I cani di Bucarest :(((

Cani, gatti, canarini, cricetini... le famiglie spesso accolgono molti animali tra le mura di casa o i giardini.

Moderatore: Team_M

Rispondi
calzini
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1059
Iscritto il: 3 aprile 2003, 19:04
Località: /Mamma di un Angelo,Osvaldo 28/12/2000; Tessera CAC N°36:Tessera CMN N°2;Stordiclub n°12
Contatta:

I cani di Bucarest :(((

Messaggio da calzini »

Ragazze vi posto il sito dei cani di Bucarest.....chi se ne occupa,assieme a tanti altri volontari è Sara Turetta che ha addirittura preferito andare a vivere in Romania per salvare dei poveri cuccioli innocenti.

Se volete potete fare delle offerte e se volete potete scrivere una mail a Sara: st73@virgilio.it

Il sito è : www.canidibucarest.it

A me è venuto il magone :cry:

GIRINA
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1140
Iscritto il: 27 agosto 2002, 12:48

Messaggio da GIRINA »

e cosa è andata a fare in Russia,se i cani sono in Romania? ;)

calzini
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1059
Iscritto il: 3 aprile 2003, 19:04
Località: /Mamma di un Angelo,Osvaldo 28/12/2000; Tessera CAC N°36:Tessera CMN N°2;Stordiclub n°12
Contatta:

Messaggio da calzini »

GIRINA ha scritto:e cosa è andata a fare in Russia,se i cani sono in Romania? ;)
marò c'hai ragione girinella :oops: :oops:

hihiih ti pareva che nn dovevo fare la mia figura?Modifico subito grassie :wink:

Avatar utente
inima
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 600
Iscritto il: 6 giugno 2004, 22:15
Località: Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza

Messaggio da inima »

sembra che il nuovo presidente della Romania, sia Basescu.
Il sindaco di Bucarest "famoso" per lo sterminio dei cani randagi..........
Un Paese che aspira ad entrare nell'UE,dovrebbe avere anche norme per la protezione degli animali.Ma,forse, é chedere troppo dato che hanno autorizzato l'abbattimento di migliaia di orsi in occasione della stagione venatoria.Naturalmente, i cacciatori, hanno pagato per ogni animale ammazzato.Inima :(

Carlottina
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 70
Iscritto il: 11 ottobre 2002, 14:08

Re: I cani di Bucarest :(((

Messaggio da Carlottina »

calzini ha scritto:Ragazze vi posto il sito dei cani di Bucarest.....chi se ne occupa,assieme a tanti altri volontari è Sara Turetta che ha addirittura preferito andare a vivere in Romania per salvare dei poveri cuccioli innocenti.

Se volete potete fare delle offerte e se volete potete scrivere una mail a Sara: st73@virgilio.it

Il sito è : www.canidibucarest.it

A me è venuto il magone :cry:
Questo sito non lo conoscevo... :cry: :cry: :cry: Mi sono scesi i lacrimoni!!! :cry: :cry: :cry:


Ps. Il link esatto adesso è questo: http://www.canibucarest.it/italiano.htm

Vanja
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 616
Iscritto il: 10 settembre 2002, 13:31
Località: mai troppo lontana
Contatta:

Messaggio da Vanja »

Non volevo entrare, poi mi è andato l'occhio sulle prime immagini e non ho potuto esimermi.

E sto ancora piangendo.

Che ne dite se facciamo una raccolta tramite mol? Ho letto che interrompono la collaborazione per mancanza di fondi. Hanno bisogno di 400 euro al mese per cure e sterilizzazioni e non hanno più soldi.

Si può fare qualcosa?
Ste :love

calzini
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1059
Iscritto il: 3 aprile 2003, 19:04
Località: /Mamma di un Angelo,Osvaldo 28/12/2000; Tessera CAC N°36:Tessera CMN N°2;Stordiclub n°12
Contatta:

Messaggio da calzini »

Vanja ha scritto:Non volevo entrare, poi mi è andato l'occhio sulle prime immagini e non ho potuto esimermi.

E sto ancora piangendo.

Che ne dite se facciamo una raccolta tramite mol? Ho letto che interrompono la collaborazione per mancanza di fondi. Hanno bisogno di 400 euro al mese per cure e sterilizzazioni e non hanno più soldi.

Si può fare qualcosa?
Leggo solo adesso.
Tempo fa ci pensai anch'io ad una raccolta fondi, che ne dici se magari mettiamo un post così è più in evidenza?

Rispondi

Torna a “Amici pelosi”