci e' andata bene, non siamo amanti delle montagne russe, pensavo fosse soft...
brye ha scritto: Mossi a pietà hanno raggruppato tutti i bimbi fuori dal cordone ai piedi di Rapunzel e fatto una foto di gruppo, ma le mie avevano proprio il broncio...nonostatne tutto la difendoono xchè era stanca :uaz: !
esattamente quel che e' successo alla mia con Minnie, le e' toccata la foto di gruppo e pazienza che la mia e' grandina e se ne e' fatta una ragione infretta ma essendo uno dei motivi per cui i bimbi vengono al parco io lo trovo odioso come sistema!
-

Avatar utente
brye
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1898
Iscritto il: 20 marzo 2008, 22:08

Re: EURODISNEY

Messaggio da brye »

xtina ha scritto:
brye ha scritto:Per quanto riguarda Nemo ,mea culpa, nn avevo capito che si trattava di montagne super russe sotto il fondale ! Per me ti è andata bene a nn farlo, anche se è una cosa soggettiva... a me è arrivato lo stomaco al naso...

allora ci e' andata bene, non siamo amanti delle montagne russe, pensavo fosse soft...



sì anche io ...dopo una fila di 90 minuti pensavo di rilassarmi facendomi cullare dal guscio di tartaruga nel fondo dell'oceano, invece è stato un incubo...sono stata rivoltata in tutte le parti a mac5! abbiamo pure dovuto aspettare per uscire che portassero via una ragazza con la barella che si era sentita male e aveva una specie di attaco epilettico...

Avatar utente
xtina
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 10055
Iscritto il: 3 dicembre 2002, 13:54

Re: EURODISNEY

Messaggio da xtina »

brye ha scritto:abbiamo pure dovuto aspettare per uscire che portassero via una ragazza con la barella che si era sentita male e aveva una specie di attaco epilettico...
8O 8O

il mio piccolo si era quasi fatto coraggio a salire! per fortunaaaaa!
ma tu hai visto la pubblicita' dell'attrazione che fanno nel filmato dell'hotel? ci hai fatto caso?
pareva cosi' carina e lenta!
-

Avatar utente
brye
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1898
Iscritto il: 20 marzo 2008, 22:08

Re: EURODISNEY

Messaggio da brye »

sì dai filmati sembra una cosa molto soft e rilassante; la famigliole sul guscio sono pure sorridenti 8O ... non è così.

Avatar utente
madifra
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2814
Iscritto il: 20 aprile 2007, 12:20

Re: EURODISNEY

Messaggio da madifra »

Io mi ricordo che volevamo quasi convincere Francy a salire su Nemo (aveva 3 anni e mezzo) e poi abbiamo incontrato una bambina sui tappeti di Agrabah che piangeva per lo spavento (la bimba aveva 5 anni). Alla fine non l'abbiamo fatto perchè c'era sempre 1 ora di fila e più...

Mi era sembrato che avessero rimodernato il Santa Fe a inizio anno. Sia le stanze che l'esterno...
Comunque anche il mio prossimo hotel sarà (finanze permettendo) il Sequoia. Oltretutto le stanze rimodernate sono carinissime:
Immagine
mamma di Fra 07 e di Sil 11
http://lmiche.blogspot.it/

crissy
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19521
Iscritto il: 30 ottobre 2003, 15:50
Località: MI- mamma di F. '90 e G. 2006

Re: EURODISNEY

Messaggio da crissy »

Sì confermo, le stanze del Sequoia sono quelle, molto carine infatti.
Secondo me come posizione poi è meglio del Newport, più comodo arrivare al Village a piedi.
"Non esistono grandi scoperte né reale progresso finché sulla Terra esiste un bambino infelice" A Einstein

"La rosa che non colsi, non la vedrò appassire, resterà viva in un angolo del cuore.
I fiori muoiono solo se recisi

Non sono una "pietra miliare" e me ne vanto!!

