Un altro angelo

Quando il sogno di gravidanza si infrange, quando scegliamo l'IVG e poi la nostra anima si lacera, quando il nostro bimbo torna in Cielo a giocare tra gli Angeli.

Moderatore: Lillafiore

Rispondi
Avatar utente
maiina
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3882
Iscritto il: 21 giugno 2005, 16:38
Località: A casa mia nessuno è straniero. Una stellina in cielo(Geu 07/05) Avatar dono di Dede, Lili,Alepitt

Un altro angelo

Messaggio da maiina »

Da quando l'ho saputo non riesco a non pensarci, ormai da mesi si sapeva che il destino di questo ragazzo era scritto... Il destino con lui è stato davvero crudele... Ricordo quando una quindicina di anni fa morì suo padre, improvvisamente, lasciando lui e la sua mamma soli ad affrontare la vita di ogni giorno, poi lui è cresciuto ed è diventato un ragazzo a detta di tutti dolcissimo, le cose andavano bene, ma il destino crudele questa volta si è presentato a lui, un tumore lo ha colpito, ma Lorenzo ha combattuto come un leone finché ha potuto, stamattina se n'è andato... ora è con il suo papà, e io non riesco a non pensare alla sua mamma rimasta sola...come farà?

Ciao Lorenzo, spero che da lassù tu possa aiutare la tua mamma
Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo Lao Tzu

jewel
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1000
Iscritto il: 28 maggio 2002, 7:33
Località: ovunque!
Contatta:

Re: Un altro angelo

Messaggio da jewel »

maiina ha scritto:Da quando l'ho saputo non riesco a non pensarci, ormai da mesi si sapeva che il destino di questo ragazzo era scritto... Il destino con lui è stato davvero crudele... Ricordo quando una quindicina di anni fa morì suo padre, improvvisamente, lasciando lui e la sua mamma soli ad affrontare la vita di ogni giorno, poi lui è cresciuto ed è diventato un ragazzo a detta di tutti dolcissimo, le cose andavano bene, ma il destino crudele questa volta si è presentato a lui, un tumore lo ha colpito, ma Lorenzo ha combattuto come un leone finché ha potuto, stamattina se n'è andato... ora è con il suo papà, e io non riesco a non pensare alla sua mamma rimasta sola...come farà?

Ciao Lorenzo, spero che da lassù tu possa aiutare la tua mamma
Ho visto i necrologi :cry: è una storia davvero molto triste!
"ANCHE SE POSSIAMO GUARIRE DALLA SOMARAGGINE LE FERITE CHE ESSA CI HA INFLITTO NON RIMARGINANO MAI DEL TUTTO. QUELL'INFANZIA NON E' STATA DIVERTENTE E RICORDARLA NON LO E' DI PIU'..." Pennac

Rispondi

Torna a “Forum degli Angeli”