una nonnina in più per i vostri angioletti...

Quando il sogno di gravidanza si infrange, quando scegliamo l'IVG e poi la nostra anima si lacera, quando il nostro bimbo torna in Cielo a giocare tra gli Angeli.

Moderatore: Lillafiore

Rispondi
Avatar utente
Iaia71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3104
Iscritto il: 27 giugno 2002, 19:37
Località: prov To; quasi donnetta 104; stordiclub 32; vpres ALLATTONE; Paolo 27/1/04* Giulia 27/10/06

una nonnina in più per i vostri angioletti...

Messaggio da Iaia71 »

Oggi è volata in cielo la mia nonnina; oggi i vostri angioletti hanno una nonna in più...lo racconto proprio a voi perchè mia nonna ha due angioletti il primogenito (spina bifida vissuto 29 giorni immediato dopoguerra) e un altro figlio maschio strappa via da un brutto male a 11 anni. Erano più di 50 anni che aspettava questo momento, negli ultimi tempi vedendola sofferente ho chiesto a questi angeli di chiamarla a loro...

Classe 1920 ricordo che si arrabbiava tanto nel sentire di genitori che si allontanano dai figli per i più svariati motivi (omosessualità, relazioni non accettate etc...) e ogni volta tra le lacrime di rabbia mi spiegava (anche quando ero ragazzina) che solo chi ha davvero perso un figlio può capire cosa significhi...

Sono certa che oggi darà un abbraccio da mamma a ogni angioletto...

iaia71

Avatar utente
Mita
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7652
Iscritto il: 27 maggio 2002, 21:30
Località: Insieme ai miei figli!

Re: una nonnina in più per i vostri angioletti...

Messaggio da Mita »

Erano 50 anni che aspettava questo momento....Dio che brividi.....a immaginare questa mamma che, voglio credere, finalmente ha riabbracciato i suoi figli dopo mezzo secolo.....
Non puoi pretendere che gli altri ti amino come vuoi tu.
Puoi solo amarli per come ti amano. (mikycap)

Avatar utente
maiina
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3882
Iscritto il: 21 giugno 2005, 16:38
Località: A casa mia nessuno è straniero. Una stellina in cielo(Geu 07/05) Avatar dono di Dede, Lili,Alepitt

Re: una nonnina in più per i vostri angioletti...

Messaggio da maiina »

Sono certa che la tua nonna ora sarà insieme ai suoi angeli e da lassù veglierà su di voi. :abbr:
Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo Lao Tzu

Avatar utente
Iaia71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3104
Iscritto il: 27 giugno 2002, 19:37
Località: prov To; quasi donnetta 104; stordiclub 32; vpres ALLATTONE; Paolo 27/1/04* Giulia 27/10/06

Re: una nonnina in più per i vostri angioletti...

Messaggio da Iaia71 »

Mita ha scritto:Erano 50 anni che aspettava questo momento....Dio che brividi....
è proprio questa l'immagine che ho di mia nonna...lei si è adeguata: la sua vita è andata avanti e ha fatto del suo meglio per continuare ad essere moglie, madre e poi nonna ma il suo desiderio "del cuore" era questo.
[...voglio credere, finalmente ha riabbracciato i suoi figli dopo mezzo secolo.....[/quote]
Di questo ne sono convinta e lo era pure lei quando è mancato mio nonno 9 anni fa nella camere ardente l'ha guardato e gli ha detto sospirando "tu adesso sei con i nostri bambini..."

iaia71

Avatar utente
Mita
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7652
Iscritto il: 27 maggio 2002, 21:30
Località: Insieme ai miei figli!

Re: una nonnina in più per i vostri angioletti...

Messaggio da Mita »

:***: :abbr:
Non puoi pretendere che gli altri ti amino come vuoi tu.
Puoi solo amarli per come ti amano. (mikycap)

Cyccioletta
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1405
Iscritto il: 16 luglio 2004, 23:33
Località: Mamma di una angioletta Giorgia , di Edoardo 13/03/2004 e Carlo 03/07/2007
Contatta:

Re: una nonnina in più per i vostri angioletti...

Messaggio da Cyccioletta »

Io capisco benissimo il pensiero della tua nonna. Ogni giorno che passa è un giorno in più che passo con i miei bambini e un giorno meno che mi divide dalla mia bambina che mi aspetta in cielo.

Avatar utente
Valentin@
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 8970
Iscritto il: 15 settembre 2002, 0:18
Località: Gaia(28/07/2001)Giulia (09/11/2004)
Contatta:

Re: una nonnina in più per i vostri angioletti...

Messaggio da Valentin@ »

ti abbraccio...

Rispondi

Torna a “Forum degli Angeli”