Avatar utente
brye
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1898
Iscritto il: 20 marzo 2008, 22:08

Re: EURODISNEY

Messaggio da brye »

A me nn è sembrato che l'abbiamo modernizzate. Comunque posto due fotine fatte nella nostra camera.


Immagine



nella stanza c'erano due letti alla francese con la copertina di cars come si vede sui cataloghi separati da un comodino

Immagine


la vera chicca il bagno...piccolo, nn dotato di finestra e con la ventola funzionante anche a porta chiusa...

Immagine

Avatar utente
madifra
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2814
Iscritto il: 20 aprile 2007, 12:20

Re: EURODISNEY

Messaggio da madifra »

Uhm... mi sa che non sono già quelle rehabbate... Avevano sopra il letto un'apllique così?
Immagine

Se si sono quelle rehabbate altrimenti mi sa che sono ancora quelle da modificare.
mamma di Fra 07 e di Sil 11
http://lmiche.blogspot.it/

crissy
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19521
Iscritto il: 30 ottobre 2003, 15:50
Località: MI- mamma di F. '90 e G. 2006

Re: EURODISNEY

Messaggio da crissy »

Le stanze non sono state ancora rifatte tutte, la nostra era precisa a quella della prima foto ed era nel corpo centrale, piano lobby (comodissima, la seconda dell'ala nord)
"Non esistono grandi scoperte né reale progresso finché sulla Terra esiste un bambino infelice" A Einstein

"La rosa che non colsi, non la vedrò appassire, resterà viva in un angolo del cuore.
I fiori muoiono solo se recisi

Non sono una "pietra miliare" e me ne vanto!!

Avatar utente
brye
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1898
Iscritto il: 20 marzo 2008, 22:08

Re: EURODISNEY

Messaggio da brye »

madifra ha scritto:Uhm... mi sa che non sono già quelle rehabbate... Avevano sopra il letto un'apllique così?
Immagine

Se si sono quelle rehabbate altrimenti mi sa che sono ancora quelle da modificare.

no , l'applique era quello della prima foto ... quindi la nostra nn era rimodernata. Al di là delle rivisitazioni è proprio la camera che per me è troppo piccola( mi dava un senso di soffocamento) e il bagno anche piccolo e senza finestra. Come ho detto quando torneremo andremo al Sequoia visto che qui ne sento parlare molto bene. ;)

crissy
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19521
Iscritto il: 30 ottobre 2003, 15:50
Località: MI- mamma di F. '90 e G. 2006

Re: EURODISNEY

Messaggio da crissy »

brye ha scritto:
madifra ha scritto:Uhm... mi sa che non sono già quelle rehabbate... Avevano sopra il letto un'apllique così?
Immagine

Se si sono quelle rehabbate altrimenti mi sa che sono ancora quelle da modificare.

no , l'applique era quello della prima foto ... quindi la nostra nn era rimodernata. Al di là delle rivisitazioni è proprio la camera che per me è troppo piccola( mi dava un senso di soffocamento) e il bagno anche piccolo e senza finestra. Come ho detto quando torneremo andremo al Sequoia visto che qui ne sento parlare molto bene. ;)

Ma parlavi del Santa Fe?
La prima foto è il sequoia, e le camere sono spaziose.
La prima volta siamo stati anche noi al Santa Fe e in effetti sono piccole le camere.
"Non esistono grandi scoperte né reale progresso finché sulla Terra esiste un bambino infelice" A Einstein

"La rosa che non colsi, non la vedrò appassire, resterà viva in un angolo del cuore.
I fiori muoiono solo se recisi

Non sono una "pietra miliare" e me ne vanto!!

Avatar utente
brye
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1898
Iscritto il: 20 marzo 2008, 22:08

Re: EURODISNEY

Messaggio da brye »

sì scusa, parlavo del santa fe. e l'applique a cui mi riferisco io è quello della mia seconda foto che sicuramente si riferisce alla camera non rimodernata;mentre madifra ha messo la foto di una camera già ristrutturata e con un applique diverso.

Rispondi

Torna a “GiraMondo”