Quanti tipi di massaggi!!!

Per conoscere insieme le tecniche alternative che ci possono aiutare a vivere in armonia con noi stesse e il mondo che ci circonda.
Rispondi
Avatar utente
martamaria
Consulente forum psicologico
Consulente forum psicologico
Messaggi: 16024
Iscritto il: 4 febbraio 2006, 11:37
Località: Mattamoana illuminata a basso consumo Facilona di turno

Quanti tipi di massaggi!!!

Messaggio da martamaria »

Eh già..ce ne sono tanti e ognuno sostenuto da una teoria,una disciplina,se una persona non conosce come fa ad orientarsi? Il credo che mi possa piacere lo Shiatzu ma..perchè non l'Ayurvedico? In realtà so ben poco di entrambi. Comunque il mio quesito riguarda la credibilità di Corsi ed Associazioni. Desidero imparare una tecnica di base,non so se sia una definizione possibile,mi interessa il massaggio sportivo,per il calcio. Girando per il web si trova di tutto nella zona di Bologna ma come si fa a capire se sia un cosa seria? Ai corsi del Coni io non ho accesso,non sono qualificata,e allora come posso fare?Qualcuna ha un'idea da darmi?? Grazieeee
Avatar utente
luthien
Moderatrice Cucine
Moderatrice Cucine
Messaggi: 1857
Iscritto il: 28 maggio 2002, 16:18
Contatta:

Re: Quanti tipi di massaggi!!!

Messaggio da luthien »

mhhhhhh.
iniziare provandoli su di te?
è un modo per capire se ti piacciono e se ti piace anche tutto quello che c'è dietro.

entrambi di "sportivo" mi pare abbiano gran poco...sono piuttosto olistici...
Avatar utente
martamaria
Consulente forum psicologico
Consulente forum psicologico
Messaggi: 16024
Iscritto il: 4 febbraio 2006, 11:37
Località: Mattamoana illuminata a basso consumo Facilona di turno

Re: Quanti tipi di massaggi!!!

Messaggio da martamaria »

Ecco! Al centro benessere alle Terme Sensoriali ho provato vari tipi diversi. il più bello è l'Ayurvedico,penso che imparerò quello. Ora devo cercare un corso ben fatto a Bologna.
Rispondi

Torna a “Benessere totale”