Ciclo in ritardo con cyclodynon

In attesa che arrivino, o che non arrivino, che non ci facciano soffrire, che ci facciano sentire donne, che non scompaiono facendoci sentire vecchie... insomma, dedicato alle mestruazioni!

Moderatore: Pongi

Rispondi
Avatar utente
Alexandra64
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 329
Iscritto il: 7 novembre 2002, 19:09
Località: L'isola che non c'è e non ci sarà mai

Ciclo in ritardo con cyclodynon

Messaggio da Alexandra64 »

Qualcuna ha mai preso il CYCLODYNON? Ve lo chiedo perchè all'ultima visita dalla gine le dissi che ultimamente i cicli erano un po' dolorosi e molto abbondanti. E così mi ha prescritto il cyclodynon (che altro non è che agnocasto) tutti i giorni per 3 mesi dicendomi che mi avrebbe aiutata. Ho cominciato a prenderlo 8 gg prima dell'arrivo del ciclo e l'ho smesso dopo 2 gg di ritardo, ma a tutt'oggi pur avendo il seno gonfio e ogni tanto qualche dolorino non accade nulla! Possibile che il ritardo sia causato da questo farmaco seppur naturale? Inutile dire che non ci sono dubbi di gravidanza.... :? e per esserne certa ho pure fatto un test di gravidanza dopo 7 gg di ritardo! Ah l'ovulazione, che io sento regolarmente, è avvenuta al 13 giorno quindi... boh! 8O
Avatar utente
Chiara
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 15329
Iscritto il: 27 maggio 2002, 19:58
Località: Franciacorta, mamma di figli grandi CAC n°22, StordiClub n°14

Ciclo in ritardo con cyclodynon

Messaggio da Chiara »

Azz, mi metti una pulce nell'orecchio, lo sto prendendo anch'io da più di un mese, con la prescrizione di prenderlo sempre e di aspettarmi qualche beneficio dopo due-tre mesi di trattamento.
Avatar utente
Alexandra64
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 329
Iscritto il: 7 novembre 2002, 19:09
Località: L'isola che non c'è e non ci sarà mai

Ciclo in ritardo con cyclodynon

Messaggio da Alexandra64 »

Ciao Chiara spero che con te funzioni io sono a 18 gg di ritardo pur avendolo smesso e ora mi toccherà prendere qualcosa per farmi arrivare il ciclo :( ho letto su internet che in teoria dovrebbe aiutare chi ha valori prolattina sballati ma io non vorrei che avesse sballato la mia che era ok! :(
ceci69
Mollista Primizia
Mollista Primizia
Messaggi: 94
Iscritto il: 19 luglio 2005, 12:48

Ciclo in ritardo con cyclodynon

Messaggio da ceci69 »

Io l'ho preso x 3 cicli e non mi ha cambiato assolutamente nulla, in peggio ma neanche in meglio :?
Avatar utente
Chiara
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 15329
Iscritto il: 27 maggio 2002, 19:58
Località: Franciacorta, mamma di figli grandi CAC n°22, StordiClub n°14

Ciclo in ritardo con cyclodynon

Messaggio da Chiara »

Rettifico: ciclo in anticipo. Se però il Cyclodynon doveva agire sui fastidi PMS, che per me sono pesanti, questo primo mese l'effetto è stato nullo.
Avatar utente
Alexandra64
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 329
Iscritto il: 7 novembre 2002, 19:09
Località: L'isola che non c'è e non ci sarà mai

Re: Ciclo in ritardo con cyclodynon

Messaggio da Alexandra64 »

Chiara ha scritto:Rettifico: ciclo in anticipo. Se però il Cyclodynon doveva agire sui fastidi PMS, che per me sono pesanti, questo primo mese l'effetto è stato nullo.
Accipicchia mi dispiace :cry:
Anna85
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 marzo 2011, 20:14

Re: Ciclo in ritardo con cyclodynon

Messaggio da Anna85 »

Ciao, anche io lo uso da settembre (a me la ginecologa non mi aveva detto di smettere dopo 3 mesi), cmq da 4 mesi sono diventata super regolare proprio perfetta (prima non lo ero per niente per questo me lo ha prescritto) e ora sono in ritardo in 4 gg......non posso essere incinta allora?Vorrei tanto esserlo!!!
Rispondi

Torna a “Ciclo che viene, ciclo che va!”