Emorroidi

Se avete dubbi, curiosità, domande che riguardino la salute, uno staff composto da infermieri, medici, farmacisti e psicomotricisti vi darà una mano! Importante: le informazioni fornite nel forum hanno carattere generale e non si sostituiscono in alcun modo all’operato dei vostri curanti. Mammeonline non è responsabile dell’uso fatto di tali informazioni.

Moderatori: monia, lellix, fortunalight78, gioga, carmenpaolo, Cerbiatta78, Pongi

Rispondi
Avatar utente
Muschiobianco
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 149
Iscritto il: 3 luglio 2008, 22:26
Località: Lago Maggiore (Va) mamma di Matteo (23/03/04)

Emorroidi

Messaggio da Muschiobianco »

Le ho da molti anni ma non mi hanno mai dato fastidio, ogni tanto si gonfiano e ogni tanto sanguinano, solo a volte quando faccio un po' fatica, ma niente di che, non ho mai usato pomate o simili..
Da una settimana invece quando evacuo perdo molto sangue, rosso vivo, non ho particolarmente bruciore o fastidio ma si limita solo all'evaquazione.
Ovviamente farò i miei accertamenti, ma se nel frattempo qualcuno mi tranquillizza......
Grazie !!
Michelle87
Mollista Nuovissima
Mollista Nuovissima
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 febbraio 2009, 12:59

Emorroidi

Messaggio da Michelle87 »

Ciao!
Chiedo scusa perchè ho risposto a questo post non leggendo il regolamento...Adesso l'ho letto e mi sono, come dire, autocensurata.....
Mi scuso ancora con le moderatrici e chi di compentenza del forum... :oops:
Rispondi

Torna a “Forum sanitario”