il mostro che è in me

La depressione post parto è una malattia subdola e grave, ed è un malessere sempre più frequente e silenzioso tra le neomamme. Parlarne e prendere atto che esiste è importante! Perciò parliamone insieme, non vergognamoci, chiediamo aiuto, perché se ne può uscire, se ne deve uscire.

Moderatore: sarahbdm

Avatar utente
Biah
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4491
Iscritto il: 28 novembre 2005, 20:30
Località: Mamma di una bambola dai capelli lunghi

Messaggio da Biah »

Io non so che dire... nel senso che ognuno di noi a delle dinamiche famigliari così intime e private che non mi sento di dire come puoi fare, devi trovare la tua strada per stare meglio, per vivere con più serenità.Io credo sempre nel buon senso di venirsi incontro a metà strada... partire da un dialogo aperto e sincero e vedere cosa puoi cambiare tu e cosa può cambiare lui... e fare una strategia per educare Gioele senza scontri tra i voi.. sai che mi hai fatto riflettere ... io sono senza regole... davvero, sono una persona sregolatissima, non me ne importa degli orari, di ciò che fa bene o meno, faccio le cose tutte insieme e subito... sono selvaggia mi sa :silly:
e così con Bea non ha regole...nel senso che è una bambina educata, a volte fa i capricci però ecco non le ho mai dato regole... se mangia bene , se non mangia lo farà al pasto successivo, a dormire la invitio ad andare verso le 22, se vuole fare più tardi affari suoi, tanto sa che l'indomani che abbia sonno o meno si deve svegliare.... ecco non è una bambina problematica, sembra già una piccola donnina... con S. non ha legato per nulla, anzi se può ogni tanto gli dà una spinta oppure mi dice di portarglielo via... non lo sopporta vicino, mentre non ha problemi che lui tocchi i suoi giochi, basta che non gli stia intorno perchè la infastidisce.. .. e io che pensavo di avergli fatto un bel regalo.... anche io mi affogo di cioccolata... è una droga, dovrebbe esistere delle comnità per disintossicarsi da tale cibo del diavolo... cioccolato kinder e la sua amica nutella... mi prendo lemeringhe, metto uno strato di nutella e appiccico l'altra meringa.... ahhhhhhhhhhhhhhh
Ma Gioele va all'asilo?Come si comporta lì?

Rispondi

Torna a “Depressione post parto”