Pulizia veneziane

Per consigli su come sopravvivere alle incombenze quotidiane per tenere pulita la casa, piena la dispensa (e il portafoglio), far tornare verde un pollice marroncino e rinsecchito.
Rispondi
Avatar utente
faby2005
Mollista Junior
Mollista Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 26 marzo 2008, 16:20
Località: Mamma di Jacopo

Pulizia veneziane

Messaggio da faby2005 »

Nella mia casa ho due terrazzi grandi entrambi fatti a veranda, ho dovuto mettere delle veneziane per ripararle dal sole, sono ben 8 tende che misurano m 1,5x 2,0, sono enormi e bianche.
Le pulisco ogni sei mesi, da sola, e non vi dico che fatica, perchè per quanto mi sforzi non vengono mai bene, e poi oramai sono 6 anni che stanno lì e c'è dello sporco che non viene più via, anche le cordicelle sono quasi nere.
Di pulirle dentro la vasca non se ne parla perchè non c'entrano, allora pensavo di mandarle da qualcuno specializzato (se esiste) ma sinceramente non so a chi chiedere, ad una lavanderia? al tappezziere?
Consigli?
sissi
Mollista Senior
Mollista Senior
Messaggi: 3100
Iscritto il: 28 maggio 2002, 11:35
Località: casa mia

Re: Pulizia veneziane

Messaggio da sissi »

Prova a chiedere a chi te le ha installate o cmq a qualcuno che vende le tende da esterni.
Buona l'idea di mandarle a loro che sicuramente hanno macchinari e prodotti piu che adatti alla pulizia
Sissi

------------------------------------------------------------------

Iniziare un nuovo cammino ci spaventa , ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi

(R.Benigni)
Rispondi

Torna a “Casa, spesa, pollice verde”