Sigh

Quando il sogno di gravidanza si infrange, quando scegliamo l'IVG e poi la nostra anima si lacera, quando il nostro bimbo torna in Cielo a giocare tra gli Angeli.

Moderatore: Lillafiore

Rispondi
Avatar utente
dada72
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22 gennaio 2003, 15:58
Località: mamma di un guerriero, di una principessa e di un tenerone. Mamma di un angelo rosa.

Sigh

Messaggio da dada72 »

Questa mattina eravamo tutti nella mia camera, i due piccoli pronti per andare a scuola e io che correvo tra l'armadio e lo specchio. Ad un certo punto, il cucciolo di casa, 8 anni, scoppia a piangere e mi dice: "Mamma, Sara dovrebbe essere in prima e io potrei andare a scuola con lei".

Ci credete che da questa mattina ho addosso solo tanta voglia di piangere?! Facevo questi stessi pensieri ad Halloween quando vedevo tutti i bimbi mascherati uscire da scuola e pensavo che anche lei si sarebbe mascherata. Così ho preso mezza giornata dal lavoro e sono andata al cimitero per portarle una mascherina da pipistrello. Sará la pioggia, sará il Natale che si avvicina ma il dolore torna a farsi sentire.

Avatar utente
marg
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 398
Iscritto il: 13 ottobre 2003, 16:17
Località: mamma di Ilaria 8 dicembre 2002 e Jacopo 2marzo 2008
Contatta:

Re: R: Sigh

Messaggio da marg »

:-( ti abbraccio forte forte
ilaria 8/12/02 e jacopo 2/03/08

Avatar utente
Mita
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7652
Iscritto il: 27 maggio 2002, 21:30
Località: Insieme ai miei figli!

Re: Sigh

Messaggio da Mita »

Purtroppo non finiranno mai i "se fosse andata diversamente...."
E ogni volta rinnovano il dolore.
Però, in tutti questo, è bello che i tuoi figli la ricordino e la desiderino con loro, specie Luca che era così piccolo.... :love: Significa che la tenete sempre viva fra di voi e questo, ripeto, è bello.
Non puoi pretendere che gli altri ti amino come vuoi tu.
Puoi solo amarli per come ti amano. (mikycap)

Avatar utente
HEART75
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 7767
Iscritto il: 3 novembre 2003, 13:49
Località: dove c'è l'amore

Re: Sigh

Messaggio da HEART75 »

Cara ...

Avatar utente
maiina
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3882
Iscritto il: 21 giugno 2005, 16:38
Località: A casa mia nessuno è straniero. Una stellina in cielo(Geu 07/05) Avatar dono di Dede, Lili,Alepitt

Re: Sigh

Messaggio da maiina »

Quanto è presente Sara nelle vostre vite. Quanto amore ha lasciato nel vostro cuore. Un abbraccio!
Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo Lao Tzu

Avatar utente
dada72
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22 gennaio 2003, 15:58
Località: mamma di un guerriero, di una principessa e di un tenerone. Mamma di un angelo rosa.

Re: Sigh

Messaggio da dada72 »

Oggi é stata una giornata strana. Avete presente quando vi svegliate e qualcosa non funziona ma non sapreste dire cosa? A fine mattina ho ricevuto una telefonata dal SAPRE e - ahimè - ho finito con il dire cose che forse avrei dovuto tacere. Insomma, non condivido la politica del SAPRE ma sarò eternamente grata a tutti coloro che vi lavorano. Tuttavia, ora come ora, non riesco ad accettare determinate situazioni e la telefonata ha preso presto una brutta piega.

Ho passato la giornata con il groppo in gola e a tormentarmi con i sensi di colpa e, arrivata a casa, ho ricevuto il colpo di grazia... il catalogo di Imaginarium.
ImageUploadedByMammeonline1415996278.040670.jpg
ImageUploadedByMammeonline1415996278.040670.jpg (116.54 KiB) Visto 5759 volte
Cosa dite... Sara vuole dirmi qualcosa?

Avatar utente
lalla71
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 9971
Iscritto il: 23 settembre 2002, 13:33
Località: provincia di MI - mamma di Alice (27/09/03) e di Susanna (20/02/06) e Riccardo (21/03/12)
Contatta:

Re: Sigh

Messaggio da lalla71 »

Oh Daniela ... Sara è sempre lì con te, non può essere diversamente.
I messaggi leggili come fa bene al tuo cuore, perchè è giusto così.

Avatar utente
paperish
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 13138
Iscritto il: 20 settembre 2010, 13:24
Località: la'dove mi porta il cuore

Re: Sigh

Messaggio da paperish »

dada72 ha scritto:Così ho preso mezza giornata dal lavoro e sono andata al cimitero per portarle una mascherina da pipistrello. .
Dada... :abbr:

Avatar utente
Valentin@
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 8970
Iscritto il: 15 settembre 2002, 0:18
Località: Gaia(28/07/2001)Giulia (09/11/2004)
Contatta:

Re: Sigh

Messaggio da Valentin@ »

Tesoro :(

Avatar utente
Tesorcucci
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 781
Iscritto il: 26 ottobre 2005, 9:54
Località: Un piccolo angelo lassù (13.10.05)...Mum in love di Luvi 01.12.06 ed Emma Nicole 07.12.08/ CAI 122

Re: Sigh

Messaggio da Tesorcucci »

Manco da secoli da questo forum, i bimbi, il caos e la frenesia di ogni giorno...ma il mio cuore è con mol e dentro questa grande famiglia penso spesso a te e Sara....
ti abbraccio forte

charlotte80
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 888
Iscritto il: 12 maggio 2006, 19:40

Re: Sigh

Messaggio da charlotte80 »

:abbr:

Rispondi

Torna a “Forum degli Angeli”