Aspirapolvere specifico per peli

Cani, gatti, canarini, cricetini... le famiglie spesso accolgono molti animali tra le mura di casa o i giardini.

Moderatore: Team_M

Rispondi
Avatar utente
goga
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 156
Iscritto il: 31 maggio 2002, 14:45
Località: Parma

Aspirapolvere specifico per peli

Messaggio da goga »

Ciao a tutte
Da tre settimane abbiamo adottato Omar un cane di 16 mesi circa di taglia grande.
E’ il nostro primo cane, diciamo che da niente a un cane grande è stato forse un passo troppo coraggioso, ma ci siamo innamorati a prima vista.
E’ un meticcio pare di molosso, ma non si capisce. Qualcuno dice pastore tedesco, qualcuno cane corso in ogni caso è bellissimo.
Perde un sacco di pelo e nonostante io aspiri tutti i santi giorni ce ne un sacco. Purtroppo il mio aspirapolvere Bosch è già morto e non so se mi conviene ripararlo o prenderne uno nuovo magari specifico per i peli di animali.
Potreste consigliarmi un aspirapolvere che va bene anche per i divani (il cane non va sui letti/divani ma qualche pelo lo portiamo su noi).
Ricordo che qualcuno ha parlato bene di Dyson Animal pro oppure Miele, modello Cat & Dog 5000
Folletto non l'ho mai avuto perché costa troppo ed è poco maneggevole, ma se dovessi fare le pazzie piuttosto il robot che almeno aspira da solo :D
Grazie
Goga

Rispondi

Torna a “Amici pelosi”