Pagina 1 di 1

Buon anno

Inviato: 14 gennaio 2011, 16:03
da pea_73
Ciao ragazze, un abbraccio a tutte e anche se in ritardo tantissimi auguri!
che quest'anno sia davvero un anno di serenità per voi e le vostre famiglie.

P.S. Biah come va? Ogni tanto ti penso sai... E' strano magari non ti serve a niente ma sappi che qui a Roma, fra tutte queste migliaia di persone sconosciute, ce n'è una pure sconosciuta, ma che fa il tifo per te...
P.P.S Vedo che ogni tanto qualcuna si affaccia. Scrivete ragazze, raccontate. E' bello scrivere ma anche leggere. Può essere davvero terapeutico!

:abbr:

Re: Buon anno

Inviato: 14 gennaio 2011, 19:01
da Biah
Pea cara, come non contraccambiare questi auguri? Sei sempre deliziosa e dolcissima... un cioccolatino!! L'anno per vari problemi non è iniziato bene ... vediamo come proseguirà.. non ho molto da e preferisco tacere, ma anche io mi unisco all'augurio di serenità e felicità per tutti... penso molto anche alla nostra asteria... chissà qualla pazzerella ha realizzato il suo folle proposito!! Chissà mai, se un domani lontano , passo da Roma ( sai com'è, mentre faccio una passeggiata,d'altronde Roma Caput mundi!) e ci vediamo per una... cioccolata! Ti abbraccio forte, fortissimo... Tu come stai? Io spero benissimo!!

Re: Buon anno

Inviato: 17 gennaio 2011, 12:20
da pea_73
Ciao Biah, che bello sentirti! Anche se speravo in qualche notizia lieta. Ma quanti anni ha ora la tua piccola peste? Non ha cominciato l'asilo?
Io sto bene, a parte qualche momento di stanchezza del tutto normale. Ho anche un ritardo di un giorno, e guarda se sapessi che proprio non è possibile ci farei quasi quasi un pensierino.
Vieni vieni a Roma! Proprio ieri siamo andati in centro, il bimbo si è divertito tantissimo, e noi ci siamo rilassati e goduti la giornata. Con il sole si passeggia che è una bellezza. Praticamente l'inverno "vero" qui è tanto se c'è una settimana l'anno.
Ripasso... intanto un abbraccione
Pea