Ciao a tutte

In questo spazio potrete presentarvi e parlare di voi di tutto quello che vorrete per farvi conoscere dalla community!
Rispondi
Kitty979
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 ottobre 2017, 18:22

Ciao a tutte

Messaggio da Kitty979 »

Ciao a tutte, mi chiamo Teresa, ho 39 anni e sono mamma di Maria che ha 3 anni e mezzo. Maria ha un ritardo del linguaggio, parla molto ma in modo “strano”, spero di trovare qui qualcuno con cui confrontarmi
Avatar utente
pepi98
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 9972
Iscritto il: 14 marzo 2003, 14:42

Re: Ciao a tutte

Messaggio da pepi98 »

Benarrivata!!! Anche la mia bambina (adesso diciottenne) all'età della tua parlava male, poi scoprimmo che sentiva poco causo ristagno di catarro. Affrontato il problema dell'udito, ha imparato a parlare bene
chiccabum
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 19165
Iscritto il: 27 febbraio 2003, 17:57
Località: Mamma di Topino04 e Pulcino07

Re: Ciao a tutte

Messaggio da chiccabum »

Ben venuta!!
Forever is composed of Nows (E.Dickinson)
Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo (G.Tallentyre)
mareininverno
Mollista Espertissima
Mollista Espertissima
Messaggi: 14111
Iscritto il: 10 dicembre 2002, 13:10
Località: mamma di Emanuela 27/12/03, Tommaso 27/10/06, Simone 31/3/2010, Federico 24/6/2015

Re: Ciao a tutte

Messaggio da mareininverno »

Benvenuta!
Gli uomini sono angeli con un'ala soltanto, possono volare solo rimanendo abbracciati. (don Tonino Bello)
Avatar utente
Debora
Fondatrice - Amministratore
Fondatrice - Amministratore
Messaggi: 19864
Iscritto il: 14 maggio 2002, 20:07
Località: CAC n. 3, Donnetta n. 70
Contatta:

Re: Ciao a tutte

Messaggio da Debora »

Benvenuta Teresa, spero possiate trovare presto l'aiuto giusto per superare le difficoltà della piccola Maria :love
Un caro saluto
Debora

p.s. se vuoi entrare a scrivere in salotto per fare quattro chiacchiere, scrivimi :)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”