Laboratorio della domenica: il libro [foto]

Raccolta dei topic per la sopravvivenza delle mamme: spannolinamento, terrible two, etc etc.
Ma anche tanti giochi con carte e matite o al computer, suggerimenti per le feste di compleanno, per i libri/dvd, canzoni...

Moderatore: Lillafiore

Avatar utente
clarita
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 14690
Iscritto il: 1 novembre 2005, 20:14
Località: Mamma di Sofia dal 09/10/2004. Allattona n. 53, MIT n. 12

Messaggio da clarita »

:D

Sofia invece ha fatto l'album di UP (il cartone animato) con tanto di pagina "Cosa da fare". Che buffe!

Avatar utente
Lillafiore
Moderatrice forum bimbi
Moderatrice forum bimbi
Messaggi: 10631
Iscritto il: 23 dicembre 2002, 15:13
Località: Forse quella che chiamate "accettazione" è solo la disperazione sotto mentite spoglie

Messaggio da Lillafiore »

moor ma certo che me la ricordo!!! :abbr:
A modo mio, e pazienza se a qualcuno il mio modo d'essere non piace. Di piacere a tutti, sinceramente, non mi sono mai illuso. R. Baggio
ho la scrivania in centro - larous dixit
Immagine

Maya70
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3894
Iscritto il: 18 febbraio 2005, 22:03
Località: CAI 35-Nottambula forzata 51 mamma di una dolcissima Bubi

Messaggio da Maya70 »

Fortissima Fla!!!! :appl

Avatar utente
Lillafiore
Moderatrice forum bimbi
Moderatrice forum bimbi
Messaggi: 10631
Iscritto il: 23 dicembre 2002, 15:13
Località: Forse quella che chiamate "accettazione" è solo la disperazione sotto mentite spoglie

Messaggio da Lillafiore »

mollica ha scritto:che dire... degna figlia di cotanta madre!
no no mi chiedo da chi abbia preso! dato che io e suo padre siamo pessimi disegnatori e io poi l'ho sempre odiato.
ho odiato l'ed. artistica tantissimo e se penso che adesso faccio l'adigraf con Flavia :lol:
A modo mio, e pazienza se a qualcuno il mio modo d'essere non piace. Di piacere a tutti, sinceramente, non mi sono mai illuso. R. Baggio
ho la scrivania in centro - larous dixit
Immagine

Avatar utente
susanna_a
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 17413
Iscritto il: 27 ottobre 2003, 11:44
Contatta:

Messaggio da susanna_a »

carinissima!
Grazie moorea!

Una dritta al volo: Si fanno librettini semplicissimi piegando a metà un foglio A4 colorato, con dentro 4/5 bianchi. Si spilla il bordo della piegatura con 3 punti di spillatrice, più vicino al bordo possibile...

Noi invece abbiamo inventato una storia complicatissima. Miciolas inventava, io scrivevo freneticamnete e poi lui faceva i disegni e io mi massaggiavo la mano... ;)

Avatar utente
eli.barb
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 9902
Iscritto il: 7 giugno 2004, 17:55
Località: mamma di M. e G.

Messaggio da eli.barb »

Moorea che bella idea. Oggi propongo anche io la canzone illustrata ai miei bimbi!!!

Avatar utente
ORIONE
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4079
Iscritto il: 7 marzo 2003, 17:13

Messaggio da ORIONE »

anche Matteo è fissato con i libri fai da te, all'asilo usavano molto trascrivere esattamente i racconti dei bambini, io mi incantavo a leggerli quando entravo in classe. TUTTE le frasi di Matteo iniziavano con: e poi.
Abbiamo il libro della chiocciola la storia dei colori, varie favole rivisitate, ora che scrive tutto da solo è ancora più bello.

Avatar utente
guia26
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 5818
Iscritto il: 16 giugno 2003, 9:27
Località: L'Amore vero non passa mai di moda!!!! T. 2004 e C. 2011

Messaggio da guia26 »

ma che brava!!!:D

Rispondi

Torna a “La cameretta”