ottimo asilo nido e d'infanzia (0-6 anni)

Crescere i figli e lasciar crescere noi come genitori... non è facile, soprattutto quando diventano adolescenti! Parliamo anche di scuola, tra genitori ed insegnanti.

Moderatore: Lora

Rispondi
patriziapoloni
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 aprile 2015, 10:56

ottimo asilo nido e d'infanzia (0-6 anni)

Messaggio da patriziapoloni »

Sono una mamma che ha tre figli alla Petranova International.
uno lo ho all'asilo dopo che è stato al nido! davvero, vi assicuro che questa gente merita! Sono attenti, informano, i bimbi si affezionano! Inoltre hanno appena fatto nuove le aule, con tanti colori e tanti bei disegni che rendono le aule accoglienti e ben utilizzabili. Le maestre sono deliziose....molto attente e dolci...le bimbe si affezionano. vengono trattate molto bene!
Ne una alle elementari...Si trova molto bene, e io anche. Si tratta di una scuola che viene portata avanti dalle famiglie: le famiglie sono al centro e c'è quindi una grande attenzione! La petranova è una scuola bilingue a roma, dopo aver frequentato prestigiose scuole internazionali all'estero, al rientro in Italia abbiamo inserito le nostre figlie alla petranova. La nostra esperienza è molto positiva, l'offerta didattica è ottima e l'educazione personalizzata ci permette di mantenere alto il livello della lingua inglese appreso fuori. Professionalità e dedizione trapela ad ogni incontro con la tutor. Consigliamo vivamente. Tra l'altro la cosa utile in periodo di crisi è che al terzo figlio non si paga, e io infatti non pago la retta della figlia che è alle e elementari!
A Roma è difficile avere scuole buone e la Petranova ha:
1.educazione personalizzata in cui i bimbi vengono seguiti da una docente che se ne fa carico e si confronta con i genitori ogni tanto con incontri mirati.
2. é una scuola bilingue, e di questi tempi la seconda lingua è fondamentale...e la preparazione è buonissima.
Rispondi

Torna a “Genitori e figli”