Troviamo casa ai nostri amici pelosi ;))

Cani, gatti, canarini, cricetini... le famiglie spesso accolgono molti animali tra le mura di casa o i giardini.

Moderatore: Team_M

calzini
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1059
Iscritto il: 3 aprile 2003, 19:04
Località: /Mamma di un Angelo,Osvaldo 28/12/2000; Tessera CAC N°36:Tessera CMN N°2;Stordiclub n°12
Contatta:

Troviamo casa ai nostri amici pelosi ;))

Messaggio da calzini »

Questo post sarà dedicato a tutti gli indirizzi internet che vorrete segnalarmi e che mirano a trovare una casa agli animali abbandonati, so che tutte voi avete un gran cuore e che insieme riusciremo a trovare una sistemazione per qualcuno di loro.
Per questo vi prego di parlare con amici,parenti e conoscenti amanti degli animali che magari hanno la possibilità di dare una casa e donare tanto amore a questi adorabili amici!

Qui potrete inserire anche siti in cui vi sono concorsi da votare per donare qualcosa a favore dei canili,oppure siti di canili,insomma scrivete tutti gli indirizzi che possono contribuire ad aiutare i nostri fedeli compagni di vita.

Mi farebbe piacere se riuscissimo ad adottare qualche cane,per questo mi adopererò personalmente e inizierò subito a contattare parenti ed amici.

Mi raccomando se riuscite ad adottare qualche cucciolotto,fatemelo sapere,così faremo una bacheca dei cani adottati con le foto :wink:
Conto sul vostro aiuto!

Inizio a segnalare questo sito:

www.oscardog.it (è un sito che mi ha ispirato tanta tenerezza,perchè vi sono cani con handicap,alcuni purtroppo causati proprio dall'uomo e che avrebbero bisogno di vivere in una casa e nn in un canile.L'unica cosa che chiedono è tanto amore).

Vi abbraccio Carola

Avatar utente
Masya
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2781
Iscritto il: 29 maggio 2002, 16:07

Messaggio da Masya »

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece della lingua.

Avatar utente
Masya
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2781
Iscritto il: 29 maggio 2002, 16:07

Messaggio da Masya »

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece della lingua.

Avatar utente
claudiab
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 febbraio 2003, 16:11
Località: torino

Re: Troviamo casa ai nostri amici pelosi ;))

Messaggio da claudiab »

Al sito della lega nazionale del cane (www.legadelcane.org) nella sezione adozioni con 0,50 euro al giorno c'è la possibilità di adottare a distanza dei trovatelli particolarmente sfortunati e per cui non è più possibile trovare un padrone (perchè malati, ecc..).

Claudia

Monic79
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 maggio 2003, 19:51
Località: grosseto

Messaggio da Monic79 »

che tristezza nel vedere quei cuccioli.....purtroppo ne posso adottare solo 1
Mamma di Gabriele 17/5/2002 e in attesa di Lorenzo x 8/372004

angels
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 novembre 2004, 21:00

Re: Troviamo casa ai nostri amici pelosi ;))

Messaggio da angels »

calzini ha scritto:Questo post sarà dedicato a tutti gli indirizzi internet che vorrete segnalarmi e che mirano a trovare una casa agli animali abbandonati, so che tutte voi avete un gran cuore e che insieme riusciremo a trovare una sistemazione per qualcuno di loro.
Per questo vi prego di parlare con amici,parenti e conoscenti amanti degli animali che magari hanno la possibilità di dare una casa e donare tanto amore a questi adorabili amici!

Qui potrete inserire anche siti in cui vi sono concorsi da votare per donare qualcosa a favore dei canili,oppure siti di canili,insomma scrivete tutti gli indirizzi che possono contribuire ad aiutare i nostri fedeli compagni di vita.

Mi farebbe piacere se riuscissimo ad adottare qualche cane,per questo mi adopererò personalmente e inizierò subito a contattare parenti ed amici.

Mi raccomando se riuscite ad adottare qualche cucciolotto,fatemelo sapere,così faremo una bacheca dei cani adottati con le foto :wink:
Conto sul vostro aiuto!

Inizio a segnalare questo sito:

www.oscardog.it (è un sito che mi ha ispirato tanta tenerezza,perchè vi sono cani con handicap,alcuni purtroppo causati proprio dall'uomo e che avrebbero bisogno di vivere in una casa e nn in un canile.L'unica cosa che chiedono è tanto amore).

