olio di cocco

Per conoscere insieme le tecniche alternative che ci possono aiutare a vivere in armonia con noi stesse e il mondo che ci circonda.
Rispondi
Avatar utente
Asiuccia
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2188
Iscritto il: 1 ottobre 2004, 12:16

olio di cocco

Messaggio da Asiuccia »

hola belle donne, volevo solo segnalarvi questo prodotto che personalemnte ho trovato veramente ottimo ed e' l'olio di cocco, quello Ayurvedico, premuto a freddo biologico insomma volendo si puo' anche mangiare (vedi cucina orientale) fatto sta' che e' un ottimo idratante e nutriente sia per la pelle stressata post estate che per i capelli...magari puo' essere utile a qualcuna di voi ;)
Avatar utente
maiina
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3882
Iscritto il: 21 giugno 2005, 16:38
Località: A casa mia nessuno è straniero. Una stellina in cielo(Geu 07/05) Avatar dono di Dede, Lili,Alepitt

Re: olio di cocco

Messaggio da maiina »

Asiuccia, l'olio di cocco lo adoro :love , in cucina non l'ho mai usato, in generale utilizzo l'olio al posto delle creme idratanti per il corpo...questo in particolare trovo sappia d'estate, peccato che come arriva il fresco si solidifichi, infatti in questi giorni il mio si è già quasi solidificato :***:

Ma qualche volta quest'inverno lo utilizzerò lo stesso mettendolo sul termosifone! ;)
Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo Lao Tzu
Avatar utente
Debbyna
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 1690
Iscritto il: 18 giugno 2007, 20:27
Località: Mamma di Micol (18/01/2008)

Re: olio di cocco

Messaggio da Debbyna »

Marca? Dove lo trovo?
Sono Fiera di Me.
Avatar utente
maiina
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3882
Iscritto il: 21 giugno 2005, 16:38
Località: A casa mia nessuno è straniero. Una stellina in cielo(Geu 07/05) Avatar dono di Dede, Lili,Alepitt

Re: olio di cocco

Messaggio da maiina »

Debbyna ha scritto:Marca? Dove lo trovo?
In erboristeria o anche nei negozi del mercato equo, erboristeria magentina lo fa, io ora ho quello profumato al monoi di fitocose... penso puoi trovarlo anche in qualche mercatino etnico o negozio.
Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo Lao Tzu
Avatar utente
Asiuccia
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 2188
Iscritto il: 1 ottobre 2004, 12:16

Re: olio di cocco

Messaggio da Asiuccia »

io l'ho preso in erboristeria ....non ti metto la marca perche e' Spagnola non so' se la trovi in Italia
p.s volevo segnalare che non ha alcun profumo ...
Rispondi

Torna a “Benessere totale”