possibile???

In attesa che arrivino, o che non arrivino, che non ci facciano soffrire, che ci facciano sentire donne, che non scompaiono facendoci sentire vecchie... insomma, dedicato alle mestruazioni!

Moderatore: Pongi

Rispondi
Avatar utente
pgg
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1639
Iscritto il: 19 gennaio 2004, 15:16
Località: Torino

possibile???

Messaggio da pgg »

:***: 47 anni tra pochi mesi... ritardo di un girono ciclo.... ma in tutto il mese ho avuto muco da ovulazione secondo voi inizia la premenopausa????'
pupetto del 1995 in cerca del secondo ....un angioletto 2004 spero nel miracolo...
Avatar utente
pgg
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1639
Iscritto il: 19 gennaio 2004, 15:16
Località: Torino

Re: possibile???

Messaggio da pgg »

vabbe nessuna mi dice se è noprmale......??' ancora nn sono arrivate ....che fo??
pupetto del 1995 in cerca del secondo ....un angioletto 2004 spero nel miracolo...
chiara04
Mollista Esperta
Mollista Esperta
Messaggi: 849
Iscritto il: 20 febbraio 2005, 18:08
Località: Prov. MI mamma di Chiara 24.02.04 e di un angioletto Camilla 01.10 - 19.10.2001; Mappina nr. 64

Re: possibile???

Messaggio da chiara04 »

Beh, a 47 anni è normale che il ciclo inizi un pò a sballare!!! Può essere l'inizio della pre-menopausa ma da lì alla menopausa concalmata ce ne passa!!! Si parla di anni ;) !!
Anch'io questo mese sono in ritardo ed ho 50 anni!
I miei cicli sono di 25/26 giorni. Oggi sono al 31.mo giorno del ciclo, ho tutti i sintomi canonici da una settimana ma lui ancora non si vede e venerdì partirò per il mare!! :evil:
Mannaggia, proprio in agosto dovevano ritardare???
Comunque mi è già successa la stessa cosa lo scorso aprile. Mi sono venute al 33.mo giorno, però non ho MAI saltato un ciclo (tranne quando ero incinta ovviamente!). Credo che la fase della pre-menopausa sia iniziata.. almeno per me!!
Avatar utente
alex63
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 4283
Iscritto il: 1 novembre 2006, 19:32
Località: Firenze Chi è davvero nobile conosce tutti come uno solo e rende con gioia bene per male (Gandhi)

Re: possibile???

Messaggio da alex63 »

Tranquilla pgg..........comincia ma dura tanto!
Io sono stata mesi senza ciclo, ho cominciato a prendere mezza pasticca al giorno dal 19esimo al 26esimo giorno di Lutenil (sotto prescrizione, ovviamente), mi sono venute perdite che non avevo mai visto!!!!!!
Adesso, al terzo mese di cura, mi sono venute prima che finissi il ciclo di pasticche e questo mese ho sicuramente l'ovulazione..................il mio dosaggio ormonale di fine aprile era in premenopausa!!!!!!
" Voglio trovare un senso a questa vita,.................anche se questa vita un senso non ce l'ha! "
Avatar utente
pgg
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1639
Iscritto il: 19 gennaio 2004, 15:16
Località: Torino

Re: possibile???

Messaggio da pgg »

grazie Alex63....... a tutt'oggi ancora nulla, non so se fare test o meno dolri sempre stile che arrivino da un momento all'altro.... mah.....
pupetto del 1995 in cerca del secondo ....un angioletto 2004 spero nel miracolo...
Rispondi

Torna a “Ciclo che viene, ciclo che va!”