Vi abbraccio Carola


Ciao Calzini,complimenti per questa sezione dedicata agli amici pelosi.
Volevo segnalarvi il sito di una fondazione che si trova a Roma e che si occupa di cani abbandonati,è gestita da una signora ammirevole.

www.adottauncane.it

Avatar utente
jolly65
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 425
Iscritto il: 16 agosto 2002, 14:18

Re: Troviamo casa ai nostri amici pelosi ;))

Messaggio da jolly65 »

angels ha scritto:


Ciao Calzini,complimenti per questa sezione dedicata agli amici pelosi.
Volevo segnalarvi il sito di una fondazione che si trova a Roma e che si occupa di cani abbandonati,è gestita da una signora ammirevole.

www.adottauncane.it
Sììììì, e lì ho trovato il mio tesoro.
Vedere per credere
http://jolly65.altervista.org/immagini/ ... divano.jpg

Avatar utente
albablu
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 125
Iscritto il: 10 dicembre 2004, 17:56

Messaggio da albablu »

www.cascinotto.it

Il rifugio il cascinotto è a Collegno (TO). E' lì che ho trovato il mio cagnolone.

alba

Avatar utente
albablu
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 125
Iscritto il: 10 dicembre 2004, 17:56

Messaggio da albablu »

dimenticavo il mio cagnolone è un "disabile" perchè gli manca una zampetta. La colpa: del suo precedente padrone :evil:

Avatar utente
prumiao
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 13760
Iscritto il: 27 maggio 2002, 22:04

Messaggio da prumiao »

Ragazze/i io ho la possibilità di dare una compagnia miciosa a chi vorrà :) ... C' è da trovar casa a tre piccirilli di un paio di mesi e a due tigrottini nati ieri (sono bellissimi, son stata poco fa a vederli)... Fatevi avanti :D !!!
Siamo gatti,siamo noi!Siamo gatti, beati noi!

Avatar utente
mamystefy
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1786
Iscritto il: 6 luglio 2003, 23:41
Località: Vampires Addicted ...Vampires can't procreate but we love to try...

Messaggio da mamystefy »

questo forum è molto ben curato...questa è la pagina delle adozioni ;)

http://www.inseparabile.it/forum/topic. ... C_ID=13184

Avatar utente
mamystefy
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1786
Iscritto il: 6 luglio 2003, 23:41
Località: Vampires Addicted ...Vampires can't procreate but we love to try...

Messaggio da mamystefy »

e qua ci sn altri appelli raccolti per categoria

http://www.inseparabile.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=57

Avatar utente
indya
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 181
Iscritto il: 18 aprile 2008, 14:24
Località: RIVOLI (TO)mamma di sirya23/10/04 e di enya il 28/10/2008

Messaggio da indya »

ciao raagazze chissa' se voi mi potete aiutare.............innanzi tutto mi presento:sono anna di rivoli prov di torino mamma di sirya e in attesa al quarto mese..possiedo una cagnetta di piccola taglia molto affettuosa e voluta sempre bene ma ora per gravi problemi di allergia della bimba non posso piu tenerla in casa...per questo vi chiedo un aiuto per me importantissimo proprio perche ci tengo molto a luna ( questo e' il suo nome) cerco una famiglia disposta ad adottarla...vi prego AIUTATEMI E' URGENTE!!!!!! Grazie in anticipo a tutte voi!!!
ANNA MAMMA DI SIYA 23/10/04 E IN ATTESA DI ENYA PER IL 30/10/08

Avatar utente
Mapi2
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 139
Iscritto il: 23 dicembre 2002, 16:03
Località: Roma

Messaggio da Mapi2 »

Un sito per adozioni? :?
www.dobermanclub.it sezione rescue center ;)

Avatar utente
elisabettadalpi
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 161
Iscritto il: 30 gennaio 2004, 11:07
Località: umbria

Messaggio da elisabettadalpi »

Cerchiamo casa per un dolcissimo labrador biondo di 5 anni di nome Scott. è cane molto tranquillo e bisognoso di affetto. i padroni devono cambiare casa e non possono portarlo con loro. il cane si trova a Perugia.

Rispondi

Torna a “Amici pelosi”