46 anni ciclo sballato pillola???

In attesa che arrivino, o che non arrivino, che non ci facciano soffrire, che ci facciano sentire donne, che non scompaiono facendoci sentire vecchie... insomma, dedicato alle mestruazioni!

Moderatore: Pongi

Rispondi
Avatar utente
pgg
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1639
Iscritto il: 19 gennaio 2004, 15:16
Località: Torino

46 anni ciclo sballato pillola???

Messaggio da pgg »

ciao bimbe, ieri sono andata a fare la visista dallo sbircia tope..... in quanto a Nov mi è arrivato il ciclo con 4 gg di ritardo... e a Dic dopo solo 18 gg..... da visita endometro circa di spessore 10 ovaio destro multifollicare e abbastanza grande con piccola ciste... detto da lui ovulzione mancata......sinistro piccolino, per cui mi ha consigliato di prendere la pillola per 6 mesi.... mi pare la klaira.....dosaggi basissimi...
qualche mia coetanea fa questo tipo di cura per il ciclo??? ora diventero' ancora piu0 ciccia di quello che sono???
è la premenpoausa :shocked!: grazie....
pupetto del 1995 in cerca del secondo ....un angioletto 2004 spero nel miracolo...
Avatar utente
poldino
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 202
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 12:11
Località: Firenze

Re: 46 anni ciclo sballato pillola???

Messaggio da poldino »

Ciao , sono una tua coetanea ma non posso prendere ormoni però la mia mia migliore amica prende la tua stessa pillola da diversi mesi e sta molto bene non è ingrassata . Stai tranquilla.Hai provato con l'omeopatia?
Rispondi

Torna a “Ciclo che viene, ciclo che va!”