consiglio per passeggino leggero non ad ombrello

Raccolta dei topic per la sopravvivenza delle mamme: spannolinamento, terrible two, etc etc.
Ma anche tanti giochi con carte e matite o al computer, suggerimenti per le feste di compleanno, per i libri/dvd, canzoni...

Moderatore: Lillafiore

Avatar utente
Kelly
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 16167
Iscritto il: 21 ottobre 2002, 15:10
Località: lombardia...mamma&co

Re: consiglio per passeggino leggero non ad ombrello

Messaggio da Kelly »

Secondo me il Grillo....io ho preso da poco il nuovo Espresso di Inglesina e onestamente ne sono felicissima. Cris ha un anno e pur avendo il TRIP di Gaja noto che sull'espresso sta decisamente piu comodo, non si insacca e sta dritto.
In piu questa nuova versione si reclina quasi completamente ed è fatta molto meglio del vecchio tipo.
Il Grillo gli somiglia molto anche s ea me non piacciono i tessuti, mi sembrano troppo sintetici e con sto caldo meglio un copripasseggino di spugna
sarà difficile vederti da dietro, sulla strada che imboccherai....

Avatar utente
Priscilla73
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1683
Iscritto il: 5 febbraio 2003, 10:59

Re: consiglio per passeggino leggero non ad ombrello

Messaggio da Priscilla73 »

Io ho due passeggini il loola ed il grillo comprato quando si ruppe il telaio del loola,che Mandai in assistenza.
Iil grillo lo pagai 110 euro 5 anni fa e son stati soldi ben spesi ,leggerissimo non ingombrante si sfodera e lava facilmente !tranne l'imbottitura del poggia mani davanti ,che una volta lavato non entra più.per il tessuto ,io in estate metto sempre un asciugamano di lino al bimbo dietro la schiena per farlo stare fresco.l 'unico difetto che ha ,secondo me, è che è un pò strettino quando si reclina per far dormire il bimbo.
Pri

Avatar utente
Pam75
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 751
Iscritto il: 5 ottobre 2007, 18:51
Località: Dal 17/01/2008 mamma della dolce puffettina Giada

Re: consiglio per passeggino leggero non ad ombrello

Messaggio da Pam75 »

Inglesina Trip :rose
E' leggero e pratico
Schienale reclinabile totalmente, poggiapiedi e capottina c/aletta parasole !
In dotazione ha anche il portabottiglia e il parapioggia.
Te lo consiglio ... un ottimo acquisto :dance
... su una moto in corsa non fai grandi conversazioni. Invece passi il tempo a percepire le cose e a meditarci sopra (..), senza nulla che t'incalzi, senza l'impressione di perdere tempo". (R. M. Pirsig)

Avatar utente
Fennec
BIGNAMI del Salotto
BIGNAMI del Salotto
Messaggi: 15353
Iscritto il: 13 dicembre 2004, 11:27
Località: Un buon bignami deve avere un'intelligenza acuta, capacità di sintesi ed espressione (Analessi)

Re: consiglio per passeggino leggero non ad ombrello

Messaggio da Fennec »

Iso67 ha scritto:Fennec la odia, io non la ho in grande simpatia perchè il trio l'ho trovato scomodo!
perchè qualitativamente è una chiavica ma si fa pagare assai per il nome
Il cuore illude, la coscienza inibisce, la patata gioisce(Fennec)
Meglio avere i piselli nella patata che le farfalle nello stomaco(Brooke Logan)
I piselli degli amanti sono come le ciliegie in inverno se non li mangi è perchè non li trovi(Fennec)

Avatar utente
Iso67
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 280
Iscritto il: 14 settembre 2002, 20:30
Località: Roma - Margherita 05/07/03 (dpp 24/07/03); Susanna 20/04/05 (dpp 28/05/05); Tommaso dpp 13/03/10
Contatta:

Re: consiglio per passeggino leggero non ad ombrello

Messaggio da Iso67 »

Kelly ha scritto:Secondo me il Grillo....io ho preso da poco il nuovo Espresso di Inglesina e onestamente ne sono felicissima. Cris ha un anno e pur avendo il TRIP di Gaja noto che sull'espresso sta decisamente piu comodo, non si insacca e sta dritto.
In piu questa nuova versione si reclina quasi completamente ed è fatta molto meglio del vecchio tipo.
Il Grillo gli somiglia molto anche s ea me non piacciono i tessuti, mi sembrano troppo sintetici e con sto caldo meglio un copripasseggino di spugna

quanto costa il nuovo espresso?

lunetta77
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 933
Iscritto il: 15 marzo 2003, 18:28
Località: Club cicomummie ammuffite n.16 Mamma di Gaia & Serena 31/08/2006

Re: consiglio per passeggino leggero non ad ombrello

Messaggio da lunetta77 »

Non leggo le risposte perchè sono un pò di fretta... io ho avuto l'aria oh sia singolo che gemellare, mi sono trovata benissimo, molto leggero, si reclina al 100% largo e spazioso, unico neo i bimbi sono molto in basso come seduta, ma davvero è insignificante se pensi ai pregi. ;)

Avatar utente
Allegra23
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 6265
Iscritto il: 23 febbraio 2005, 10:31
Località: germany,mamma di A., Nov.2007

Re: consiglio per passeggino leggero non ad ombrello

Messaggio da Allegra23 »

Fennec ha scritto:
Iso67 ha scritto:Fennec la odia, io non la ho in grande simpatia perchè il trio l'ho trovato scomodo!
perchè qualitativamente è una chiavica ma si fa pagare assai per il nome
tu dici? boh! io il passeggino chicco l'ho pagato 90 euro e lo uso da 2 anni...sia d'estate che d'inverno con la neve, sotto alla pioggia, non sempre lo tratto proprio bene :lol: , ma finora è in condizione perfette :D

Ah..una volta qualcuno me l'ha buttato giù per le scale dal primo piano :evil: , ma non si è rotto niente!
You are only confined by the walls you build yourself

Rispondi

Torna a “La cameretta”