L'angolo del veterinario ;))))

Cani, gatti, canarini, cricetini... le famiglie spesso accolgono molti animali tra le mura di casa o i giardini.

Moderatore: Team_M

Rispondi
Avatar utente
Pippi.calze.lunghe
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 5
Iscritto il: 8 giugno 2008, 10:34

Re: L

Messaggio da Pippi.calze.lunghe »

ciao syd,
ho una domanda singolare, mi sono spostata in campagna dai miei dove abbiamo un po' di giardino e piantiamo un po' di cose (piantano loro, io aiuto nel mangiare...........), incluse insalate e altra verdura "bassa", ma mi e' sorto un dubbio................l'urina di animali quali gatti, cani o passaggio di topi puo' creare problemi di salute? come bisogna lavare le verdure? mi viene da ridere perche' non ci avevo mai pensato, ma da quando l'ho fatto non riesco piu' a mangiarne!
grazie mille

Keri
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 aprile 2014, 21:57

Re: L'angolo del veterinario ;))))

Messaggio da Keri »

Salve avrei bisogno di rivolgere al veterinario una problematica che sto avendo con la mia cagnolina incrocio beagle. Al suo primo calore e nei primi giorni un cane si è infilato nel mio giardino, non potendo avere cuccioli, l'ho portata dal veterinario che mi ha consigliato il PRIVAPROL. Questo accadeva il 7 marzo, da allora la mia piccolina non sta bene l'ho portata da un altro vet che le ha fatto analisi da cui sono risultati globuli bianchi molto alti e l'eco da cui non si evince piometra ma un ingrossamento della milza e dei linfonodi!la vet mi ha dato una terapia a base di antibiotico e di cortisone e poi solo di cortisone. Non appena, però, smette di prendere cortisone sta di nuovo male(febbre non mangia, dorme sempre)!!io non so più che fare e mi rivolgo a voi sperando che mi possiate dire qualcosa!!non avevo idea del male che le potesse fare altrimenti non glie l'avrei mai fatta fare!saluti

Dome95
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 2 luglio 2022, 7:49

Re: L'angolo del veterinario ;))))

Messaggio da Dome95 »

Keri ha scritto:
19 aprile 2014, 22:09
Salve avrei bisogno di rivolgere al veterinario una problematica che sto avendo con la mia cagnolina incrocio beagle. Al suo primo calore e nei primi giorni un cane si è infilato nel mio giardino, non potendo avere cuccioli, l'ho portata dal veterinario che mi ha consigliato il PRIVAPROL. Questo accadeva il 7 marzo, da allora la mia piccolina non sta bene l'ho portata da un altro vet che le ha fatto analisi da cui sono risultati globuli bianchi molto alti e l'eco da cui non si evince piometra ma un ingrossamento della milza e dei linfonodi!la vet mi ha dato una terapia a base di antibiotico e di cortisone e poi solo di cortisone. Non appena, però, smette di prendere cortisone sta di nuovo male(febbre non mangia, dorme sempre)!!io non so più che fare e mi rivolgo a voi sperando che mi possiate dire qualcosa!!non avevo idea del male che le potesse fare altrimenti non glie l'avrei mai fatta fare!saluti
Salve ho lo stesso problema , vorrei sapere come ha risolto, non trovo via d'uscita

Rispondi

Torna a “Amici pelosi”