Imparare l'inglese in Scozia

Viaggiamo, in Italia o all'Estero.
Dove risiedere comodamente ed economicamente con tutta la famiglia.
Suggerimenti per viaggiare bene anche con i neonati.
Rispondi
profinscotland
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 febbraio 2018, 20:24

Imparare l'inglese in Scozia

Messaggio da profinscotland »

VOLETE CHE I VOSTRI FIGLI IMPARINO L’INGLESE IN UN AMBIENTE FAMILIARE, MA AVETE PAURA CHE L’IMPATTO SIA TROPPO FORTE PER LORO? CHE NON CAPISCANO NULLA? CHE LA CUCINA SIA TERRIBILE ? ECCO LA SOLUZIONE

WWW.PROFINSCOTLAND.CO.UK

Dopo molti anni d’insegnamento delle lingue straniere, mi sono trasferita in Scozia con la mia famiglia. Avendo una casa grande affacciata sulle colline dell’Aberdeenshire ho pensato di utilizzare le mie risorse per proporre una versione rivisitata e corretta dell’imparare l’inglese a casa dell’insegnante. Non tutti gli allievi si trovano a loro agio quando vengono catapultati in un ambiente in cui faticano a capire la lingua e le abitudini. Vorrei quindi essere una opportunità per coloro che sono molto giovani o cercano un impatto morbido, ma efficace, con il mondo anglofono.
Il luogo è tranquillo lontano da qualsivoglia pericolo. La natura è bellissima e siamo circondati da cerbiatti, fagiani e coniglietti. Curiamo anche l'aspetto culturale con visite ai castelli e alle fiere locali con tanto di danze e concerti di cornamuse.
Nella didattica sono affiancata da un’insegnante madrelingua, la cucina è italiana e la cura dei ragazzi rientra nelle nostra impostazione familiare. Tengo a precisare che a casa anche tra di noi parliamo inglese per rispetto verso chi non parla italiano.



PER INFO
www.profinscotland.co.uk
whitehillwoods@gmail.com
WhatsAp 3496935761

Very_Imposible
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 aprile 2023, 12:22

Re: Imparare l'inglese in Scozia

Messaggio da Very_Imposible »

Grazie. L'argomento è davvero interessante.

gustydossier
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 febbraio 2024, 4:31

Re: Imparare l'inglese in Scozia

Messaggio da gustydossier »

Language has diverse variations. To learn and absorb knowledge more easily, form habits and find methods to develop thinking. Research and practice a lot to form a habit of trying harder.
basketbros

Rispondi

Torna a “GiraMondo”